Speranza Senza Redenzione
di Yu_Kanda

11/12/13, ore 21:22

Ah, finalmente, il tanto atteso ricongiungimento! Certo che anch'io avrei avuto voglia di affettare Lavi, se fossi stata nei panni di Kanda: due anni senza notizie, credendolo morto! Ma Kanda avrebbe veramente ucciso la sua guardiana senza pensarci due volte? Dopo due anni di vita insieme? Forse l'avrebbe fatto se era per rivedere Lavi. Il quale Lavi si mostra idiota come al solito, evidentemente non ha imparato niente in due anni XD.
Direi che è un ottimo capitolo, mi è piaciuta particolarmente la parte di Ares Teena, ho trovato il dialogo e l'atmosfera surreali in modo fantastico.
Ora che Lavi e Kanda si sono ritrovati naturalmente andrà di nuovo tutto bene... forse :-)

09/12/13, ore 20:04

Ciaossu! :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Lavi é vivoooooo!!!!!!!! Sn la persona piú felice al mondo!! XD
Mamma mia ke infarto quando Kanda boleva ammazzarla XD peró sapevo ke sarebbe sopravvissuta anke se Kanda é imprevedibile e magari la avrebbe anke uccisa. X fortuna ke c'era Gozu!
E poi quando Lavi nn era all'apuntamento mi é venuto un secondo infarto XD ho pensato "eh no cavolo dp tt sto casino nn si riesco a incontrare?" XD x fortuna mi sbagliavo e si sn incontrati!!!
Ahahah bé é un bn ke tt i presenti pensino ke stanno andando a picchiatsi almeno se sentono degli strani rumori nn idagano ;) XD
Sn felice ke ti facciano piacere i miei commenti ;) e ne aprofitto x farti ancora i complimenti ;)
Ciaossu :D