Beyond
di Stateira

05/02/20, ore 15:49

Harry e Draco che replicano la scena di Ghost con il rubino 🥰🥰
Rubino che poi diventa di Harry 😍Non voglio vivere in eterno, non voglio vivere nemmeno un giorno senza di te. -
bellissime parole!! Le parole che tutti noi vorremmo sentirci dire!! 😍😍

Un po' provo fastidio quando Marzio e Derevan sembrano minimizzare il loro amore a parole.. Però alla fine tutte le anime nobili di questo mondo, sono sempre un po' umili xd certo che potevano evitare, come dice giustamente Harry, di dire che il loro amore è come gli altri.. O che è un amore misero, ecco xd
Ma quello che importa è che si amano e si amano di un amore così potente, che Harry non ce la fa più a resistere a tanta passione e poesia e.. BACIA DRACO!!
Finalmente si sono baciati!! Finalmente Harry ha preso l'iniziativa LOL
sono curiosa di vedere ora cosa succederà!!
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 11:02 pm)

19/05/08, ore 16:25

bello bello bello, sono proprio contenta, aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa. BACIONI fra ro

18/05/08, ore 13:24

bene bene...le cose si complicano ancora di più!! e conoscendo questi due dire che ne avremo ancora delle belle....=)

13/05/08, ore 21:53

Ups, ti ho lasciato la recensione al capitolo 1. -////- A proposito del "sentirsi intelligenti".

13/05/08, ore 14:57

Sono tornata!^o^ Ti sono mancata vero?!? –no, non rispondere, preferisco vivere nella beata ingenuità!- Allora, innanzitutto, volevo rendere partecipe anche te del mio ultimo acquisto baka: un paio di orecchini rosa shocking a forma di saetta! Bellissimi!*-* è stato amore a prima vista. Okay, ritorno seria. Anzi no, prima ti dico che ho avuto la capacità di rovinare una scena tenerissima come quella del bacio di questo capitolo, immaginandomi sullo sfondo Derevan con gli occhioni sbrilluccicosi e Marzio che sventola due bandierine con su scritto "Grifondoro docet" e "Forza Harry!" . However, ho capito il discorso della ninna-oh, solo che non ci avevo pensato, più che altro perché io (ghiro che si spaccia per umana) conosco solo uno stadio di sonno: quello comatoso. Ed infatti sogno davvero molto poco, e per fortuna direi! Di solito i miei sogni sono decisamente bizzarri. Figurati che l’ultima volta ho sognato che il mio ragazzo si calava dal camino per portarmi il cappuccino del bar (che poi io il camino in camera non ce l’ho! Ma questi sono dettagli.) e poi se ne andava, sempre via camino, a fare il giardiniere giù nel parco... Freud dove sei? Ho bisogno di te! ç_ç Digressione schizofrenica a parte, ohhhh finalmente Harry ha dimostrato tutto il suo coraggio e lo ha baciato... ma non è che adesso si avvera la mia premonizione e Draco gli stacca la lingua a morsi, vero?!? >.< Gnooo... Il ricordo mi ha strapazzato il cuore, lo ammetto. Vedere quei due colombelli (ormai per me non hanno più nome) straziati e indecisi su cosa fare è stato meraviglioso e... intimo, molto più del ricordo nella cascina, non so se mi spiego. Sto ponderando l’idea di chiedere una legge per il controllo dei sorrisi di Draco Malfoy. Uno con un sorriso del genere non può andarsene in giro a sorridere così come se niente fosse (un po’ come fa Derevan oltretutto), è pericoloso e dannoso alla salute di chi guarda. Caspio, Harry è famoso per la sua incapacità nel morire e stava per avere un triplo infarto! No, no, dobbiamo salvaguardare il Mondo Magico e Non! Chiamiamo immediatamente il Primo Ministro Magico... che poi, chi è? òO? Vabbè, comunque, credo che Harry conserverà quel rubino per tutto il resto della sua vita, ed ancora di più, conserverà nel suo cuore quel sorriso così luminoso che lo ha fatto andare in tachicardia e temere di morire per autocombustione... Ora, Draco mi raccomando non uscirtene con uno dei tuoi soliti colpi di testa. Cerca di rimanere calmo e soprattutto cerca di non uccidere Harry, ci serve ancora vivo, almeno fino alla fine della fan fiction. Derevan tu cerca di trattenere Draco il tempo necessario per permettere a Marzio di prendere Harry e portarlo in un posto sicuro prima che il Mulo lì cominci a scalciare e fare danni... E tu Stat, sii buona e non far più litigare quei due, e cerca di non far soffrire troppo i dolci colombelli, lo hanno già fatto abbastanza negli ultimi duemila anni. Ti saluto tesoro, mandandoti un bacio enorme ed un abbraccio ancora più grande di consolazione, perché lo so che li vorresti anche tu i miei magnifici orecchini! XD Yu.

12/05/08, ore 17:40

Sono un disastro. No, dico erano ben 19 maledettissimi capitoli che non aspettavo altro che un minuscolo bacetto ed ecco che arriva e io non riesco a farmi venire in mente uno straccio di recensione degna del momento. Mi odio quando faccio così!Sono già abbastanza disperata perchè d'ora in poi dovrò leggere di nascosto, dalle tre di notte in poi per motivi tecnici...Ah!che periodo emo!Beh, tornando alla fic e cercando di smettere di piangermi addosso as usual, una cosa te la devo dire...la prossima volta che mi fai piangere come una disperata davanti al computer e mi costringi a dire che ho gli occhi rossi per colpa dell'allergia, giuro che non leggerò più una sola riga!(ah!Ma a chi cerco di darla a bere!Io senza Stat-Dea non vivo!!!!)Bah finalmente ho scritto una recensione che assomiglia ad una delle mie...cioè senza senso!

11/05/08, ore 23:43

Bellissima la prima parte!! E come sono dolciiii.... Ma la cosa per cui ti ringrazio infinitamente è la parte finale del capitolo!! Finalmente il BACIO!! Anche se non ho capito bene come a trovato l'impulso di baciarlo, anche perchè nel capitolo scrivi che lo stava già baciando, senza specificare il modo in cui l'ha fatto. Comunque ti devo dire che questo capitolo è bellissimo, e Marzio lo ringrazio infinitamente per aver dato la spinta ad Harry per baciare Draco!! Aspetterò con anzia il prissimo capitolo!! Spero in una dichiarazione!! Ciao!!

11/05/08, ore 21:38

Ogni volta che leggo quello che provano Marzio e Derenvan l'uno verso l'altro rimango a bocca aperta. Per un amore così molti pagherebbero anche con tutta la sofferenza che potrebbe venirne insieme. Harry è cotto poverino, ma forse lo è anche Draco chi lo sa (il serpeverde è più bravo a nascondere le emozioni ma...). Questo sì che è un passo...anche due in avanti speriamo che Draco non ne faccia uno indietro per paura o orgoglio. A presto. besos.

11/05/08, ore 21:00

Ecco! (Smemo cade dalla sedia, tutto si fa buio intorno e un cono di luce la illumina dall'alto: un enorme fazzolettone candido cpmpare dal nulla e lei si asciuga i lacrimoni che sgorgano a fiotti, rosicchiando anche un po' il fazzoletto, va'. Nei manga lo fanno sempre, e non ha mai capito il perchè!!!) Mia adoratissima Dea! Tu così mi uccidi!!! Amo tutto di questo capitolo, ogni singola parola, ogni virgola, ogni dialogo, ogni riflessione. E' così...pieno, a tutto tondo, un po' una scultura, che tanto hai sudiato e quando finalmente l'hai davanti, inizi a girare in tondo, prima da un lato, poi dall'altro, meravigliandoti in continuazione di quanto sia reale e perfetta in se stessa. Ecco, l'attrazione che Harry prova verso Draco, quello spendido rossore che vale più delle parole che non riesce a dire, le motivazioni di Marzio, e quelle di Derevan, lasciate come speranza alla fine del capitolo, la rigidezza di Draco, che mostra la sua insicurezza...tutto questo merita un'alta lode. Perchè se ancora non si fosse capito, c'è tanto di quell'amore in questa tua produzione che sprizza da tutti i pori: non solo l'amore che scavalca i tempi, che ti fa assaporare l'idea di eterno; non solo l'amore fresco come una pagnotta appena sfornate, che ti fa desiderare tutta la felicità de mondo; qui c'è l'Amore, quello più grande, quello di un creatore verso la sua creatura. Te l'ho già detto mille volte, e ancora mille te lo ripeterò: hai talento, hai un dono meraviglioso che è quello di trasmettere più di una semplice trama ai chi legge le tue storie. Perciò...grazie, ancora una volta! Ok, finito il momento serio, inizia quello sclero: senti un po', DeSta (abbrev. di Dea Stat), fammi capire: hai deciso di farmi morire finendo il capitolo con quel micro flashback??? Ma scusa: Harry finalmente si illumina d'immenso (grazie Marzio!!! grazie grazie grazie!) e tu non mi fai vedere cosa fa Dracuccio, a parte lo stoccafisso? Eh no!!! Comunque, se ancora non sei entrata nel tunnel, ti consiglio vivamente di leggere "Cesare" di Souryo Fuyumi: è ambientato nel Rinascimento, ma le premesse sono interessanti!!! Ti abbraccio forte forte!

11/05/08, ore 19:28

Ecco, l'ho fatto di nuovo!Leggo un capitolo, non ho il tempo di commentare, mi riprometto di farlo perchè è stato un capitolo fantastico e poi da brava scema me ne dimentico!Perdono!!!!!!!!!!!!Cioè, ero già in fase adorante al capitolo precedente, al momento il mio cervello è tarato sul Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non riesce ad esprimere altri commenti sensati alla meraviglia che ha appena letto. Grandissima!Ciaux!

11/05/08, ore 16:23

Finlamente si sono baciati. Oh. Adesso si che mi sento realizzata. Si spera solo che la reazione di Draco a tutto questo casino non sia poi così disastrosa, anche perché non ne avrebbe motivo: anche lui è stracotto di Harry*_*! Mi è piaciuto maolto Marzio che dice a Harry: "Vai lì e digli che lo ami." Oh beh, grazie tante! Era quello il problema principale, no? È per quello che Harry si stava friggendo i neuroni! Scusa se non mi dilungo troppo oggi ma devo tornare a studiare urgentemente (ummm. lo studio sta decisamente influqnzando in modo negativo la mia vita, se non riesco nemmeno a lascire una recensione dacente.) Un baciotto forte!

11/05/08, ore 00:45

beh cara... io non so più cosa dire ormai. quando Harry parlava con Marzio e ha ammesso di essere innamorato di Draco, ho deciso che ti avrei scritto una pagina di euforici commenti tipo: si amano si amano si amano e così via XD e invece, beh. quel bacio mi ha tolto ogni energia. se lo sono scambiati nel sogno, e quindi vorrei proprio sapere cosa si diranno una volta svegli. oh sì. ci farai leggere vero? ti adoro *-*

10/05/08, ore 23:27

SI'!!! Si baciano, si baciano! *saltella* Sono proprio loro due! ^_^ Merlino, ho dovuto leggerlo tre volte per crederci davvero. Adesso resta da vedere se Harry riuscirà a portare a casa la pelle, dopo questo gesto impulsivo, o se magari Draco non aspettava altro. Sono sempre più curiosa, e vorrei altra melassa, al più presto possibile! PS. Tutina? Non so proprio di cosa tu stia parlando. *T'Jill si liscia con disinvoltura la maglia azzurra da Ufficiale Scientifico* Ah, questa cosetta? No, è solo che è comoda... XD

10/05/08, ore 23:24

Uuuhm... Sei cattiva, a lasciarci così sulle spine, senza sapere come reagirà Draco...
A giudicare da ciò che ha detto a Derevan prima che raggiungessero Marzio&Hrry, però, io non mi aspetto una reazione molto positiva... °_°;;
Quanto a Derevan e Marzio... Beh, sinceramente mi hanno un po' rotto... >_>;; E' ora di lasciare la scena ai disendenti! è_é :P

10/05/08, ore 22:37

Noooo non sono la prima a recensire per un soffio!!! Beh, comunque... FINALMENTE. Finalmente è successo qualcosa! Ben inteso, adoro questa fic... ma dopo 19 capitoli ho bisogno, e dico reale necessità fisica di vedere almeno un bacetto, altrimenti sbarello! E finalmente è arrivato! Che bello! Sono stramegasupercontenta e soddisfatta!!!
Ok ok, sto dando di matto. Non mi resta che contenermi e aspettare il prossimo capitolo. Sono proprio curiosa di vedere se Harry sopravviverà alla nottata... Draco e pur sempre Draco, e chi vuol capire capisca.
Bacio, Vavvy!