Too short.
di _antigone

26/11/14, ore 16:26

Piango.

Posso solo immaginarmi la reazione di Rory.

Io  s a p e v o  che in autunno avresti detto una frase come quella che hai scritto.

Sei un genio.

Anche io, perché ho indovinato.

Ma tu di più.

NO

O

"Che amarezza"

-Cit. Cesare Cesaroni

Quanto sono carini, con la loro semplicità.

Li amo, non si discute.

26/11/14, ore 16:13

Ma quanto sono carini questi due?

Quanto?

Q u a n t o?

Li adoro, ahw.

Mi rende fiera di come Prima riesca ad essere matura, nonostante la sua età.

Mi sento come una seconda mamma per lei.

*Mary scappa*

*Silvia la rincorre*

*Silvia cade e si fa male perché non sa correre*

Va bene, la smetto.

Ti mando un saluto,

26/11/14, ore 16:09

Ma cosa hai scritto? Ahw.

Sinceramente anch'io mi sono detta "mh, in tredici anni di vita, non è possibile che nessun individuo di genere maschile sia mai piaciuto a Prim".

Poi, senza di lei la saga non sarebbe esistita.

Ci hai mai pensato?( ͡° ͜ʖ ͡°) (Apprezza l'impegno ed il tempo che ho impiegato per fare questa  f a v o l o s a  faccina pedofila.)

Prim è sempre così dolce che a volte m'intenerisco, gnaw.

*applausi*

Spero di risentirti preso, un bacio

02/01/14, ore 20:00

BWAAAAAAAA!!!!!!! *piange*
Peeerchè?!?!?!?!
Gale, è tutta colpa tua! *rincorre Gale con un lanciafiamme*
...
Ok. Fermiamoci un attimo per recensire seriamente.
Bel capitolo! Mi piacciono le tue metafore finali, sono profonde e azzeccate!
Buon 2014
Magicadark007
*continua a rincorrere Gale con il lanciafiamme*

02/01/14, ore 14:12

La tua è una storia molto piacevole, che si legge in fretta. E' interessante il parallelismo tra la relazione che nasce tra Prim e Rory e le stagioni; è una reinterpretazione originale del classico topos della vita legata alle stagioni. Se la mettiamo in questi termini, si potrebbe intendere che la vita è fatta di amore, di conseguenza l'amore è vita. O forse sto scavando troppo a fondo ed è scaturito tutto dal caso, senza alcun ragionamento tanto contorto: in ogni caso, mi è piaciuto come spunto.
Prim e Rory sono due bambini in Primavera: inizia a germogliare qualcosa, evidentemente, ma come è ovvio che sia in tenera età e con lo stomaco toujours vuoto non sembrano rimuginarci troppo su. Poi in estate c'è il primo bacio, uno scorcio di serenità su uno sfondo tutt'altro che roseo. Dopotutto sono totalmente d'accordo col presupposto da cui sei partita: Prim era un'adolescente, volente o nolente avrà avuto qualche "simpatia". Autunno e Inverno sono caratterizzati dalla stessa spontaneità e semplicità degli scorsi capitoli, in cui l'ambientazione era senza dubbio più positiva. Questo smorza la dramaticità che sente il lettore, ben conscio di quale sarà la conclusione.
In realtà forse avrei preferito un cambiamento di registro che, invece, non ho percepito. Però questa è solo una mia personale opinione/sensazione.
Nel complesso la tua raccolta mi è piaciuta!
Un bacio e buon anno.
Rory

02/01/14, ore 12:25

Buon 2014!
La storia è così triste.. Gale l'hai descritto benissimo, era lui. E poi i sentimenti di Rory sono così spiazzanti. Le lacrime che lottano per uscire
e il fatto della vincita/perdita... Brava, un bel capitolo... Purtroppo l'ultimo
Buon anno ancora!

01/01/14, ore 23:57

Eccoci giunti alla fine. Oh... io... davvero... bravissima! Che bell'inizio 2014. Tristissimo, chiaro, però magnifico. L'ultima frase... ti strappa un pezzo di cuore. E Rory non sa aancora che è stato suo fratello ad uccidere Prim. Rory ha perso lo stesso... quant'è vero.
Buon 2014!

23/12/13, ore 11:49

OHOHO buon natale anche a te! Ok, eccomi a recensire. Volevo dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. potrei piangere sapendo ciò che succederà a Prim... Anzi, sto proprio piangendo!! Oddioo nooo!! Perché?! Lei non può morireeeeee!!!! *versa taaante lacrime*
Ok... Mi sono ripresa... "Con l'autunno ciò che è maturato marcisce" questa frase è un pugno nello stomaco (nel senso positivo ovviamente) perché riassume la loro storia d'amore.. ooh *le si riga il volto* ok... Basta così perché sennò annegoo
Un salutoo!

22/12/13, ore 23:30

So già cosa accadrà a Prim :'(
Ma questo capitolo è davvero molto, molto bello! Amche se continuamente continuo a pensare a Prim con un altro che ho sognato una notte (avevo mangiato pesante ^_^")
Baci

22/12/13, ore 22:31

Ciao! Oddio... meraviglioso! Straziante! Il loro ultimo saluto, il loro ultimo bacio... perché Prim morirà avvolta nelle fiamme. Non voglio crederci. E l'ultima frase... "Con l'autunno ciò che è maturato marcisce"... stupenda, non so che altro dire. Quanto fa star male Rory così felice e poi... no, non ci devo più pensare o piango.
A prestissimo!

15/12/13, ore 11:59

Okay, ho letto anche il primo capitolo e mi fa così tenerezza questa coppia *-*
Comunque.. il titolo della storia si abbina perfettamente ai capitoli: sono troppo corti! Scrivi di più ti prego, ne ho bisognoooo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Comunque ancora complimenti. Scrivi davvero bene!
Ciao

15/12/13, ore 11:02

ww! veramente bellissima, sono fatti l'uno x l'altra... :3:3 continuala ti prrego!!! <3
letty

15/12/13, ore 09:33

Awwwww che tesori *^*
Sono troppo belli insieme! Ho paura per il capitolo che parlerà della morte di Prim Q.Q
Speriamo bene!
Complimenti e baci

14/12/13, ore 23:12

Ciao! Sono contento di girovagare su EFP a quest'ora e trovare gli utenti seminotturni che aggiornano!
Che frutti dolcissimi! Capitolo brevissimo ma carino, non vedo l'ora di leggere i capitoli su 13! Povera Prim, vedere sua sorella andare nell'arena due volte... e Rory, vai così, è un po' viscido da dire, ma un'altra arena con Katniss come tributo e ti sposi Prim!
Ok. Non fa ridere. Però è vero :3.
Scusa per la recensione breve ma ho sonno!