Hate that i love you
di bradford_badgirl

15/12/13, ore 19:10

Eccomi qui, finalmente!

scusami per il ritardo ma sono sempre impegnata con i compiti :'(
comunuqe, mi piace molto questo capitolo, soprattutto quando sia Harry che Deny chiedono consiglio a Christina nonostante lei sia già piena di problemi amorosi **
mi piace moltissimo. :3
Bacioni, Ila xx

15/12/13, ore 11:49

Ehi tesoro :D
Scusa il ritardo ma sono sempre piena :O
Vedo che stai migliorando molto nella lunghezza dei capitoli e la storia diventa sempre più avvincente!
Brava continua così!! Chissà che accadrà tra Alex e Zayn **
Un abbraccio enorme,
Euphie <3

13/12/13, ore 14:45

eccomi qui, scusa per il ritardo, credo che ormai ti sarai abituata.
il capitolo era davvero pieno di avvenimenti interessanti. si vede che ancora lo stile è immaturo ma stai migliorando e aggiungendo sempre più cose. scommetto che nella prossima ff avrai uno stile interamente tuo.
comunque, passiamo al capitolo: i due piccioncini in cerca di regalo sono adorabili, certo pecò che cry fa da cupido ahaha. strano, lei da consigli sull'amore con tutti i casini che ha da per sè!
zayn geloso parte seconda! e parte terza...e quarta....e quinta...insomma è sempre geloso!
va beh, non oso pensare a sta victoria, spero solo che non sia bastarda, dico solo questo.
il capitolo era corretto, gli errori di distrazione non c'erano. a presto, ciaooooooooooo

12/12/13, ore 21:29

Hola! Scusa se sono passata in ritardo.
VAI CRY! Fai ingelosire il bel moro XD XD XD
Sono curiosa di sapere chi Victoria e come sarà l' appuntamento con Alex. (Credo che tu sappia che il mio soprannome, che mi ha assegnato una mia cara e sciocca amica, è cucciolo curioso)
Povero il mio Dj Malik, perché non gli ha aperto * faccia melodrammatica * XD
Ora scappo,
Buonanotte!

11/12/13, ore 15:50

Ciaoo bella.
Anche se in ritardo sono passata.
Il capitolo è molto interessante e sono curiosa di sapere cosa accadrà con Alex e Zayn.
Quindi aggiorna appena puoi
Baci
Giulia xx

10/12/13, ore 22:56

Hey.
Oggi sono di frettissima perchè è tardi ahahah
Brava, bel capitolo!
A presto
H.

10/12/13, ore 22:11

Ahahahahah, sono fatti per stare insieme Hazz e Deny :') sono curiosisssssima di cosa succederà con Alex, fammi sapere eh!!! Un bazone ro x

10/12/13, ore 19:25

zan zan zaaaaaaaan. okay, la smetto.
il capitolo in sè mi piace.
come scrivi è tutto okay.
solo non riesco ad immaginare chi possa essere Victoria.
e speravo che finalmente Zayn uscisse allo scoperto, per così dire.
Chry è Alex. boh, Alex non mi convince, non so perchè.
comunque brava. ora evaporo bella, alla prossima.
xx Fede.

10/12/13, ore 18:07

Okay prima di tutto Cry è un'idiota (senza offesa) è che quella frase in cui hai detto che se ne pentirà mi ha suggerito che succederà qualcosa di brutto...

alex mi fa troppo antipatia, ma forse solo perché tipo per Zayn ;)

spero che non sia poi come ho pensato cioè che alex voglia una sola cosa da lei :(

aggiorna presto <3

vivi xx

09/12/13, ore 21:49

BEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :)))) :))) :)))
secondo me a quella Deny (chissà chissà chi è?) piacerà il regalo! ahhahah!! ;D
eh zayn .... sooooooo sweet!!! *-* è rimasto male k Chry non gli ha aperto!! sei troppo impulsiva,sai? ;)
io e Harry siamo telepatici!!!! :)) <3 <3
Baciiiii,
Deny!! <3

09/12/13, ore 17:26

non ci posso credere che cry abbia rovinato tt senza nnk saperlo!!1 è impossibbile ! xò nn so nnk la verità di cui parla Zayn ! Vic è sua sorella magari? bah!!!!!!!!!!!

cmq....... capitolo bellissimo spero che continui presto xk nn vd l'ora di sapere come è andao l'appuntamento tra Alex e Cry!!!
bacioni ....
xx Angy

09/12/13, ore 17:17

ehi ehi ehi!!:)
anch'io vado di fretta... ti dico solo che non ci sono molti errori anzi... e poi che il capitolo è magnifico non vedo l'ora di scoprire il continuo... già bella domanda... chi sarà Victoria?!?!
aggiorna prestooo
Baci