Foresight - Precognizione
di StephEnKing1985

11/03/14, ore 14:40

Oddio!! Un' altra premonizione?? O dovrei dire una visione al passato?? È spaventoso questo sogno!
Ma la cosa ancor più inquietante é che Harry vede se stesso dopo l'incidente, mentre qualcuno chiama i soccorsi e lo aiuta. Davvero misterioso...
Ok, finisco col dire che questa storia mi piace davvero tanto :) aspetto il prossimo capitolo allora ;)
Ciao :)
Greta xx
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:40 pm)

11/03/14, ore 14:16

Oh. Un incubo? Mi è preso il panico quando ho letto della bambina davanti al "guidatore". Non ci capisco piu niente. Adoro la tua storia proprio per questo, ci sono imprevisti su imprevisti, complicazione, curiosità, mistero, azione. Dio la tua storia mi fa impazzire. La adoro davvero. Credo che adesso Ray e Harry siano una coppia vera? O no? Vedremo nel prossimo capitolo. Mi raccomando il potere di RAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono curiosa! XD

Alla prossima.
Charly baby ;)

04/03/14, ore 10:09

Harry è un cretino.
Vede sangue nella tazza e rimane con lui? Nella sua casa? A farsi accarezzare?
Tesoro mio, non so chi è più intelligente tra una pera e te.
Scommetto sulla pera...
Comunque, ho lasciato una piccola recensione perché sono una nuova lettrice e per farti sapere che ci sono *alza la manina*
okay, continuo a leggere...
Una domanda ma è...larry?
Un bacio:3

03/03/14, ore 20:00

Ciao Notrix, eccomi come promesso :) Mi scuso sempre per il ritardo, ma non riesco più ad essere presente come prima.
Vorrei ricordare che adoro il tuo modo di scrivere. Il capitolo è fluido, chiaro e preciso. Si legge con estrema facilità e scorre in modo perfetto.
E il contenuto non è da meno, Harry si confida con Ray, gli dice di avere un potere.
Ray sembra un esperto in materia xD
Rivela ad Harry che in un certo senso la causa del gesto di Niall è proprio lui stesso. Harry incredulo sembra a pezzi.
E non finisce qui, scopriamo con certezza, oserei dire, che anche Ray ha un potere, probabilmente legge nella mente.
E' un bene o un male?
Credo che lo scopriremo prossimamente.
Harry è totalmente vulnerabile così, non potrà nascondere niente a Ray.

Fantastico quel "fatti onore, dolcezza", detto da Louis :D
Ancora complimenti, un bacione

02/03/14, ore 14:30

Io. voglio. sapere. che. cacchio. di. potere. ha. Ray! So che gli parla nel pensiero, questo è sicuro. Me lo sento, e poi le prove sono schiaccianti! Si vedono! Eppure, secondo me c'è qualcos'altro sotto. Mi vanto per aver indovinato che Niall ha ricordato il suo passato! Sono un genio! HAHHAHAHA!! No, okay, la smetto! La zia di Ray è fantastica! Ho riso tantissimo a quella parte. E' bellissimo questa storia! E tu scrivi benissimo, come ho gia detto nelle tre ultime recensioni. Mi piace da matti. Ray credo che nasconda qualcosa, e spero che glielo dica al più presto e che questa situazione finisca, ma non credo che succederà. Spero che Niall si rimetta presta, amo Niall e so che non sarà difficile che si riprendi. Io amo Louis, è troppo simpatico hahaha, quando c'è lui rido in continuazione.

Alla prossima
Charly Baby
Alla prossima

02/03/14, ore 11:03

Non ho molto tempo per recensire perché devo andare a mangiare. Oddio povero harry mi dispiace che abbia scoperto di essere la causa del suicidio di niall, e louis, lui in questa ff non si smentisce proprio mai eh?
Ray mi sa che ha il potere di leggere nella mente, non è che vive con sua zia che, con il carattere espansivo che si ritrova, è l'unica che poteva reggere il pensiero di essere letta?
Ora vado ciao

25/02/14, ore 14:36

Ciao Notrix, scusami per il ritardo, ma causa è sempre quella: esami in vista.
Scopriamo qualcosa di più su Niall e Justin. Tutti mi sarei aspettata tranne che Justin era stato ucciso. Sicuramente è una delle vittime del killer che sta colpendo ancora.
Mi dispiace il fatto che Niall abbia tenuto segreto tutto questo ad Harry, ma fortunatamente Louis si lascia sfuggire qualche dettaglio.
A questo punto mi incuriosisce il ruolo di Martin, insomma, perché ha dovuto mentire ad Harry? Chi c'era effettivamente con lui?
E perché Niall ha fatto un gesto tanto disperato? Sarà solo per la morte di Justin o c'è qualcosa sotto?
Il capitolo mi ha lasciato con tutti questi dubbi ahahahah
Ci credi che quasi ho sentito la mancanza di Ray? Che è strano, dato che non mi fido affatto di lui xD
Ma con quel "nemmeno quella notte sarebbe riuscito a dormire. Non da solo, almeno", immagino che Harry si riferisca proprio a Ray.
Capitolo ricco di colpi di scena. di risposte e di nuovi dubbi, perfetto stile Notrix direi :)
A presto, un bacione

23/02/14, ore 13:46

O.mio.dio. Beh... Ora abbiamo scoperto la storia di Justin e Niall, ma come Harry credo di non riuscire a dormire da sola oggi, meno male che viene la mia migliore amica. È una storia troppo brutta. So che Harry riuscirà a scoprire cosa sia successo con il suo nuovo potere. Beh.. Mi incuriosisce sempre questa cosa di Matt e Ray che gli parlano nella mente. Mh.. Problemi in vista, credo. Capitolo meraviglioso, scrivi benissimo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

20/02/14, ore 17:08

Oddio questa FF è bellissima e non riesco farne a meno. Questo capitolo è fantastico. Alla prossima. Hayley_Love1D

20/02/14, ore 15:26

O.Merda.
Oh merda seriamente. Porco cane infuriato, oddio.. Povero Niall. Ho notato qualcosa però. Quando Harry teneva la mano di Louis e vedeva tra i suoi ricordi, dopo finito il tutto Louis gli disse che si era ricordato di quello che Harry aveva visto. Che forse Niall si fosse ricordato di Justin con quel gesto di Harry? Non lo ha neanche fatto a posta. Dio si darà la colpa di tutto. Sono preoccupata.
Okay, non è il caso di parlare di cose felici e tutt'altro ma sono scoppiata letteralmente a ridere quando ho letto quel "- Sì! – esclamò Harry, levando un pugno in alto in segno di vittoria." Mia mamma mi ha guardato malissimo anche perché non dovevo disturbarla nel suo programma preferito - uomini e donne. Ray e Harry sono davvero carini insieme e li adoro sempre di più. Sono curiosissima di sapere che "potere" ha Ray, visto che o/e precede gli avvenimenti, e/o leggere nel pensiero. Mhh... Curiosità!!! Cooooomunque, capitolo perfetto. Come ti ho già detto l'altra volta, adoro come scrivi e la tua tecnica di elaborare i pensieri e i caratteri dei personaggi.

Ora vado.

20/02/14, ore 13:20

Ciao Notrix :)
Sono passata subito a leggere il capitolo appena ho visto che avevi aggiornato, questa volta sono puntuale !! ahahahah
La prima parte del capitolo è molto tenera. Harry è emozionato e felice all'idea di avere trovato un ragazzo, e Ray sembra di una dolcezza disarmante.
Il riferimento a Louis mi ha fatto ridere tantissimo e l'ho apprezzato davvero tanto.
Poi, Harry torna a casa, con ancora addosso la camicia e il profumo di Ray.

La "Premonizione" di Harry si è avverata. Niall sta tentando il suicidio, il suo arrivo tempestivo salva il biondino per miracolo.
Come sempre c'è l'alone di mistero in questo capitolo.
Quelle lettere, scritte con il sangue, mettono letteralmente i brividi.
Capitolo veramente bello e ben scritto, veramente bravo Notrix :) I dettagli, le piccole cose, sono descritte alla perfezione, mi sembra di essere parte integrale della ff per come riesci a trascinarmi dentro con il tuo modo di scrivere.
A presto, un bacione

18/02/14, ore 23:16

Okay. O mio dio. Ho paura. Non sto scherzando. Uhm.. Sono una nuova lettrice della tua spendida storia. Mi piace davvero tanto tranne per il fatto che mi sto terrorizzando di andare a scuola i prossimi... Venti giorni? Ho una paura tremenda. "Mentre il telegiornale dava quella notizia, un personaggio che passava di là, si teneva la testa fra le mani, allontanandosi a passo svelto fra la folla" Chi è? Niall perché si comporta così? E perché Martin è così acido? Tante domande. Harry... Spero che capirai presto che Ray ti legge nel pensiero oppure ha dei poteri come te, perché se non lo pensi sei davvero un ingenuo. Se durante il bacio, quel "Io sono Raymond." che era stato trasmesso solo nella sua testa, non ci avrei mai creduto, che Ray ha dei poteri. Beh... Gli avvenimenti precedenti; il libro che cercava in biblioteca, quel "Pensa a questi venti minuti" quando lo accompagnava a casa, oppure quando era andato a casa sua e lo aveva consolato dagli Incubi. Questi avvenimenti sono chiari. Solo una domanda mi frulla nella testa; perché Raymond vomitava quella mattina? Mh.. Vedremo.
Davvero storia stupenda, mi piace parecchio il modo in cui scrivi. È molto scorrevole e deciso. Mi piace soprattutto quando metti i pensieri del protagonista. Hai davvero una buona tecnica e non ci penserò due volte a mettere questa storia tra le Preferite aspettando che tu aggiorna presto.
Quando vuoi, potresti mettermi il link o una foto di Raymond? Perché vorrei vedere il viso di questo "ragazzo robusto"

Ora mi dileguo.
A presto.

17/02/14, ore 22:35

Ciao Notrix, quando mi sono resa conto che avevi aggiornato la ff avevi già pubblicati due capitoli e quindi ho pensato di lasciarti solo una recensione se non ti dispiace :)
Il sedicesimo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre c'è quell'alone di mistero che io adoro.
Ray che vomita, Niall non risponde al cellulare, Harry che ripensa a suo cugino Matt ed è come se trovasse qualcosa che lo lega con Ray.
Devo ringraziare Martin che invece ha risposto al telefono xD
Il 17esimo capitolo è più leggero forse? Insomma descrive una giornata allegra, ed Harry sembra felice e senza preoccupazioni.
Immaginavo che prima o poi si sarebbero baciati, e credo tu abbia colto l'occasione perfetta.
Quel bacio al sapore di cioccolato ha reso la giornata indimenticabile per entrambi direi :)
Poi, a rovinare quell'atmosfera dolce c'è un altro omicidio. E mi chiedo, Ray ha qualcosa a che fare con questi omicidi? Non ne sono più tanto certa, ma c'è qualcosa che proprio non mi va giù su Ray.
In ogni caso, credevo che non avrei approvato il bacio Rarry (?)  e invece, in quel momento, sembrava la cosa più giusta da far accadere.

Poi volevo farti una domanda, più che altro è una curiosità. Per caso, per scrivere questa storia, hai preso spunto dalla serie televisiva Misfits? Perché ho notato delle somiglianze.
Il fulmine, i poteri che ne derivano ...
Ho iniziato a guardare quella serie qualche giorno fa e mi è subito venuta in mente la tua storia xD
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione

17/02/14, ore 19:47

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

10/02/14, ore 21:32

Ciao Notrix, scusa per il ritardo, ma come sai sono incasinata con la famigerata "sessione di febbraio" xD
Meglio tardi che mai però :)
Ho divorato il capitolo.
E' così pieno di mistero, dolcezza, ansia, tenerezza che mi è venuta voglia di rileggerlo un altro paio di volte.
Immaginavo che Harry sarebbe andato da Ray, era la scelta più logica. Niall o Louis si sarebbero solo preoccupati e non sarebbero riusciti a calmarlo.
Questo mi ha fatto capire come Harry si fidi veramente tanto di Ray.
La scena più importante è quella in cui Ray cerca di far rilassare Harry.
Hai reso tutto così calmo e pacato che chiunque si sarebbe rilassato.
Sembra quasi un sogno, qualcosa di onirico e distaccato dalla realtà.
La voce di Ray addirittura sembra non essere reale.
Stupendo, veramente stupendo.
Nonostante questo non mi fido ancora di Ray.  E' come se nascondesse qualcosa e allo stesso tempo volesse attirare Harry nella sua "morsa".
Credo che il prossimo capito sarà paricolarmente interessante, Ray ed Harry insieme. Non so cosa aspettarmi sinceramente.
Ancora complimenti, a presto