Foresight - Precognizione
di StephEnKing1985

25/01/14, ore 15:41

Eccomi di nuovo qua a godermi questo capitolo :)
Il dottor Duscomb non mi sembra male, perlomeno sembra credere a quello che dice Harry e non lo prende appunto per un pazzo.
Fino a qui fila tutto liscio, ma sicuramente la parte migliore, e il motivo principale per cui ti ammiro, è la seconda parte del capitolo.
Harry sta sognando? Non credo proprio, sono immagini troppo vere e precise.
E allora cosa sta succedendo?
E' una visione del passato o una premonizione?
Riuscirà a salvare questa persona?
Chi è questa persona?
Ahhhhh troppe domande per un solo capitolo xD
E il numero che compone di chi è?
Ho pensato ad un ipotetico Ray.
Immagino che si scoprirà nel prossimo capitolo.
Complimenti, anche questa volta sei riuscito a creare mistero ed attesa.

16/01/14, ore 23:01

Ciao, Carissimo Notrix! Da quanto non ti scrivo, ma stasera voglio prendermi questi pochi minuti per me, mentre il mio compagno baderà a Ginevra (stavolta la fa addormentare lui, altrimenti so già come finisce, con me che dormo e lei che si alza e va dal padre). Come hai passato le feste? Spero meglio di me, prima si è ammalata Ginevra, il giorno di Natale io (con la febbre altissima), poi il mio compagno, poi mia sorella, mia madre e, a turno, tutti i miei nipoti, una strage. Ma parliamo della tua storia: interessantissima! Il tipo di storia che incuriosisce e fa venire voglia di leggere altri capitoli. Certo che un potere simile non sono sicura che lo vorrei, o forse sì perché sono curiosissima, però poi mi imbarazzerei come se spiassi dal buco della serratura. Poi ottenerlo rischiando di morire... meglio di no. Comunque siamo ancora all'inizio, sono curiosa di vedere come si svilupperà. Ora ti saluto, un abbraccio fortissimo e un enorme bacione!!! E mi sono dovuta alzare solo una volta per portare un bicchiere d'acqua a Ginevra... Ciao, alla prossima!

16/01/14, ore 21:35

CIao Notrix :)
Ecco finalmente il 13esimo capitolo !!
So che sei impegnato con gli esami, come stanno andando?

Il capito è stupendo, come sempre. Il dono che ha Harry mi piace sempre di più. Mi piace il modo in cui, tramite il potere di Harry, riusciremo a scoprire anche il passato dei vari personaggi.
La storia di Niall mi incuriosisce, per aver tentato il suicidio, doveva starci proprio male. Harry, da bravo amicio, si metterà ad indagare.
Ero convinta che Harry, una volta scoperto questo "potere" sarebbe andato via di testa, invece sta gestendo la situazione alla grande.
Scopriamo anche qualcosa in più su Louis e la sua mente pervertita (mi ricorda il Louis di Prisoner #256, che come ben sai adoravo).
A questo punto spero che Harry riesca a toccare Ray, quel ragazzo nasconde qualcosa, ne sono certa.

12/01/14, ore 19:46

Bene.
Good.
Bien.

E mo? (sappi che è la seconda volta che riscrivo sta caspita di recensione perchè ieri mi si era impallato il computer, per la barba di Merlino! >.<) Oh beh, ricominciamo a ricordare le smancerie che ti avevo scritto, oddio non mi ricordo niente, erano le tre di notte. fancooolo.

Okaay hahahaha yeee sono tornata! non posso credere di essere riuscita a superare gli esami di fine trimestre illesa e senza una danno mentale.
in realtà di danni mentali ce ne ho in abbondanza, ecco perchè sono venuta fuori così ahhahahaah ma tu non farci caso, eh?
okay mi stupisco sempre più di me stessa. durante le vacanze ho letto circa cinque libri. Sono una librivora.(?)
bene e adesso penso che diventerò una fanfictionivora(?) perchè ho intenzione di spendere gli ultimi giorni di vita che mi sono rimasti al computer, prima della pagella. ^^

Cooomunque, passando alla storia devo dire che mi piace un botto. boh tu sei un genio.
sinceramente anche io ho molta fantasia ma la tua immaginazione è qualcosa di sovrumano. e non scherzo.
ma come fai? vabbè non mi capacito.

Okay sono arrivata alla conclusione. sei un mago. Mai ricevuto la lettera da Hogwarts?
hahahahaha okay basta. sono già abbastanza sconvolta dalla morte di tutti i miei singoli personaggi preferiti di Harry Potter, non riesco a connettere. :')
cooomunque, Ray mi sa che sa qualcosa... non loso mi da questa impressione, lo saprò preeesto. non è vero?
ti prego ti prego ti prego. mi sono divorata questa FF in nemmeno mezzora. MI SERVE di sapere come andrà avanti.
bene, adesso devo farmi vedere studiosa da mia madre, quindi purtroppo adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con molta ansia. *-*

ti mando un bacione
facendomi anche un grande applauso *clapclapclap* pernon aver sparato tante cazzate. edi? anche io posso migliorare!
hahahaha cieeeeeeeeeeo beeeelo
Chiara :) xx

11/01/14, ore 14:53

Ciao Notrix, prima di tutto voglio dirti che questa storia mi piace e mi intriga moltissimo, del resto cm tutte le altre. Si perché le ho lette quasi tutte. L' ultima che ho letto e' stata quella di Niall che si risveglia in un ospedale psichiatrico e nn sa cm ci e' finito. E nn ero riuscita a capirlo neanch'io, fino a quando sn arrivata al capitolo che spiega a tutto. L' amico immaginario di Harry!!!!! Oddio mi e' piaciuta tantissimo quella storia!!!! Ma anche questa nn e' da meno. Quindi spero tu aggiornerai presto. :-) P.S:Ma in quella storia Niall nel manicomio,alla fine, c'e'un capitolo dove scrivi il " dietro le quinte" di questa ff. Nn ho capito se c'erano veramente loro con te che facevano le prove!!!!

07/01/14, ore 16:29

Ciao Notrix :)
Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata parecchio incasinata :S
Spero di farmi perdonare con questa recensione :)
In questo capitolo Harry, non fidandosi giustamente del parere dei medici, decide di fare qualche ricerca su internet.
Direi che ha fatto benissimo, perché quello che ha scoperto è praticamente rilevante. Ora sta a lui decidere se crederci o no.
Ho adorato la parte in cui incontra Ray.
Ray che parla un inglese italianizzato deve essere davvero la fine del mondo :3
Hai fatto giustizia alla nostra pronuncia un po' così xD
Hai creato un po' di alone di mistero intorno al personaggio di Raymond.
Non so se amarlo, odiarlo o sospettare di lui.
In questo capitolo comunque è dolce e si vede che è attatto da Harry. Tuttavia non si vuole fare toccare, come se davvero sapesse che Harry ha acquisito questa capacità.
Non so che dire a riguardo, per ora lo classifico come persona dall'accento adorabile ma molto molto sospetta.
Che altro dire? Amo la fluidità con cui si legge il capitolo. Non è sempre facile rendere scorrevoli i capitoli.
La storia, come avrai capito, mi incuriosisce sempre di più.
Complimenti Notrix, non mi hai mai delusa, e sono certa che non lo farai mai !!
Un bacione, a presto

29/12/13, ore 16:30

Ciao Notrix, prima di tutto ne approfitto per farti gli auguri di buone feste e buon anno :)
Ho letto il capitolo stanotte ma non avevo la forza di recensire xD
Quindi eccomi qua adesso !!
Questo capitolo segna un po' una svolta.
Harry si rende conto che ha qualcosa che non va. Non credo che ancora si sia reso perfettamente conto di cosa sia successo e del "potere" che ha acquisito grazie all'incidente.
Infatti si chiede chi sia quella donna e perché è apparsa proprio nel momento in cui ha toccato la mano dell'infermiere. Harry mi sembra sveglio, quindi credo che si renderà subito conto di aver acquisito questo dono. Spero proprio che sfrutterà questo potere per capire un po' meglio il personaggio di Raymond.
Farei di tutto pur di essere al posto di Harry, sapere cosa pensa la gente, capire cosa frulla nella loro testa, sarebbe fantastico xD
Ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere, lo ripeto praticamente sempre, ma ti meriti eccome di essere elogiato.
Sai esattamente quando dilungarti, quando invece rendere la storia più dinamica. Sai sempre quando è il momento più adatto per creare suspance o per far succedere determinati avvenimenti.
Questo è davvero il miglior regalo di natale che potessi farmi :3

28/12/13, ore 13:03

Ciao Notrix, scusami se non ho recensito i capitoli precedenti. Ho avuto una marea di cose da fare e tra il natale, le giocate a carte e il troppo cibo, non sono stata un attimo a casa.
Ho adorato il modo in cui hai descritto l'eccitazione di Harry mentre Martin e Niall sono in bagno.
Niall, mi è sembrato parecchio intraprendente, forse perché era ubriaco chissà. L'ho adorato.
Aspettavo tantissimo il capitolo in cui ci sarebbe stato l'incidente di Harry e come sempre non mi hai deluso.
Hai descritto l'accaduto in modo particolareggiato e preciso.
Credo che da questo capitolo in poi la storia sarà parecchio interessante, prenderà una piega molto originale.
L'idea su cui hai improntato la storia mi piace tantissimo, non smetterò mia di dire che sei davvero orignale e pieno di estro.
Complimenti, a presto

26/12/13, ore 23:45

oh santo pupazzo di neve, dire che mi è preso un colpo è un eufemismo! Sono rimasta shoccata quando Harry è stato colpito dai cavi elettrici, e spero che questo non porti danni psicologici o fisici molto gravi, quel ricciolino non può vivere un attimo in santa pace cavolo!
Per il resto è tutto strutturato bene, e la colpa è un pò di tutti quanti, visto che Lou doveva tenere d'occhio Harry, Niall sapeva che ad Harry non piacciono le feste e Harry non doveva bere così tanto!
adesso vado, chau bello x

26/12/13, ore 20:51

Wow 6 fantastica scrivi DIVINAMENTE, 6 una di quelle poche scrittrici che ti fanno immedesimare nel personaggio e far venire la pelle d'oca allo stesso tempo rimango a bocca aperta per ogni riga che scrivi per ogni emozione che esprimi mi sono innamorata di questa storia in meno di un quarto d'ora e voldire che sai veramente scrivere perchè poche storie come in questo caso la tua mi colpiscono e impressionano a tal punto da non volermi staccare dal computer ti adoro 6 fantastica anche se non vedi tante recensioni tu continua a scrivere perchè ci sono io la tua lettrice accanita che ti segue insieme ad'un sacco di lettrici silenziose. <3

23/12/13, ore 23:56

Eccomi. Tattaataaaaaaaa.
perdono perdono perdono perdooooooooono.
Okay. Adesso una scusa ce l'ho per non essermi fatta viva. Mi dispiaaaaaace ma sono stata ricoverata all'ospedale per un'infezione intestinale. Maledetto virus.

Comunque, mi dispiace veramente tanto, non sono riuscita nemmeno a collegarmi un attimo dal cellulare per scriverti la recensione all'ultimo capitolo della scorsa storia. L'ho letta velocemente oggi pomeriggio che ho avuto un po' di tempo dopo danza e mi sono catapultata qua!
Mi diapiace veramente tanto per non aver recensito ma la curiosità per una nuova storia ha prevalso! C':
Cooooomunque non sei riuscito a liberarti di me nemmeno stavolta, per questa storia! Ahhahahahahaha sono invincibile(?)
Adesso fortunatamente sono iniziate le vacanze di natale e posso darmi alla lettura olimpionica, sia di libri che di Fanfiction! Yeeeee *applauso*
Aaaaaaallora, devo dire che come primo capitolo già è moolto intrigante! Uuu la giornalista mi ha ricordato me in versione bionda hahahahaha non lo so ma con I capelli lunghi ricci, sono io hahahaha solo che io sono quasi nera hahahaha vabbe dettagli u.u
Mi piacciono moolto I nuovi personaggi e vedo che hai ingaggiato Martin anche per questa storia! Ho avuto modo di conoscerlo e mi è molto simpatico soprattutto perchè come te riesce a stare al passo di quegli scatenati hahahahahaha aaaw mi siete mancati! :3

Bene adesso che sono tornata, non sarà un'altra influenza a buttarmi giù(?)
Hahahaha non ti libererai facilmente di me uu
coominque fatto sta che come primo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che è stato anche abbastanza ironico e divertente :')
Mi ci volevano quattro risate!
Adesso spero proprio di leggere il prima possibile gli altri capitoli (tu sai che io sono moolto curiosa lol) ma intanto ti auguro un felice Natale e chissà se ci risentiremo prima dell'anno prossimo aahahahhha
Non vedo l'ora di continuare questa storia!!
Un bacione
Chiara :) xx

Ps. Mi sei mancato c':

15/12/13, ore 14:20

Con questa ff mi stai facendo il regalo di natale più bello di tutti.
Grazie mille :)
Sono contentissima che hai deciso di scrivere un'altra storia e quindi di condividere con tutte noi le tue stupende idee.
Ho letto tutti e sei i capitoli stamattina tra un esercizio di cinese e l'altro, e ovviamente non ricordo nulla di quello che ho studiato xD
La storia per ora mi piace molto e non ho potuto fare a meno di notare la presenza di Martin e Ren, sono contenta che tu abbia deciso di chiamare così questi due nuovi personaggi.
Stai creando molta suspance con il fatto degli omicidi all'interno del campus e questo lo adoro davvero.
Il "tipo" della bibblioteca non mi piace affatto, non so perché ma ho un brutto presentimento.
Staremo a vedere come evolve il suo personaggio.
Louis come sempre mi fa ridere tantissimo con le sue battutine e la mania per i videogiochi.
Niall invece è il tipico ragazzo popolare, felicemente fidanzato che farebbe di tutto per i suoi amici.
Harry sembra quasi una vittima del povero Niall xD
Sono certa che proprio quando Niall smetterà di cercare un ragazzo per Harry allora Harry troverà la sua anima gemella.
Non vedo l'ora che Harry acquisti questo potere sovrannaturale, perché scommetto che ne succederanno di tutti i colori.

15/12/13, ore 12:10

Ei ciao :) Non so se ti ricordi di me.. Ho recensito altre due tue fan fiction, 'prisoner #256' e 'in the eyes of darkness' (della quale aspetto ancora il continuo lol, mi piace troppo). Comunque.. Io amo le tue fan fiction.. Sono tutte diverse dal solito ed é proprio questo che mi attira a leggerle. Per esempio in questa... L'ho iniziata oggi e sta già iniziando a piacermi parecchio. Mi é piaciuto molto che hai inserito anche Martin e Ren come in Prisoner #256. Spero che continui presto :)

14/12/13, ore 00:27

inizio questa recensione con delle scuse nei tuoi confronti visto che nella recendione precedente ti ho chiamato "bella" lol perdonami, ma detto sinceramente non avrei mai pensato che un ragazzo potesse scrivere una storia sui OneD ma mi fa piacere, davvero :)
sul capitolo ti chiedo di togliermi un dubbio perchè non ho capito una cosa: nel capitolo spieghi che Harry ha degli "attacchi" violenti quando si avvicina la stagione della pioggia.. ma da sempre ha questi "attacchi" o in alcuni momenti?
comunque il contenuto l'ho trovato molto interessante c: chau bello! :) xx

13/12/13, ore 03:12

uhm.. questa storia mi incuriosisce :3
sul capitolo dico: povero Harry, non voglio che pianga perchè sono quelle teste di cazzo che ci rimettono se fanno soffrire una persona stupenda come lui, deve essere forte e aspettare ancora un pò.. c: poi c'è Nialler che gli sta vicino quindi tutto si può risollevare! *w* sono curiosa del continuo, spero che aggiornerai presto c: chau bella! xx