Preservativi e noccioline
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/16, ore 11:25

Ciao davvero carina questa OS riesci veramente a far capire al lettore le emozioni che provano! Grazie😆

03/12/14, ore 23:53

Mi piace come storia è originale e devo ammettere che all'inizio harry mi sembra un grande stronzo. La prima cosa che ho pensato è stata ma perché c'è l'ha con tutto il mondo? Poi ho capito.... Devo ammettere che mi è piaciuta da subito la parte che hai affibbiato a louis e ho adorato la loro relazione così strana(?) o meglio segreta. Ci sono rimasta malissimo quando hanno litigato e non pensavo che dovessero passare due anni prima di un nuovo incontro perché erano così carini come coppia, inoltre ho anche sperato che alla fine harry lo seguisse per chiedergli scusa o perlomeno andasse da lui a scusarsi e invece no. Ma va bhè c'è da dire che il loro incontro finale è stato fantastico un esempio che con il tempo si possono riparare gli errori e che l'amore vince sempre su tutto anche dopo anni...
Ti faccio dunque i miei complimenti :-) ciao ciao

30/08/14, ore 18:52

oddio non poteva finire così, mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo un finale diverso, bellissima complimenti....!

19/07/14, ore 21:04

No no e no davvero non può finire così no... Ora la continui... Ti prego oddio... É fantastica porca puttana... Fantastica. Non ho parole, e non per dire, per davvero mi mancano le parole... Non so che dire... Oltre al fatto che ti amo.

18/07/14, ore 14:42

Non so da dove ti escano certe os, certe trame.
E' tutto tremendamente perfetto, e davvero, magari ci fosse un aggettivo capace di esprimere la bellezza di questa storia! Dio, la bellezza.
Premetto che volevo recensirla ieri, ma era l'una e l'unica cosa che ho potuto fare è stata dormire e fantasticre su ciò che avevo letto, perché, lo ammetto, ogni qual volta che una os mi colpisce, sono capace di farmi lounghissimi film mentali su essa, una volta arrivai a sognarmene una.
Okay, non interessa.
Finendo con questi preamboli, posso dirti che ho totalmente amato la trama, sarà perché impazzisco per Punk!Louis e un Harry sedicenne ed inesperto che ama le cose che non piacciono agli altri.
Infondo, ho sempre immaginato Harry come un tenerello che voleva dimostrare perennemente qualcosa a qualcuno, che non ammetteva critiche e capace di farti cambiare idea sul mondo, ma comunque.
Ho amato Harry, certo, ma Louis qui è stata la mia morte.
Il modo in cui l'hai descritto sotto il punto di vista di Harry, il modo in cui agiva, l'appellativo che dava ad Harry, 'ragazzino', oh, credo che se chiudessi gli occhi vedrei Louis scoppiare a ridere e chiamarlo ragazzino mentre un Haz scappa mandando a fanculo tutti con il suo adorabile rossore sulle gote. LA SMETTO, BASTA.
Passando nuovamente alla trama posso dire che mi piace il fatto che Louis sia stato per Harry tutte queste prime volte, il fatto che Harreh voglia convincersi che gli piacciano le donne  -cosa totalmente impossibile.-, e ho amato il finale.
Dio, il finale, ho amato Louis che si ricorda dei preservativi e delle noccioline, ho assolutamente adorato il fatto che siano scoppiati a ridere e, anche  che hai laciato l'opportunità al lettore di continuare ad immaginare la storia, però è stato un happy ending, dai.
Diciamo che scritto cose solo dedicate alla trama, in quanto al lessico non ho trovato né errori né orrori grammaticali e posso scommetere di non aver trovato nemmeno errori di battitura, ma forse il mio occhio stanco non ha addocchiato.
Il linguaggio semplice, scorrevole, un fiume di parole collegate tra loro in maniera perfetta, logica delle frasi e il tutto è collegato e quindi sono pienamente felice di averne trovata una scritta così bene.
Ho finito anch'io il mio piccolo fiume di parole, devo smetterla di blaterare e credo che mi farò un salto sul vostro profilo.
Uhm, prima di andare vorrei scusarmi se troverai qualche errore, ho scritto di fretta perché devo scappare.
A presto, spero. x

11/07/14, ore 16:27

È bellissima, una delle mi OS preferite *--* Complimenti scrivi benissimo, le tue FF sono fantastiche, questa non è la prima che leggo delle tue. Comunque brava, mi è piaciuta tantissimo *Q* Solo una piccola cosa: Quando alla festa Louis chiede ad Harry se ha fumato, lo chiama per nome, ma lì ancora non sapeva come si chiamasse, ma non è nulla di importante xD ADORO QUESTA STORIA *----*

09/07/14, ore 23:56

No ti prego.Ci sono rimasta di merda quando è finita.Ti prego continua perché te lo dico io.Dio mio se fai il continuo ti faccio una statua

08/07/14, ore 16:38

Cioè si rivedono, *Louis ripete preservativi e noccioline.. Preservativi e noccioline..* scoppiano a ridere e finisce. NO, non lo accetto Mariaaaa!! Non so se sperare in un tuo continuo o soffrire/gioire malamente e prendermela così com'è.. m'hai tipo stroncato ^^" Ps:con la descrizione.iniziale di hater/boy pensavo fosse Lou calcola,lol. Brava,c'è piaciuta ;)

09/05/14, ore 18:41

Questa OS è veramente carina! Anzi di più, scrivi molto bene e le scene sono ben descritte :)

22/04/14, ore 03:08

Sono le tre del mattino, lo so, ma non potevo andare a dormire lasciando questa fantastica one-shot a metà.
La adoro nel vero senso della parola, adoro il modo in cui l'hai scritta, i personaggi, il supermarket, lo svolgimento e il finale ragazzi, il FINALE!! É il finale migliore che abbia mai letto! Sai, alcuni ti lasciano con il solito ''e vissero tutti felici e contenti", invece questo é tremila volte meglio! :D
Ciaooo xx

13/04/14, ore 09:18

Questa storia è davvero bella *-* è veramente bella, ho letto molte OS ma questa mi ha colpito davvero tanto. Continua così :)

12/04/14, ore 08:31

È l'OS rossa più bella che io abbia mai letto, e fidati che ne ho lette tante. È qualcosa di meraviglioso oddio, vabbe comunque se non si fosse capito mi è piaciuta troppo, è originale e ha dello humor, degli elementi tornanti e il finale libero, cioè, è perfetta!

01/04/14, ore 22:26

Io adoro questa storia. In tutto e per tutto, è perfetta: mi piace l'Harry bambino e senza esperienza, mi piace il Louis sfacciato e perso per il ragazzino, le loro dinamiche prime e dopo...mi fanno impazzire!
bho non so cosa dirti oltre questo ed oltre al fatto che mi piace il modo semplice e simpatico con cui scrivi; davvero brava e grazie per questa OS! Un bacio

14/02/14, ore 16:53

partendo dal fatto che il titolo di questa storia attira tantissimo perché appena l'ho visto mi sono detta:'ok adesso devo assolutamente leggerla!' ahahahaha. comunque la storia è bellissima e non lo so sono senza parole suo serio. adoro come scrivi e ho adorato soprattutto le parti comiche, ho riso davvero tanto. e vogliamo parlare della fine? semplicemente meravigliosa. insomma con poche parole amo questa os!
baci
eli

06/02/14, ore 23:07

allora partiamo già dal fatto che il nome, anche se alla fine s'è capito perchè l'hai messo, mi fa ridere troppo hahah! vabbè, le comiche. posso dirti che scrivi benissimo, la vicenda è ben riuscita e la storia è, per me, abbastanza trasgressiva hahah e un po' romantica. complimenti per la scrittura da DIO, proprio e, spero di riuscire a leggere un'altra one shot tua. complimenti vivissimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]