Chances - You are my med
di ChibyLilla

06/02/15, ore 15:13

È davvero una storia intrigante, mi dispiace molto che ormai tu l'abbia abbandonata.

26/03/14, ore 17:41

Allora...tutte queste emozioni da parte di Mikcey nei confronti del nostro rosso preferito mi debilitano parecchio, soprattutto perchè siamo abituati a vederlo come un gran pezzo di merda nella maggior parte delle puntate del telefilm...al momento sto lanciando petali di rosa in giro per la stanza per quanto sono felice ahahahah
aspetto il prossimo capitolo con ansia
ellemalfoy

20/03/14, ore 17:59

Ciao! Ho trovato da poco la tua fanfictione me la sono letta tutto d'un fiato.
Premetto dicendo che sono solo alla seconda stagione di Shameless(l'ho scoperta da poco come serie televisiva) ma la mia coppia preferita in assoluto è Ian/Mickey...e tu sei capitata proprio a fagiolo.
Mi piace il modo in cui scrivi, quello in cui rendi i pensieri di entrambi i personaggi, e non vedo l'ora del prossimo capitolo...spero riuscirai ad aggiornare presto perchè sento già la crisi d'astinenza crescermi dentro ahahahahahah
ellemalfoy

07/02/14, ore 01:32

AAAAAAAAH. TI.ADORO. MA. TANTO.
Non solo un capitolo inaspettato (stavo per non notare che avevi aggiornato +_+),.dedicato a me e.... COSÌ. Pieno di awwww. Avevo gli occhi a cuoricino e ora che sono arrivata alla fine i cuoricini sono ovunque. Morirò soffocata dai cuoricini.
Questa recensione è una delle più deliranti che io abbia mai scritto ma ti assicuro che è un segno positivo. Ultrapositivo.
E ora smetto di scrivere perché immagino che potrei iniziare a essere spaventosa, ma.sappi che sto andando a rileggerlo.
Momento serietà: complimenti come sempre perché questo tuo Mickey mi piace molto e Ian e così awwww che non trovo una parola vera per descriverlo!
Complimenti ancora e.... Grazieeeeeeee awwww

05/02/14, ore 14:01

Ciauuuuuu *-* ogni volta che vedo un tuo capitolo inizio a saltellare, tanto perché tu lo sappia!
Però... però... se salti la nottata di Ian da Mickey giuro che mi metto a piangere. Sappilo, io ti ho avvertita e so che non vuoi il peso delle mie lacrime sulle spalle giusto? Giusto? +_+
mi piace che Lip abbia "accettato" di chiedere l'aiuto di Mickey ( -“Invitalo a passare una notte di fuoco, non ti dirà di no,” suggerì, scrollando le spalle con disinteresse.- ADORO.) e che lui abbia accettato di ospitare Ian. Aspetto con saltellante ansia il prossimo capitolo *-* (e un bacio. Ok non possono finire a letto perché Ian è spappolato ma un bacino? Ino-ino-ino? O anche non troppo ino, va bene :P)
Ok la smetto, la recensione sta diventando più lunga del capitolo! Complimenti come sempre!!

05/02/14, ore 13:20

Bellissima! *O* Non vedo l'ora di leggere il 9 capitolo

19/01/14, ore 18:56

Questa FF mi piace tantissimo! Ti dico la verità inizialmente non vedevo proprio Mickey come un medico specializzando perché da come lo vediamo nella serie TV mi dicevo "Mickey?! Cosa?!" mi ci immaginavo più Ian in questi panni ma leggendo trovo che anche Mickey sia fantastico come dottore! Forse leggermente OC perché rispetto a come tutte lo conosciamo é più tranquillo e sicuro di se, già la scelta di fare il medico non l'avrei mai associata a Mickey come ti ho già detto ma ho anche riflettuto sul fatto che qui Ian ha l'età che ha nel telefilm mentre Mickey é più grande da ciò che ho capito.. Ho sbaglio? Quindi il personaggio potrebbe benissimo essere maturato col tempo stufandosi della vita di South Side. E riguardo al primo bacio inizialmente anch'io ho pensato che scritto così fosse forse come una cosa buttata lì, tanta per farla succedere anche se non si sa bene come e non é il momento giusto ma mi sono fermata anch'io a riflettere sulla loro prima volta nel seriale che messa così é una delle prime volte più improbabili di tutti i tempi e mi sono detta "Mickey ed Ian sono così, le loro prime volte devono sempre essere fuori dal comune. Questa autrice è proprio sulla stessa onda dell'ideatore di Shameless US!" e rileggendo i tuoi ragionamenti infondo alle note ho notato che infatti non ero l'unica a pensarla così xD
Tanto per finire di commentare il capitolo io lo trovi scorrevole, Lip che già non può sopportare Mickey perché un Milkocivh é sempre un Milkovich a South Side beh é.. Fantastico xD Ian non sa di chi si sta innamorando 😍 anche se da quello che ho capito Mickey non é più quella persona ma come hai scritto tu certe cose sono difficili da dimenticare! L'unica cosa per la quale un po' mi dispiace é Frank.. Capisco che ti serviva qualche motivo per far finire Ian sempre in ospedale e dare una trama alla fiction ma mi dispiace comunque per Frank 😭 anche se tutti lo sappiamo che quello con cui ce l'ha di più dei figli è Ian anche nella serie e si vede benissimo!
Ok! Mi scuso di averti lasciato quel recensione chilometrica ma penso sia una delle long più belle che abbia mai letto su Shameless US (infatti mi sono letta questi 6 capitoli tutti d'un fiato perché questo ambiante AU ospedaliero mi intriga u.u) e comunque proprio te la meritavi.
Allora al prossimo aggiornamento, continua così, ciao!

18/01/14, ore 00:13

Innanzitutto, mi dispiace davvero per il tuo lutto, condoglianze :( è normale che in certi momenti la scrittura e tutto il resto passino in secondo piano!
Riguardo al capitolo, non mi è sembrato eccessivamente incasinato! Certo mi sono mancate delle scene in solitaria tra Ian e Mickey, ma mi è piaciuto il modo in cui Ian sembra non vedere l'ora di potergli parlare! E riguardo a Mickey, ha seguito il "consiglio" di Ian *-* e inoltre sembra così preoccupato... sono curiosissima di vederli insieme da soli, perchè non hanno mai parlato dopo il bacio insomma +_+
Attendo con aaaaanzia anzia anzia il prossimo capitolo :P

16/01/14, ore 02:51

Ciao! Ti lascio una breve recensione per dirti che ho iniziato da poco a seguire questa storia e già l'adoro. Nonostante all inizio mi sembrasse un po' strana l'idea di una AU e di mickey dottore alla fine ho iniziato ad apprezzarla sempre di più quindi tanti complimenti! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto (spero!)
lu

14/01/14, ore 18:31

Adoro questa fic. La seguivo da un po', ma facendolo da cellulare e avendo il pc rotto non ho mai avuto occasione di recensirla. Ma ora eccomi qua, yep! Mi piace l'idea, Mickey come specializzando insomma. Sarebbe strano da vedere, ma in fondo non è male, sarà che è scappato da casa Milkovich, altrimenti non starebbe lì! E Ian che si fa sempre male è una cosa di uno splendido assurdo, insomma, sempre con qualche ferita, e il fatto che non senta dolore anche. Sospettavo fin dall'inizio che comunque Ian conoscesse Mandy, e ora, con questo Mickey pieno di coraggio, spronato dal nostro readhead (<3), l'ha chiamata e si rivedranno dopo sette anni! Sono felice, sì. Solo che non capisco perché Frank se la prendi solo con Ian, ovviamente non segui la serie tv con la fanfiction, però mi sa di strano ecco. >///<
Ah, la scena del bacio... ecco sì, lì sono praticamente morta. E' perfetta! La adoro, complimenti. Scrivi in modo scorrevole e non mi annoio mai a leggere.

Mi spiace per il lutto, spero che vada tutto per il meglio.
Alla prossima,
mickey_

02/01/14, ore 02:28

So much looooove in the aaaaair!! Così si conoscevano, questo è interessante!! Cioè me l'ero aspettato, ma non che Ian si ricordasse di Mickey! Awwww!! E la scena in cui Mickey segue la barella di Ian?? Sweeeeeet <3
Buon anno nuovo, che ci porti tanta gallavich. :-D

01/01/14, ore 01:10

Questa storia è magnifica. La trama é perfetta. La storia è avvincente e interessante, innovativa. Mi piace molto l'ambientazione dell'ospedale e la storia di Ian. E non vedo l'ora di scoprire cosa succederá, soprattutto dopo quello che è capitato alla fine di questo capitolo. E soprattutto mi piace questa fan fiction perchè riesce ha rispettare anche la storia del telefilm.

Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

27/12/13, ore 02:07

Ooooh oh oh oh. Ma tu vuoi uccidermi.
in verità per rispondere alla tua domanda si, è un po' OOC, ma rispetto al telefilm, non è invece per nulla OOC per la tua "versione" di ian e Mickey, che hanno un background diverso, in parte, dal telefilm. Che tenero ian nell'ultima parte, tutto agitato, e che stronzo Mickey all'inizio, ma che dolce quando ritorna da ian dopo il turno <3<3<3 oh beh, come avrai dedotto ho apprezzato molto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/12/13, ore 02:53

Awwwwwwwwwwwww Mickey si è già affezionato!! E Ian?? Cucciolo :(( inoltre Mick è già attrattoda ian il che è mooooolto interessate! Ogni capitolo mi fa affezionare di più a questa storia quindi plssssss aggiorna prestooooo!!

16/12/13, ore 02:34

Sapeeeevo!! Avevo indovinato :p T_T povero Ian e guardando al.passato povero Mickey!! Mi piace molto come hai descritto il momento in cui Mickey capisce la verità e la confessione di Ian, non è mai facile trattare queste scene in modo realistico ma non esasperato. Complimentiiiiii!! :) aspetto il prossimo con.ansia (scusa gli errori, sono dal cell)