Fire.
di GingeRed

07/02/14, ore 20:20

Aspetta un attimo.
No no no.
Cioè, tu finisci il capitolo in questo modo??
Tu ci stai lasciando sulle spine al massimo!!! :)
Ovviamente è sempre bello, continua così. Sta diventando come una droga questa storia :)
xxx

31/01/14, ore 16:05

allora: no. sì. no. cioè sì.
aaaspetta, ricomincio c:
allora, prima di tutto: non posso andare all'ospedale perchè ad ogni capitolo mi viene un infarto. non posso :)
diciamo che Charlie è.. si è incasinata praticamente da sola, perchè ha scritto al suo Azzurro...
ma poi se Harry lo verrà a sapere... so cazzi amari per Charlie, nel senso che credo che (si dice?) se succederà qualcosa poi lei si sentirà male perchè ha tradito l'amicizia di Hazza, e magari Nello sta facendo tutto ciò solo perchè è cattivo.. così andrà a finire che lei si ritroverà sola (spero che non succeda nulla di quello che ho scritto).
poi, Azzurro gioca ancora coi sentimenti della nostra rossa.. beh, che dire? che è stronzo se sta facendo tutto questo per prenderla per il culo..
deve mettersi le idee a posto questo irlandese, non può fare così, non capisce che sta distruggendo la nostra Charlie? che come se non bastasse mi pare che la sua cotta aumenta sempre di più, se poi lui complica le cose.. i casini si moltiplicano.
bene, detto questo ti lascio (sperando che tu legga tutta sta pappardella di recensione) c:
a presto bellezza, un abbraccio.

31/01/14, ore 16:03

Okay... Spero tu sia consapevole di quanto sia perfetto il tuo modo di scrivere. Ho seguito varie tue fanfiction, inutile dire che sono una più bella dell'altra. Mi piace molto questa per il semplice fatto che non reputi Niall un angioletto, stereotipo che usano pensare tutti. A dir la verità, la pensiamo allo stesso modo, sia per Harry, per Louis e per Niall. Con la sola differenza che la mia celebrity crush è quel coglione meraviglioso di Liam. Coglione non per offenderlo, ma perché, come tu hai ben capito, sono ragazzi e piace anche a loro divertirsi (ok non ti importa nulla ahahaha). Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/01/14, ore 15:16

"Il fatto è che avrei voluto veramente amare Harry, non solo perché sarebbe stato molto più facile, ma perché se lo meritava. Lui era una di quelle persone che vanno amate incondizionatamente e ringraziate ogni giorno, solo per il fatto di esistere, avrei dovuto amarlo anche solo per il fatto di essere entrato a far parte della mia vita, che prima non aveva colori, ne sapori, ne odori.
Ecco, lui aveva reso le mie giornate migliori in un certo senso; sapeva sempre come farmi stare bene, sapeva regalarmi un sorriso anche quando a lui le cose non andavano un granchè, e, più di tutto, era l’unica persona che potevo chiamare amico, ed io non potevo tradirlo, ne tantomeno mentirgli, al solo pensiero di ciò stavo male, al solo pensiero di togliere il sorriso da quel viso così bello stavo male, male come quando sai che una brutta notizia sta arrivando, ma tu cerchi sempre di scappare.
Io non volevo ferirlo, lui non se lo meritava.
Ma io meritavo un amico come lui?"

E piange di nuovo! Ma cavolo non ti senti nemmeno un pò in colpa a farmi allagare la camera?!
Il capitolo è fantastico, come sempre!
Ma questo Niall? Cosa mi sta combinando?
Guarda, mi sento proprio che il primo a scoprire che Charlie ama Niall sarà proprio Louis.. Bene, moolto bene.
Ti prego aggiorna presto e non tenermi sulle spine!
E ti dirò la verità sono più Charry che Narlie v.v
Ahaaahah oddio ho unito i due nomi pensando di fare una cosa figa ma in realtà è uscita una cacca :S
Vabbè, ti lascio un bacio
Chiara :*

31/01/14, ore 01:06

Ommioddio.
Parliamone.
Cavolo!
Sono scossa.
Noooooooooooooo! Non doveva baciarlo, non doveva scrivergli!!! Nooooooooooooooooo! Perché????
E adesso cosa succede?
Se Harry lo scopre?
Se gli altri lo scroprono?
Se Niall ha fatto questo solo per metterla alla prova?
Dimmi solo che finirà bene, altrimenti sei nei guai :)
xxx

30/01/14, ore 23:07

Non so se sia normale, ma il calore che sentiva Charlie lo sentivo anche io mentre... Momento per momento... Respiro per respiro... Consapevolezza per consapevolezza... Perché diciamocelo. sta ragazza c'ha il cervello un po' iperattivo, ma su questo non posso che capirla benissimo (volendo potrei vendere viaggi mentali per scriverci intere sceneggiature ^^) ed ogni situazione la analizza fin nel più piccolo particolare... Eccetto quando lui è nelle vicinanze. Perché quando Azzurro compare sulla via di Charlie sembra che abbia una chiava magica per portarla in un altro mondo, lontano da tutto... Dalla sua finta relazione, dal suo affetto sempre crescente per Harry, dalle sue insicurezze croniche... Basta un suo sguardo e tutto scompare, inghiottito da quel blu che infiamma tutto... E' semplicemente travolgente quello che sente Charlie e tu lo descrivi perfettamente **
"Era bello da far paura, ed io probabilmente lo amavo, da far paura." Questa frase, ripetuta più volte nel corso del capitolo, sembra diventare una sorta di etichetta da apporre sopra il cuore di Charlie, come se fosse una piacevole condanna che le porterà unicamente una serie infinita di problemi, non solo con Harry, ma anche con sé stessa... Perché il tratto principale di Charlie è essenzialmente uno: l'insicurezza... E tutta questa situazione del finto fidanzamento, dei tramacci alle spalle di Harry non fanno che peggiorare questa sua caratteristica... E la consapevolezza di essere solo una delle tante per Azzurro non può che intaccare ancora il suo debole cuore...
Spero solo che riesca a salvarsi, prima di bruciarsi completamente... ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

30/01/14, ore 21:44

<< Harry, gentile e buono come sempre, era venuto a controllarmi più volte, credendo che fossi malata, e, offrendomi un thè bollente che non avevo rifiutato solo per vedere un raggio di sole sul suo viso. >>
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw

<< adesso ti alzi e ti vai a preparare, oppure preferisci che lo faccia io con la forza? >>
chiedilo a me Harry, chiedilo a me!!! ok scusa torno alla storia u.u

<< Era bello da far paura, ed io probabilmente lo amavo, da far paura. >>
quoto.

<< E poi, senza che nemmeno me ne accorgessi, le sue labbra erano sulle mie. Ci stavamo baciando. Io stavo baciando il mio problema, la radice di tutti i miei guai. >>
AAAAAAAAAAAAH OMG OMG OMG

<< da qui probabilmente inizieranno i veri e seri guai per la povera Charlie che, detto francamente, vorrei essere io >>
ma va? davvero?? oh non ci avrei mai giurato!!

bella Alex, bella sempre di più. e non te lo dico perchè sono io, ma perchè sei tu.

28/01/14, ore 19:38

Cosa ne penso di questo capitolo?
Cosa si pensa di un capitolo che per poco non mi ha fatto prendere un infarto!!
SEMPLICEMENTE STUPENDO
pensavo che questa scena di Niall sarebbe arrivata tra un bel po'..invece me la ritrovo adesso lol
Sei fantastica

Aww che care *--------*

25/01/14, ore 00:25

io ci sono sempre a leggere ;)
pure io voglio vivere a Londra u.u
passando al capitolo, Nello non può fare così, cioè non si tratta così una ragazza! povera lei :(
ed Harry ubriaco (o quasi) che controlla se c'è Charlie? ma aww *-* bello lui c:
comunque godetevi la vita londinese ragazze ;)
alla prossima bellezza
un bacione

23/01/14, ore 15:21

Vivi a Londra?! Anche Skina vive lì?! Oh poteri del genio della lampada/del mago di Oz/ della fatina dei denti/ di tutti gli uomini-donne magici venite a me e trasportatemi esattamente dov'è GingeRed! Praticamente stai vivendo il mio sogno! Ti auguro tutto il meglio :*
By the way keep calm e parliamo della storia! Non puoi (sottolineo) non puoi lasciarmi così! Niall non può fare così! In questo momento odio anche lui! Ok, non è vero però cavolacci non può sconvolgere la vita di questa povera ragazza! Un pò di calma a questi poveri ragazzi! Vabbè spero vada tutto per il meglio e la storia è esattamente come me la immagino! Solo vorrei uno scontro tra Louis e Charlie dove però sia lei ad uscirne vittoriosa perchè non mi sembra proprio giusto che ogni volta che Louis litiga con la ragazza dei suoi amici l'abbia sempre vinta! Un pò di potere alle donne ;)
Ok, adesso la smetto. Ci si risente al prossimo capitolo.
Un bacio
Chiara.

23/01/14, ore 14:36

<< Niall.
Azzurro.
Niall.
Niall Horan si era presentato alla porta di casa Styles, ed io avevo aperto.
Mi aveva fissata per qualche secondo ridacchiando, probabilmente incoraggiato dalla mia divisa non molto fashion, mentre io ero semplicemente diventata rossa come il fuoco quando avevo incrociato il suo sguardo per pochi secondi indecifrati. >>
omg. omg.

<< « Quindi stasera Harry ti ha lasciata sola?»
Aveva esordito lui, col suo solito sorrisino furbo stampato in viso, mentre sorseggiava la sua birra gelata, mentre io beh, io me ne restavo dall’altro lato del divano, rannicchiata su me stessa, alla ricerca delle parole che in quel momento proprio non ne volevano sapere di venir fuori.
« Già..»
« Allora ho fatto bene a passare, no?»
E poi si era avvicinato di qualche centimetro, mentre io diventavo più rossa del fuoco. >>
true story.

<< Beh, spiacente, ma so quando una donna mi vuole. E tu, Charlie cara, mi vuoi, solo che sei così buona e dolce da non volerlo ammettere neppure a te stessa. >>
aaaaaaaaaaaah *urletto*

<< Si era avvicinato a me ulteriormente, l’aria d’Azzurro che aveva sempre avuto era svanita.
Non era azzurro, non era Azzurro per niente.
Era rosso, Rosso sangue, Rosso fuoco, ed io avevo avuto davvero paura. >>
erchè mi fai questo????

ma siiiiii benvenuta a me in quel di London, ed al nostro abbraccio con tanto di urletto a piccadilly circus!
io sono reale, tu sei reale. aspettiamo di confermare la realtà di altra gente.

love u girl,

23/01/14, ore 00:37

*cerca di recuperare la bombola di ossigeno che tiene vicino al pc per capitoli come questo*
Pensa pure che stia per avere la reazione di una sedicenne rintronata dalla prima cotta (avere vent'anni non serve a nulla), ma diamine: ho rischiato l'infarto per un banalissimo bacio a stampo!! Ma dico: scherziamo?! Io non voglio immaginare quando succederà di peggio... Perché avanti, ammettiamolo a noi stesse e al mondo intero: qui succederà il finimondo... O per lo meno succederà dentro la povera Charlie che per colpa del carissimo (e per nulla intimorito) Azzurro rischia di fare un collasso da un momento all'altro... Questa versione di Niall racchiude così tante sfaccettature che diventa intrigante scoprire quali siano le sue mosse di volta in volta, ed ora sono veramente curiosa di sapere che cosa farà per farla capitolare... Perché, Mr Convinzione avrà anche la capacità di sapere quando una donna lo vuole ma, dai, che non faccia tanto lo gnorri che si vede quanto anche a lui interessi Charlie... Fosse anche solo per una notte... Quindi ora il quesito è: quanto ci vorrà perché Charlie non sopporti più la tensione (psicologica per la farsa e sessuale per quel gran bel ragazzo che si è fissato con lei... **)??
Frasi degne di nota (sì, sono strana, ma è una cosa che faccio spesso ^^): "Io, dal mio lato del divano, lo osservavo beata, pensando a quanto non avessi mai incontrato sulla mia strada qualcuno così semplicemente perfetto, qualcuno che non era semplicemente lui." Io l'ho letta è ho pensato: ragazza mia questo è il punto di non ritorno... Quello che prova per lui, a me, sembra vada molto più in là della semplice cotta *sorriso che la sa lunga*
"A paragone con il suo cielo stellato, io ero una semplice ed fastidiosa nuvola che galleggia nell’aria, e che nessuno nota mai." Ed ecco a voi quell'insicurezza che sicuramente giocherà un ruolo fondamentale in questa storia... Basta solo scoprire se a vantaggio o a svantaggio di Charlie.
P.S. Quel pensiero di non essere abbastanza lo facciamo veramente tutte *high five*
P.P.S. Salutami Skina e dille che sarebbe bello leggere un nuovo capitolo =P
P.P.P.S. Se sei sopravvissuta a tutta la recensione, meriti un premio... Sappilo... =)
xo xo
Rebecca_Daniels

05/01/14, ore 00:36

eccomii :)
allora, intanto il capitolo è molto bello :)
pasando ai personaggi..
Louis: è cattivo, e secondo me si sta contraddicendo da solo, nel senso che dice a Charlie di non "intromettersi" nella vita di Niall perchè non lo conosce, ma lui si sta intromettendo nella vita di Charlie e nemmeno lui la conosce.. quindi no Louis, sei cattivo.
poi, Harry è troppo tenero, cioè è semplicemente asdfghjkl *-*
passando a Niall, pure lui è cattivo, per non dire stronzo (ops, mi è scappato :o)
comunque la tattica di Charlie è fenomenale.. cioè è un genio quella ragazza, davvero :)
ora vado che come sempre mi dilungo troppo.. a presto bella

04/01/14, ore 21:01

Questa ff è straordinaria!!
Mi ha salvato da un viaggio noioso in treno *grazie*
Spero aggiornerai presto
xx
Serena

04/01/14, ore 15:08

Grazie di aver risposto alla mia recensione dello scorso capitolo e dj avermi anche avvisata che avevi postato ;)
Anche questo è scritto molto bene, complimenti.
A presto,
Nyn