My Secret
di Paradoxofmyself

21/01/14, ore 16:30

Sorpresa!
Indovina chi sono, indovina chi sono, indovina chi sono! Okay, la smetto. Semplicemente sono Blues Girls, con un altro account perché l'altro è stato bloccato, e nonostante siano già passate due settimane, quei simpaticoni (maledetti) degli amministratori non si decidono a sbloccarlo. Comunque, oltre al nuovo nickname e l'immagine dell'avatar, oh cazzo, Damon Salvatore, non è cambiato nulla. Sono sempre la solita Sara che vuole avere un Harry da baciare per poter dimagrire di tre chili alla settimana. Anche se un solo bacio di cortesia non mi da minimamente fastidio, anzi. Ora parlo del capitolo, come già dovrei fare; sono dal cellulare, perciò sarò abbastanza breve e coincisa. Sempre se ci riesco, con la logorrea che mi ritrovo, vaffanculo.
Prima di tutto, potevi evitare di mettere la foto alla fine del capitolo, dove Niall porta gli occhialini da nerd. È normale che io più ragazzi più occhialini da nerd uguale ad un NO secco. ¿Tu me entiende?
Non conosco lo spagnolo, ma volevo usare il punto interrogativo al contrario.
Harry è confuso, come lo sono un po' io. Un secondo prima André vuole dirgli tutto, mentre il secondo dopo se ne va scappando. Ma guarda, cioè, se non lo vuoi... una in meno, ahah.
Mi sono convertita al fangirlanesimo, è troppo tardi per tornare indietro.
Donna o non donna? Femmina o maschio?
Se avessi avuto la possibilità di scegliere, avrei voluto essere maschio; perché dal loro punto di vista sembra tutto più semplice.
Alla prossima bella,
Wintara.

08/01/14, ore 22:15

Credo di starmi innamorando di Harry...anche se preferisco Niall ovviamente u.u.
In questo capitolo è cosi dolce,cioè "dolce" in senso mooolto astratto eh. Ma è tenero che lui la tratti in modo brusco ma al contempo non riesca a fare a meno di lei, nonostante pensi sia un ragazzo (si cavolo sono un inguaribile romantica nel profondo). Finora questo capitolo è il mio preferito, ti tiene con il fiato sospeso, in attesa di capire quello che farà Harry, lo amo!
P.s. vedi che brava che ho recensito davvero stasera? :3

08/01/14, ore 22:06

ok scusa per il ritardo (grande novità da parte mia no? XD Comunque l avevo scritta la recensione solo che sono in lotta col mio pc che mi cancella le cose senza avvertire e bla bla bla...)
Adoro la nuova amica di Andrè, mi sembra VAGAMENTE più sveglia di Andrè riguardo i sentimenti di Harry e credo possa smuovere un pò le cose fra quei due perchè mi sembrano un pochino tardi :3
Continua a scrivere che sto cadendo in astinenza da lettura OuO
Un abbraccio dalla tua seppietta preferita <3

04/01/14, ore 23:59

Ciaaao puzzolina(?)Troppa confidenza..okay la smetto...allora capitolo mooolto incasinato,insomma di quelli che piacciono a me hahaha complimenti,sai gia' che amo il tuo modo di scrivere sono ripetitiva lo so hahahah ma su certe cose meglio essere ripetitivi..BASTA sto divagando..io sparisco e ti lascio taanti bacini<3

04/01/14, ore 19:04

Bella! Ti sei riscossa con questo capitolo, molto bello anche se avrei voluto essere tra le lettrici e non mi accontento di essere la prima a recensire la prossima volta se non mi aspettate metto la recensione su critica anche se mi piace *faccia cattiva*
Comunque bello! A parte quando le cola la bava ma va be ahahahah
Baci baciosi A

03/01/14, ore 23:26

Ciaaaaaaoo...alloora che dire il capitolo e' bello seppur essendo un capitolo "di passaggio" quindi complimenti<3brava brava brava..l'unico consiglio che ti do e' magari di dare una 'marcia in piu'' alla storia,che ne so inserendo degli incontri importanti fra i personaggi,oppure un punto di vista degli altri personaggi o anche una parte leggermente ma proprio pochino pochino piu' comica anzi commedia(?) Da parte di Georgie..vabbe' hai capito insomma hahahahaha..io ti ringrazio dei bei capitoli che scrivi...migliori in ogni capitolo..e' un piacere leggerti..un bacino bellissima<3<3

03/01/14, ore 15:27

Scrivi bene come al solito anche se non so se è per merito di seppia o tuo, però devo dire che non mi piace troppo l'andamento della storia, cioè è un gran impiccio che lui l'abbia baciata credendo che fosse un maschio anche perché non poteva esserci tra di loro un'amicizia visto che si conoscevano da poco e quindi l'unica cosa per cui poteva essere attratto è il suo corpo... ma va be spero che tu sappia risolvere tutto!
p.s. io la parte logorroica di te la conosco fin troppo bene :*
Baci baciosi! A

02/01/14, ore 22:15

My secret.
Got a secret, can you keep it?
Mi piace quando i miei collegamenti delle storie si rivelano poi realtà, mi fa sentire più intelligente in un certo senso. Come quello di Lady Oscar, per esempio. (:

Ho la connessione internet che si diverte a giocare a nascondino da sola, e quindi va e viene quando cazzo le pare; perciò, i miei più risentiti vaffanculo alla wind. Inoltre, non mi fa entrare nemmeno su Twitter, e il vaffanculo comincia ad avere una valenza doppia in questo caso. Spero solo di poter recensire prima che mi abbandoni del tutto, perché, prima di tutto, non ho la minima voglia di riscrivere recensioni (lo faccio già una volta, e basta e avanza), e secondo, non ricorderei mai quello che ho scritto la prima volta.
Diventerei maschio per finta e bacerei Harry in un bagno della scuola solo per poter perdere tre chili alla settimana. Giuro che lo farei, se solo riuscissi ad imprecare contro i giocatori di calcio alla tv sputacchiando cibo qua e là, e tracannando birra da una cannuccia, e non ho nemmeno un Harry a disposizione da baciare; i bagni della scuola, poi, sono zona off limits, perché appena ci entri ti si sanguinano gli occhi.
Mi dovrò accontentare dell'odiosa dieta che non riesco mai ad iniziare, a quanto pare.
Potrò mai fare una recensione come si deve, una volta tanto? No.
Mmh, andare in una piscina in un giorno in cui si fa fuga? Questa è la prima volta che la sento, ahah.
No, giuro. Beh, e l'incontro casuale con una compagna di classe? Sfiga.
Delle mie amiche, l'unico giorno in cui hanno deciso di saltare la scuola, vanno in un posto dimenticato da Dio ed incontrano la mia prof. di Chimica, ahah.
Questa sì che è proprio la malaugurata (?) sfortuna. Comunque, è normale che tu non sappia come far andare avanti la storia.
Spero solo che tu abbia almeno qualche input in mente, così da poter costruirci qualcosa.
Beh, alla prossima volta. (:
Sara.

02/01/14, ore 21:52

Ciao :) la storia mi piace da matti! Insomma è fuori dal comune e questa idea di Andrè è intrigante e soprattutto il fatto che hai inserito Georgie *-* se non sai come far andare avanti le cose tra Harry e André beh fai un respiro profondo, stacca un pochino e ascolta musica, come distrazione funziona e poi l'ispirazione ti verrà a fiumi. Scrivi bene e i capitoli non sono esageratamente lunghi quindi per me è un piacere leggerli. Con la speranza di rileggere presto di quei due, Buon anno nuovo, Molly

02/01/14, ore 21:02

Holaaa ti sono mancata?? Scusa se recensisco cosi tardi ma il mio computer mi odia >.<
Aaaallora...solo io durante la scena del bagno stavo tipo "OMMIODIOMAQUANTOSONOCARINIASSIEME *_______*" ?? L'idea dei bigliettini è una cosa tenera, Harry con lui\lei\egli (eeeh ormai ci ho fatto l'abitudine) si comporta in modo cosi "infantile" che è impossibile non adorarlo XD. Comunque anche semi pare di avertelo gia detto, la tempistica per me va benissimo, non vedo l'ora di vedere la sua reazione non appena scoprirà che Andrè è una ragazza :3.
Ok meglio se la finisco qui, un bacione e scrivi presto il seguito!!

01/01/14, ore 15:40

My secret.
Stavo per recensire ieri sera, verso le undici e qualcosa mentre fuori dalla finestra si sentivano già i botti di Capodanno, ma poi ho pensato che sarebbe sembrato davvero triste e patetico mettersi a scrivere un commento su una storia quando invece dovrei almeno far finta di divertirmi per l'ultimo dell'anno. Poi i miei mi hanno ritirato il pc perché in teoria sare in punizione per qualcosa che ho fatto, di cui non mi ricordo niente or ora. Interessante, eh?

Mi capita spesso di parlare della mia vita nelle recensioni, giusto perché non ho un cazzo da fare, e quindi scrivo quello che mi passa per la mente, tutto, senza pensarci su un altro istante. Comunque, ho sempre apprezzato la mia sincerità schietta, e non m'importa se molte volte rischio di 'lasciare il segno' negli altri con critiche, che più che costruttive, sono quasi urlate. Mi trattengo da fare insulti, in ogni caso, perché per quanto insensibile io possa essere (ovviamente, dipende dai giorni, dalle circostanze, e dalla storia che mi si presenta davanti) ho ancora un cuore pulsante, e non mi va l'idea di essere segnalata da delle persone per cui non vale la pena, per intenderci. Inoltre, dell'alta o bassa autostima che un autore ha, non me ne può fregare una minchia. E tutto questo per dire cosa? La tua storia mi piace. E la figura di André mi ricorda in qualche modo Lady Oscar (un cartone che odiavo), ed un libro di cui avevo letto solo il titolo in una libreria, e che ho cercato da cima a fondo nella piccola biblioteca del mio paese, senza averlo trovato. Comunque, nonostante la popolarità, le gerarchie (che ci sono dappertutto), e gli atti di bullismo che non spiccano per l'originalità, la storia sembra carina e molto interessante. Oserei dire che sono quasi entusiasta.ù
Ammetto di non essere il modello perfetto di lettore che ama qualsiasi genere di storia purché il testo contenga parole comprensibili ed una grammatica corretta, anzi, cerco nella storia, non solo la perfezione (che ho capito non esistere proprio) della stilistica, ma anche una certa complessità nella trama.
Più complessa è, meglio è per me. E beh, questa storia è molto carina.
Non so come si svolgeranno le cose, non so quale tempestoso uragano ha invaso la testa di Harry (anche se avrei preferito, che nel corso della storia, lo avessi scritto), e vorrei capire le motivazioni più profonde di André per insistere nel considerarsi un ragazzo, quando invece non lo è.
Beh, continuerò a seguire questa storia. (:
Alla prossima, e buon 2014. Speriamo sia meglio dell'anno precedente.
Sara. :)

31/12/13, ore 21:46

Uhuhuh allora...il capitolo e' carino..il tuo modo di scrivere e' perfetto e sai rendere "poetica o importante" anche una sciocchezza..ed e' un complimento :D mi raccomando continua perche' non vedo l'ora di leggerti<3 ciauu<3

22/12/13, ore 17:11

Allora prima di tutto grazie di avermi dedicato il capitolo! Ti intimo a continuarlo anche se sarò solo io a leggerlo! Comunque che si siano baciati mi pare un po' presto e strano visto che lui/lei agli occhi di Harry è un ragazzo, boh forse dovevo seguire di più quello che vi siete scritte su facebook, va bene comunque però devi giocartela bene ora!Poi in chat ti do un piccolo consiglio... Riga 4 errore! Fatto e non fatte. Ma per il resto tutto ok! Mi piace come scrivi te l'ho già detto!
Baci Baciosi (Muahah)

16/12/13, ore 13:08

Bello, ma quindi esistono ancora i marchesi? Uau, e secondo il nome del padre non è un po' troppo inglese per essere francese? Comunque bella storia davvero originale; scrivi bene e bla bla bla. Ora voglio il seguito del seguito altrimenti non ti recensisco più. Tanto lo sai che ora avrai sempre almeno una visualizzazione: la mia <3
Baci baciosi (si ti ho fregato il saluto)
La tua A.

15/12/13, ore 22:31

salve :3
bello questo capitolo, originale più che altro : bello iniziare la scuola con cinque figoni che ti aspettano a mensa solo per pestarti a sangue XD, come inizio di una storia d'amore è parecchio, parecchio, parecchio singolare.
Però mi fa strano vedere Niall, il MIO dolce, adorabile, coccoloso Niall in versione "bad boy" (mica male però eh) e mi piace il fatto che lui\lei dopo tutto non è ua cretina\o e che sappia difendersi un minimo!
Cooomunque... aggiorna presto (o era recensisci??? Ho un vuoto di memoria) perchè come storia è davvero carina :)
P.s. Adesso voglio un biscotto <3