Ruduun takaa!
di Merryweather616

29/05/08, ore 17:25

Lasciatelo dire, tu sei un genio!!! No sul serio, mi sto cadendo dalla sedia dal ridere xD Povero Bam però, a me sta simpatico ^^ anche se è MOLTO idiota. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/05/08, ore 22:20

Oddeo XD sto ridendo come un idiota XD la parte finale è strepitosa "[...] mi amo da solo ".Modesto devo dire XD...ma è veroo...ha una voce...cioè...'_' secsissima '_' santa papera,come non concordare! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo..al prossimo!! Kisses

28/05/08, ore 18:13

Mi dispiace ma ormai mi hai alle calcagna... qualsiasi cosa tu scriva (anche provare a sfiorare l'UVD) io la leggerò (e poi ti verrò a uccidere per conto di altre migliaia di fangilrz inferocite) me ama questa storia ( e Ville, ovvio, come già detto, ma non mi stancherò mai di dirlo ancora e ancora finchè non mi mureranno viva) io l'heartgram volevo tatuarlo davvero, e già tutti i miei amici mi hanno preso per pazza... ma lo farò anche per rompere le palle!!! e dovresti sggiungere un giuramento per la setta del villevalonesimo... vuoi una mano?! me è sempre qui che pende dalla tua tastiera e dai tuoi comandamenti... arriverò a Helsinki, lo giuro!!!

28/05/08, ore 17:48

sei un GENIO. ti giuro non ho mai riso tanto ahahahhaha vai avanti prestissimo perchè sono già in dipendenza *-* MI hai rallegrato un pomeriggio in cui dovevo studiare roba noiosissima!! ti adoro *___*

28/05/08, ore 15:44

"Mi amo da solo".....O.O......ahahahahah!!! Pammina, questa è mitica!!! Ahahahah!!!...basta, sei la migliore...lo decreto ora e che nessuno mi smentisca, perchè soltanto tu riesci a farmi ridere così anche dopo una giornata nera come quella di oggi!! Ahahahahahah!!!! Bravissima mamma pammica....che ville sia con te...e con il tuo spirito. Amen. Baciuz, Jlsi

27/05/08, ore 18:02

Ho letto solo ora la tua ff...e la trovo stupendamente stupenda XDXDXD mi piace davvero molto^^Non sono una fan accanita degli HIM...ma ultimamente grazie ad un amica a cui piaciono tantissimo mi ci sto rifissando (e si..mi ci ero gia fissata tempo fa XD)... Come descrivi Ville è fantastico XD le varie espressioni,i suoi modi di fare..fantastico davvero!!XD complimenti^^ e al prossimo capitolo ^^

22/05/08, ore 00:53

-Le fotocamere consacrate ahahha XD oddio ti prego posso usarlo nella fic? È geniale! - Certo che puoi! Anzi...mi sento onorata. Awwwwwwwwwwww. Che bel capitolo! Potrei dirti nei dettagli sono rotolata dal ridere ma ci metterei troppo. Continua così Sacra Sacerdotessa del Villevalesimo...Noi aspettiamo che il testo prosegua, fiduciosi che la battuta della sorella sia solo il principio e non la fine dei giochi! >.<

20/05/08, ore 14:52

Prima di tutto...Puuuuuuuuuuuuuuuz!!! *Mors inferocita mode on* Per quale porcofragolo di motivo mors non aveva messo gli occhi su questo capitolo prima?????? Vabbè xD Mors si è addolcita giusto perchè ha letto il capitolo...e come al solito è troppo, troppo, troppo divertente xD Cioè Ville,Ville è proprio una pigna, non c'è che dire, mentre Glen è la mia mita! L'unica paura di mors è questa qui: ma Mors, eccetto borsa dei tokio hotel (BLEEEAH SACRILEGIO!!!!) che non potrebbe mai avere nemmeno in univeso parallelo dove gli elefanti rosa volano, può essere considerata una fan zucchina? xD Mamma mia mi si accapona la pelle al solo pensiero, però non so quale sarebbe la mia reazione allla vista del VV...no, anzi, forse mors ci rimarrebbe semplicemente secca xD Brafa brafa puz! Baciniii

19/05/08, ore 20:14

anche questo capitolo è fantastico! uomini e tonne! ahahah e la fan girl! mwahahah dio mio se mai trovassi una tipa con la borsa dei tokio motel vicina al Valo credo la triterei....Comunque, mi sta divertendo un sacco questa storia, e stai tranquilla: non puoi essere matta come me!:* e comunque la colpa è dell'UVD!:* ah, io mi laureo a firenze, qua ci sono tutte le lingue nordiche *.* e anch'io sono sempre stata indecisa fra inghilterra e finlandia *.* italia MAI -.-

19/05/08, ore 18:54

No, io non ti muoio Pammina....ma ci vado vicina...ahahahah!!! Le fato dei TH...ahahahah!!!! Ooossssignoreeee!!! Ma tu sei troppo brava..!!! Per non parlare delle pose da sbaaaaaaavo continuo del VV...ahahahah!!! bacini...jls!!!XDXD

19/05/08, ore 16:30

Ma quale sorella,Ville???? Quella è la donna per te..noi tutte siamo la donna per te XD Ripigliati!!! Che goduria vedere che almeno per una volta delle fan dei Tokio Hotel sono state annientate *_* Ti ringrazierò infinitamente per questo,mio cara XD Aggiorna prestooo..ciao^^

19/05/08, ore 16:26

c'è solo una cosa che posso dirti. ME TI AMA. alla follia. (ovviamente sei un gradino sotto il divino Ville, mi dispiace) ma hai concretizzato tutto quello che sogno ogni santa notte (risvegliandomi per attacco d'asma dovuto all'emozione) ogni espressione dell' UVD :) è talmente reale... io l'ho visto al concerto, ma averlo così vicino... fumare una sua sigaretta... ah... vado a perdermi nelle mie utopistiche visioni da assida consumatrice di acidi di ogni genere... voglio ancoraaa! ne và della mia sanità mentale... baci

19/05/08, ore 15:09

Ho tormentato l'anima a non so quante persone con la storia del rakkaus... Lostwhite è una delle mie vittime XD Aaaww... la conosco tutta a memoria "Jykevää on rakkaus" ed è semplicemente stupenda ma poi... Cosa c'è di finnico che non sia stupendo?! *___* In primis il vocabolario finnico delle espressioni comuni che hai messo ad inizio capitolo *ama*... Minä rakastan Suomi <3

17/05/08, ore 21:34

ma ma *______* Ville Valo cicerone demente <3 e comunque hai ragione. Quella voce è da orgasmo ad ogni sillaba *çççç* Diciamo che hai avuto abbastanza *fondoschiena* a trovarlo al negozietto sesshy al posto del papino...e anch'io sarei svenuta di botto trovandomelo davanti *o* adesso aspettiamo aggiornamenti, eh? u.u ma W VV *___________*

16/05/08, ore 19:15

anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *.* 'va dove ti porta il Valo' ahahah :*** che genialata! e gli altri che si stanno abbuffando di dolcetti, teneri, loro!*.* e poi cavoli, saper fare la voce del Valo *sclero* *Q* è sexy da morire *Q* mamma mia tutta questa storia non fa che aumentare la mia follia finlandese!xD comunque si, voglio laurearmi in finlandese (pazza oltre ogni dire) e non posso negare che la colpa sia proprio dell'UVD xD ma tu vai davvero là? *invidia* beata te! spero di andarci presto *.* in bocca al lupo, comunque, chissà che tu non incontri davvero VV *Q*