Prince of the colors
di Hutcher92

02/01/14, ore 19:19

Buona Sera! :3
Eccomi qua per lo scambio di recensioni, scusa per il tremendo ritardo :c
Comunque ti devo dire che la tua FF mi ha catturato. Madonna, è bellissima, ne sei consapevole? Avevo i brividi, cavolo. May, è così, dolce che aw, mi stavo sciogliendo e Niall, beh, è il principe azzurro. E' tutto così stupendo che non so davvero cosa dire. Brava, brava.

un bacio, TheIrishGirl_
alla prossima, spero che la mia FF ti piaccia xxx

26/12/13, ore 19:21

Ciao!!! Scusa il ritardo della mia recensione, ma sono stata tutto il giorno dai parenti lol
Posso dirti che me ne sono innamorata già dal primo capitolo? È una storia bellissima, scritta moooolto bene e con una trama a dir poco fantastica!
Detto questo, voglio sapere di piùùùùùù u.u Metterò la storia tra le preferite così da poterla seguire meglio ;)
Aggiorna presto!
-Fede

25/12/13, ore 01:52

Il titolo mi piace, anche se dall'introduzione e questo primo capitolo sembra la solita storiella triste dove la protagonista (che è la solita sfortunata di turno) s'innamora del ragazzo che le farà capire la bellezza dell'amore etc.. Questa storia è stata ripassata in tutte le salse ma va be'.
La grammatica è buona, e ringrazio che ci sia gente come te che non commetta errori gravi, però lo stile che hai è troppo acerbo, vai spesso a capo e non descrivi bene le situazioni e i luoghi.
Potresti fare di meglio, quindi non scoraggiarti e va avanti cosi! :D

24/12/13, ore 17:45

Amo il tuo modo di scrivere, è bellissimo! per non parlare dell'incontro dei due protagonisti.. non vedo l'ora di leggere il seguito :)

24/12/13, ore 17:43

Mi piace molto come inizio, complimenti! scrivi davvero bene :) solo che è un pò triste :c

24/12/13, ore 10:44

Eccomi di nuovo qui! Sempre io, @grangersecrets.
La tua storia è davvero molto dolce. L'incontro tra i due protagonisti è tenerissimo. Prova però a rendere più intense le emozioni che personaggi!

24/12/13, ore 10:41

Ehi ciao! Sono la ragazza di twitter, @grangersecrets.
Allora, come inizio non sembra niente male. Scritto bene, anche se preferisco le storie al passato, piuttosto che al presente. Però mi piace. È molto carina :)

20/12/13, ore 22:50

Ciao, amo il tuo modo di scrivere, ciao. Mi sto affezionando a questa ff. no buono ragazza, no buono

20/12/13, ore 20:50

Continua è stupendo e io sono curiosa di cosa succederà il giorno dopo...Però ametto che un pò mi dispiace per May, vabbe comunque continua presto <3

19/12/13, ore 10:38

Ciao C:
Allora, io tui stile di scrittura mi piace molto, è scorrevole e semplice, come piace a me.
Quasto capitolo mi invoglia a continuare a leggerla, anche perchè sono troppo curiosa di sapere che ruolo avranno i One Direction in questa storia!
Al prossimo capitolo, Chiara!

17/12/13, ore 19:17

Eccomi c:
E così scrivi fan fiction sui One Direction? Giuro che dal nick non mi era mai passato per la testa che potessi scriverli, me ne aspettavo su Hunger Games ecco :')
Tralasciando i miei dubbi esistenziali, devo dire che mi è piaciuto molto l'inizio. Hai iniziato in modo insolito, facendo sì che la mia curiosità salisse alle stelle. Mi piace in modo in cui descrivi e come riesci ad approfondire i personaggi. E' un'ottima qualità che ho saputo riconoscerti :)
A presto xxx

17/12/13, ore 18:12

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
La fff mi piace ed è scritta bene.
spero che continuerai
Baci Lalluby

16/12/13, ore 19:55

Mi piace tantissimo. Non è la solita fan fiction. La adoro, semplicemente. L'ultimo pezzo mi ricorda tantissimo Catching Fire. Tanto amore per te se hai letto il libro o hai visto il film :). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è davvero bella. E poi... May è il mio soprannome!

10/12/13, ore 22:11

Ciao la storia è davvero bellissima!!!!!!<3 sai che io adoro le storie drammatiche,lo sai per forza xk il primo capitolo della mia storia sei stata tu a recensirlo!!!!! Vai avanti per favore e fammi sapere quando lo farai<3