Ruduun takaa!
di Merryweather616

17/07/08, ore 10:50

Pammiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaa!!!! Hai scritto il giuramento!! *.*....ora posso anche morire felice!...Davvero, non mi importa se i miei mi manderanno in qualche prigione sperduta per pazzi...finchè ci sarà il Sommo al mondo va tutto bene!! U.U.....son contenta di averla potuta leggere, dato che, come sai, arrivano tempi buii...!!! Bacioni mammina pammica!!

17/07/08, ore 00:08

Twin...QUESTA STORIA E' PURO GENIO!!!!! Ho riso fino alle lacrime dalla prima all'ultima riga, giuro su Gee (e sai quanto tengo alla salute del mio cicciofrizzo lovvopuccioso)!!! A forza di leggere le tue ficcy mi hai fatto venire una fame himmica, ormai sto chiusa su love metal! (ed è molto, molto difficile pensare correttamente con Ville di sottofondo...ma che te lo dico a fà XD) Coooooooooomunque... No, niente...mi era venuto un pensiero folgorante ma se n'è andato...capita... Vabbè, buon concerto e tanti baci! Ci sentiamo quanto recupero l'uso della destra! (Non so come mi sono beccata una tendinite e sono costretta ad usare la sinistra...incubooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Rimetto la mia guarigione nelle mani di San Gerardo...amen!) Sciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

16/07/08, ore 23:57

Eccomi qui! Aspettavo[aspettavamo] l'aggiornamento da un po'! E' come sempre meraviglioso, siamo qui a rotolarci dalle risate...il giuramento poiiiii!!! Tu sei stata ad un loro concerto? Io non ci sono mai potuta andare -.-" Ma poi si è mai scoperto veramente il motivo delle DREI KARTOFFELN? x°D Comunque continua così mia cara, che questa fanfiction e demenzialmente meravigliosa *w* Non vediamo l'ora del prossimo aggiornamento. Speriamo che arrivi presto. Cla[E Gio] p.s. = Missy [moglie di Bam] santa subito! x°D

16/07/08, ore 23:18

Non ti preoccupare per il ritardo è stato ben ripagato *__* "Clendy (così aveva deciso di chiamarmi) apri gli occhi dai, lo so che lo zio fa quest’effetto ma sei forte, ce la puoi fare, guardalo bene ha gli occhi storti e i capelli troppo ricci, non è poi così bello!”Olivia è troppo un amore XD ma davvero XD Il giuramento del Valo poi..buauhauahuahauaha XD si direi che il ritardo è stato ripagato degnamente XD Al prossimo chappy! Kisses

16/07/08, ore 21:03

oddio qualcuno mi stoppi sto capitolo mi ha provocato un attacco di risarella acuta!! xD miii bello il giuramento---ma ma il pezzo migliore oltre lo svenimento, oltre i 5 sommi...è ...+ LE TRE PATATEEE!!!!!!! NUOOO non ci ho pensato glie lo potevo chiedere a helsinki (se lo beccate domandateglielo sul serio xD) miii mitica pam sono monotona lo so!! E non c'è bisogno che mi ringrazi per i commenti :P: A prestoo!!Suukkooooo!!

16/07/08, ore 19:00

Giuro di avere un solo dio, di pensare solo a lui e parlare solo di lui a costo di essere rinchiusa in manicomio e passarci il resto della mia vita. Di amare solo lui e scannerizzare ogni altro uomo per cercarvi qualche somiglianza con l’UVD. Giuro di credere solo in Ville Valo, solo lui e nessun’altro, di professare la fede himmica e se possibile vestirmi di nero per onorare i bei tempi andati. Ogni parola uscita dalla bocca del sommo sarà verità e non mi azzarderò a contraddirla, perché lui ha SEMPRE ragione, qualsiasi cosa dica, sfido chiunque a non annuire in completo stato di smarrimento di fronte a lui, anche quando mi dice che gli piacciono gli Interpol. Anche li gli do ragione (incrociando le dita ovviamente). Prometto solennemente di andare in Finlandia una volta nella vita a onorare i Sacri Luoghi e girovagare per Munkkiniemi alla ricerca di Torre Valo. Giuro di fare qualsiasi cosa per una sorella Himmica, perché quando si ama il Valo ci si deve volere bene e sostenere tra di noi, altrimenti ne usciamo pazze. Giuro di riempire il pc di foto e video del sommo anche a costo di cancellare le foto della comunione della cugina del fratello di pinco pallino. Di visitare giornalmente in Valo Daily per la dose quotidiana del Sommo e comunicare ogni nuova notizia alle compari, per renderle partecipi. Giuro di spendere gli ultimi risparmi per andare all’Helldone e fare otto ore di fila nel gelo di Helsinki per stare in prima fila e morire quando il sommo si toglierà la maglietta. Giuro di essere una VF, di non prendere queste regole sul serio, ma a spaccarmi dalle risate ogni volta che le leggo, e continuare a fare quello che so fare meglio. Sbavare sul Valo e farmi venire i brividi sentendo la sua voce. amen sorella. che il valo ti protegga e che ti faccia da guida in terra finnica. ma quanto amo sta fanfic?! troppo bedda! have fun con i sommi! baci

09/07/08, ore 03:12

Muhahahahahah XD...(risata malefica) Sto ridendo dal primo capitolo per le tue battute ironiche e non...e per lui O_O Dio solo sa quanto amo quell'uomo ,la sua voce e tutta la combriccola *.* Forse hai ragione non si rende pienamente conto dell'effetto che fa lui e la sua voce (che diciamoci la verità...ogni volta che la sento mi manda nel pieno di un orgasmo platonico...voilat le finesse XD)... Sono curiosa di leggere il seguito delle avventure in terra del del sommo Dio Valo... A presto Cherasade

17/06/08, ore 22:38

mauhaha Oddio anche questo capitolo è assolutamente stupendo!!Quando Glen incontra gli altri 4 è qualcosa da riportare negli annali xD si butta per terra e si fa piccola piccola ahahaha Ma come non capirla O_o anche se oramai dovrebbe aver fatto il callo a tutto dopo aver conosciuto niente popò di meno che l'UVD *____* Adoro Glen...è geniale *-* Ancora complimenti!!!E attendo il prossimo chapter *-*

15/06/08, ore 21:32

Stupendp pure questo xD Si quel pezzo di intervista ricordo che ha fatto sussultare pure me: cioè, ma COOOOME? Comunque boh non ti so dire di preciso perchè mi sta simpatico, cioè lo seguo ancora da quando ha fatto Jackass e non sapevo che fosse amico di Ville, l'ho scoperto da poco xD Comunque è taaaaanto idiota xD Non vedo l'ora che aggiorni, fai sempre morire dalle risate me e la mia migliore amica [che non ha un account qui] aspettiamo impazienti ^-^ Prego per il commento, dico solo quello che penso

12/06/08, ore 10:59

“I’m a vegetarian but I am smoking and I try to get laid, but the problem is that no one wants to fuck me. “ Già questa frase a scandalizzato un "tantino" tutte le angels xD Mah intervista a parte e shock a parte... devo ammettere di essermi rotolata per terra dal ridere! Bellini però i film mentali di Glen (che coraggio a non storcere il naso alla puzza di Migé xD) e il finale. alla fine è svenuta ahaha povera cara...sta ragazza è un mito!!! E' un mito come la scrittrice ovvio!;P bravissima pam scrivi troppo troppo bene Suukko!!!

11/06/08, ore 21:29

Waaaa eccolooo..finalmene l'aggiornamentooo*_* guardavo ogni giorni se avevi aggiornato XDXDXD Santa Papera non ricordo neanche io da dove mi sia saltato fuori tempo fa XD io adoro il tuo porca fragola XD( e anche le altre "imprecazione" ortofrutticole sono spettacolari XDXD). Maaa veniamo al capitolino...concordo sulla riflessione riguardo all'articolo ù.ù quell'uomo non sta bene se dice una cosa simile XD se solo si guardasse intorno vedrebbe che mooooolte farebbero un pensierino su di lui XD Poi stupenda la parte quando lei vede gli altri membri del gruppo e parte con le imprecazione ortofrutticole XDXD Aspetto impazientemente il prossimo capitolo*_*

11/06/08, ore 15:24

Mammina Pammica...TU.SEI.UN.MITO. U.U.....ma come fai a farmi ridere così????? Ahahahahah....."Oh porca fragola, dannato cocco, santa pesca, o mamma melone[...]oh mio avocado, per tutte le sante ananas etc etc"...qui sono morta dal ridere...oddio....meno male che c'è Ville...altro che la Ceres...LUI c'è!!! U.U bacini HIMMICI...XDXD

04/06/08, ore 18:37

Mors non poteva non lasciare un commentino, anche se per fortuna stavolta l'aveva letta e commentata in diretta xD Mors non può fare altro che inchinarsi davanti a tale Bravura, oh mia Puz. questa storia diventa ogni capitolo più divertente! E ci fa innamorare ad ogni passo ancor più di Ville, nonostante Bam, le facce strane e la musica reggae. E adesso Mors si chiuderà un po' ad ascoltare la famosa voce del Valo *.* Ciao Puz! Bacini

04/06/08, ore 09:33

Come si può descrivere sta fic? Demenzialmente fantastica?? mhh forse ma non compre abbastanza!!! e' ...troppo fica!! spassossissima mi stavo piegando in due dalle risate (mia madre mi ha preso per matta, vienimi a trovare al centro d'igene mentale quando mi ci rinchiuderà, pleaseeeee). Le regole poi ahhh mi suonano familiare (più o men sono quelle delle angels mi sa xD..ok le approvo e sottoscrivo all!!!!!!!!!!) Ficherrimo lo smacco alle fan dei tokio hostello buahahahahahaah!!!Blavissima mia parrucchiera!!Suuuukko!!!!attendo aggiornamenti e anteprime!!;P

03/06/08, ore 12:23

il Valo innamorato di se stesso ahahah mi sembra più che ragionevole!xD cioè, io dico che perfino lo specchio che ha in casa è innamorato di lui! comunque le regole della vera fan sono troppo belle!*.* anche se è davvero difficile non amarlo, è così *.* aww*.* ok, questo è uno sclero più che un commento, ma non importa!xD attendo con ansia il prossimo aggiornamento!:D