Full Metal Idiot
di Alyah

18/06/08, ore 17:50

Ahahahahahahahahah *rolla in terra dalle risate* dio.. se non fosse che sono a scuola, e in bibblioteca sarei esposa dalle risate!! Ahahahah troppo forte!! Bravissime! Corro al prossimo capitolo!!! Bye!!!

beh, visto che non ho potuto avere la casa di tuc, almeno posso mangiarmi un bel cestino da pic-nic *___* (ferma quello è mio NdYoghi)(eh? nd me che guido uno schiacciasassi)(il.... cestino.... ndYoghi schiacciato)(chi ha parlato?ndMe)(ç___ç ndYoghi) e che dire, per poco non sono caduta dalla sedia dalle risate, mia madre che passava mi ha visto ridere come una deficente davanti al pc e mi ha fatto una faccia tipo qst -------> -______-""" al prox aggiornamento,kiss^^

18/06/08, ore 17:15

Ahahahahah!! Troppo idiota!! Dehehehe!! Bellissimo!! Ok, corro al terzo capitolooo!!! Eheheheh!!

18/06/08, ore 17:01

Ahahahaha!! Davvero troppo forte!! Bravissime!! Complimenti! Mi sto ancora rollando in terra dalle risate! Ok, corro a leggere il prossimo capitolo! BYe!!

17/06/08, ore 16:53

oddio un altro capitolo stupendo!!! ce ne ho messo di tempo per recensire....tutta colpa di questa linea del cavolo (e di tante altre cose che sorvoliamo ^^")...mi fa morire questa fic!!! SEMPRE DI PIù!!! hihihi bella winry cicciona!! (poteva anche rimanere così per quanto mi riguarda :D) e le offerte della pietra satellitare mi allettano assai (anche se mi piacerebbe avere quella filosofale vera e prorpia in questo momento, per sopportare queste giornate pesantissime di pioggia -.-) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! (sperando che la linea tenga abbastanza per vederlo..........grrrr) alla prossima! ps: mi è rimorto msn....e dire che stavo per vedere i tuoi capolavoriiiii..nuuuuu!!! (vabhe, si spera che prima o poi ci riesca!)

12/06/08, ore 22:23

Siete dei mitih. u_u Questa storiella è troppo loooool! X°°° Continuate così! Con i capitoli che trasudano scemenzah! XD

10/06/08, ore 18:06

ahahahah!!!!!è favolosa.....nn ce lafaccio + dal ridere.dovrò farmi ricoverare cm il comandante supremo x la rottura della mandibola!!!!!!aspetto presto il prox episodio....sperando sia sempre + demenziale!!!!!(si lo ammetto sn 1 maniaca della demenzialità.....)

10/06/08, ore 17:58

che ridere...che ridereeeeeeeee! XD rischiavo di non arrivare alla fine! No, questa fiction fa davvero male alla salute! non so se riesco a reggere 52 capitoli+film! XDDD siete dei geni, non si può aggiungere altro! ^_________^ un oceano di complimenti! ^^ e non è che mi sapreste dire come posso avere havocado? vorrei rallegrare l'atmosfera nella mia stanza, e penso proprio che lui sarebbe la persona più adatta! ^o^ ahahah! grandissimi! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

09/06/08, ore 17:48

mwahahahahaha stavo morendo dalle risate!!! Winry è troppo troppo forte (e rompiballe!!) X°°°D ma nuoooo quel chirurgo mi voleva castrare il FMI?? Come avremo fatto poi?...approposito ma in questo capitolo non ci avete messo in mezzo anche la puntata numero 8?? o.O...mi sono fatta un po il calcolo se non mi sbaglio dovrebbe mancare la puntata "trasmutazione d'amore" °°...fa niente!! basta che aggiornate prestuuuu ciauu XD

09/06/08, ore 15:42

eh no!! solo io posso torturare quello scassaballe di mio marito capito!!!! comunque torniamo a noi, per caso sapete se è avanzata un pò della casa di Tuc? e perchè si fa chiamare Panper? e perchè... (winry togliti dalle scatole! ndme con una sega elettrica in mano) complimenti^^ aspetto il prox aggiornamento^^

09/06/08, ore 14:50

XD *rotola* Sempre più demenziale!! Havocado sta diventando sempre più un idolo! e sì! Io e Roy siamo usciti... grazie al suo nuovo tom tom mi ha portato in un ristorante con un cameriere che parlava stLano, poi siamo andati a ballare strane canzoni spagnole con Havocado e a fumarci un po' di marijuana. Quando è finita mi sono depressa e lui mi ha regalato 5 euro!! xD ok... la pianto di scrivere cose a vanvera... spero aggiorniate presto! Devo scoprire i segreti di Vasco Rossi!! °V°

09/06/08, ore 10:44

hahaha sei un mito!! bellissima XDXDXDXDXD "sono il vescovo anti-viagrico, folla: si si certo!" haahah XDXD troppo bella quella scena!!!!!!

05/06/08, ore 23:28

scusate, ma ...ora che ci penso... non vi siete saltati una puntata? Quella del tizio che si costruiva le bambole e uccideva le ragazze per farle animare.. (ricordate vero?) doveva stare prima di "tetano a tutta forza".. però.. ecco... potrei anche sbagliarmi..

03/06/08, ore 21:45

ma fatemi capire... ma come diavolo fate a inventarvi certe cose? O_________O cioè... w la demenzialità e voi siete dei geni. Ma non mi trattate mai più Alphonse come avete fatto nei capitoli precendenti.. vi prego...

02/06/08, ore 23:46

l'ultimo..........r-ritz.....e io ...... non posso......MANGIARLO!!!!!(che crudeltààà ndME) sigh, chissà cos'era il ripieno, ma soprattutto che sapore avranni o grassi idrogenati?, ma specialmente, riuscira huggies a far far la liposuzione alla moglie????????? raga mi fate troppo morire^^ mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prox episodio^^ e mi raccomando, quando arriverete alla parte di zenotaim trattatemi bene mio marito russel^^^^^ ciao!!