Mr e Miss Invisible
di avril1113

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/10, ore 16:57

BELLISSIMA....DAVVERO STUPENDA COMPLIMENTI!!!!
Quando cammino per la strada,cerco sempre uno sguardo che mi faccia sentire meno “invisibile”.Occhi che mi raccontino una storia,occhi da poter sognare la notte quando il resto del mondo è inoltrato nell’oblio del buio e nel caldo di un corpo vicino. Gli altri hanno trovato quegli occhi e io sono così invidiosa di loro e stanca di cercare e non trovare mai,di sentirmi fuori da quella felicità che loro hanno raccolto e custodito. La notte passa più velocemente se riempio una pagina word e l’alba arriva anche per chi non ha trovato quegli occhi. Anche per me

02/09/10, ore 22:01

Ciao :) volevo solo lasciarti 1 mio commento anke se in ritardo :) questa storia é bellissima..dolce al punto giusto.. Mi sono davvero appassionata ai personaggi e mi sn rispecchiata un po' in jen (anke se nn ho mai avuto il suo problema quindi da quel lato nn so cosa significhi)..davvero brava..baci8 Vane

28/09/08, ore 20:39

mi è piaciuta motlo questa storia, Skate è un bel personaggio e anche lei. E' scritta bene, scorrevole... mi è paiciuta moltissimo alla fine mi sono quasi messa a piangere ò__ò bella davvero.

25/09/08, ore 16:21

ciaoo ho letto oggi tutta la storia!mamma che bella!adoro tutto di questa ff,sei stata davvero brava nn vedo l'ora di leggere un'altra tua storia ciauu baci anna96

24/09/08, ore 22:53

Ciao... Grazie a te per le emozioni vissute leggendo questa straordinaria storia. E' stato un piacere seguirti... Ti auguro tante belle cose. Lorella

13/07/08, ore 11:13

ho letto la tua storia e la trovo molto bella.. mi sono commossa ascoltando le canzoni specie Miss Invisible.. bellissima!!! *0* bacioni momob

08/07/08, ore 21:07

ohhhhh, me emozionataaa... una capitolo di ringraziamento...addirittura... oh.. bello bello... anche io spero di leggere un giorno cosa è successo a Jen e Skate.... un bacio...

07/07/08, ore 14:39

Ciao avril grazie a te per aver scritto questa bellissima storia, per me è stato un piacere leggerla e quando ho avuto un po' di tempo commentarla. Spero al più presto di poter leggere altre tue ff. A presto lorella

29/06/08, ore 12:39

uuu è finita... che peccato.. mi ci ero affezionata tanto tanto!!! T.T comunque ancora complimenti... è bellissima... e ha aiutato un mia amica a credere di più in se stessa... devi sentirti orgogliosa!! XDXDXDXD bacibaci

28/06/08, ore 15:43

allora..ancora complimenti x la bellissima storia, anke se mi dispiace ke è finita, e il finale è molto bll..COMPLIMENTI! viola

27/06/08, ore 20:37

Skate non è il messaggero ma il messaggio.... che bellissimissima questa frase!!! è mi è piaciuta davvero tantissimo la tua storia, il finale... tutto... mi aveva lasciata interdetta la scelta di mr invisibile invece di Skate, ma poi quando ho letto, ho capito tutto... E mi è piaciuta davvero tanto... è una bellissima storia... okey basta sono ripetitiva U_U cmq spero che tornerai alla carica con una nuova storia... un bacio... ^^

27/06/08, ore 18:24

Noooooo!Non può finire T_T Prp ora ke ho finito di leggerla >____<
Io mi aspettavo complicazioni,litigi,Jen che ritorna a scuola,ragazze gelose T____T e invece me la fai finire così?!?! Certo è stata un finale bello,ma se la continui sarà ancora + bello >_________< Pensaci!Anche perchè c'è molto su cui poter approfondire...La vita di Skate,Allie,Jason(il festeggiato),il problema di Jen...Pensaci,davvero...Vado,complimenti :D

27/06/08, ore 16:18

veramente bella, mi dispiace tanto che sia finita... complimenti perchè sei sta bravissima!!! :) ciaoooooooo

Ahhh finalmente ha capito!! Ke belli troppo romantico Dan come proseguirà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ciaoooo brava brava brava

oddioooooooooooooo, che bellooooooooooooo, skate è dan, dan è skate, skate è mr.invisibile, mr. invisibile è dan / skate.... okey sto decisamente un iflino sclerando, ma ci si mette la vittoria della spagna 3 a0 con la russia, le mie ff preferite aggiornate (te compresa) e ho postato un nuovo capitolo.. tutto perfetto in questa sera!!! è davvero splendido l'ultimo capitolo... davvero... una magica storia... soprattutto la conclusione dell'ultimo capitolo. baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]