Aspettando Ron
di _Miwako_

Kyomi89
10/05/05, ore 16:27

non voglio sentire scuse! TU DEVI CONTINUARE A TRADURRE!!! E DEVI FARLO IL PIù VELOCEMENTE POSSIBILE!! SONO RIMASTA CON IL FIATO SOSPESO PER TUTTO IL TEMPO!! SE NON LEGGO L'ULTIMO CAPITOLO MUOIO!

fede
10/05/05, ore 14:48

Uhmmm, io ho cominciato a sospettare come sarà il finale a metà del capitolo, e penso di averci azzeccato, ma staremo a vedere.... Come fai a tradurre così bene? sei bravissima!

23/04/05, ore 16:53

o mio dio... presto! metti un altro capitolo!! non sto più nella pelle di leggere il seguito!!!

Mila4U
30/03/05, ore 16:34

Sono una fan accanitissima della coppia Ron/Hermione... e sto aspettando gli ultimi capitoli di questa bellissima ff! Complimenti per l'enorme lavoro di traduzione, è davvero ben fatto! Ti prego aggiorna presto... sono troppo curiosa!

fede
14/03/05, ore 16:57

Ti avverto che se non aggiornerai presto mi avrai sulla coscienza, perchè io mi consumerò nell'attesa degli ultimi 2 capitoli!!!

12/03/05, ore 21:08

Ma guarda un po' chi è tornata!!ciao cara!!!come va?era parecchio che non aggiornavi!!io sto completamente sclerando per la scuola...T_T comunque molto bello il capitolo,come sempre!! bravabrava!!kissotti,AvaNaKedavra

Thilwen
10/03/05, ore 15:50

Ho letto questa ff incuriosita dal titolo (mi ricordava 'Aspettando Godot'!) e ne sono rimasta felicemente sorpresa! E' davvero un ottimo lavoro, intrigante, interessante, ben scritto. davvero complimenti, non solo all'autrice, ma anche a te, perchè sei stata davvero superba nella traduzione. Spesso, leggendo ff tradotte, si tiene in poco conto il complicatissimo lavoro di traduzione, a mio avviso incredibilemnte difficile e forse anche meno divertente che scrivere. Io ammetto che non ne sarei capace, non per carenze linguistiche, ma perchè ci vuole pazienza, buona volontà e più tempo. E' più facile scrivere seguendo il corso delle proprie idee! Complimenti, sto morendo di curiosità, spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! Io adoro la coppia Ron/Hermione! (non tanto Ginny/Hary a dire il vero...). Era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction con il trio come protagonista, visto che non sono i miei personaggi preferiti, ma questo lavoro mi ha sedotta! Ancora complimenti!

nene89
09/03/05, ore 16:52

bellissima aspetto kn ansia e trepidazione il seguito.. qst ff mi piace 1 kasino..

Mira'82
09/03/05, ore 16:44

Cavolo che fic intrigante! sono propio curiosa di sapere che voleva Ron!

daffydebby
08/03/05, ore 22:57

Davvero molto interessanti si stanno facendo le cose. A presto, spero!

Meggie
08/03/05, ore 19:38

Ciao!!!!! oh..... ma che bel capitolo questo!! e poi e cose si stanno facendo DECISAMENTE interessanti!! si si... un pò mi dispiace che stia per finire... xò dall'altra no... perchè così saprò come termina questa storia stupenda! Complimenti a te che l'hai scelta e tradotta (bravissima!)... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un beso, meggie

02/03/05, ore 23:58

Questa ff mi è piaciuta tantissimo, sono una shipper di ron ed hermione. spero di vedere presto il segiuto, ti aspetto.

Hermione Jane Granger
04/02/05, ore 13:00

BELLOOOO!!! ti prego aggiorna presto-esto-esto! bacioni!

delava
27/01/05, ore 17:59

ciao, io ti avevo già scritto una recensione e volevo dirti che la fic sta diventando più bella e interessante il sesto sembra un po' rivelativo comunque è bellissima!Continua sempre così delava

26/01/05, ore 22:08

Ehi,finalmente!!!stavo per organizzare le squadre di ricerca coi san bernardo!!! ;-p scherzo!!comunque sono molto contenta che ci siano novità finalmente!!!e continuano a piacermi un sacco!!!!kissotti,AvaNaKedavra