Full Metal Idiot
di Alyah

02/06/08, ore 22:19

raga voi siete due geniacci da manicomio!!! Ma come si fa a scrivere una ff così scompisciante?? X°°°D devo cercare di non morire a metà fic!!!...povero mr. cicatrice mi faceva così tenerezza XD...aggiornate presto!! XP

02/06/08, ore 16:42

Ho riso troppo!!! (mia mamma mi ha preso per pazza °°") Havocado è da rotolarsi per terra! Come anche Panper! Comunque anche io voglio sapere la verità sul cugino di Vasco Grande °A°!! p.s.: si, Roy mi ha risposto... ci incontriamo domani sera... poi vi faccio sapere com'è andata! xD

02/06/08, ore 16:35

ragazzi...è...è...semplicemente favolosa! *__* questo capitolo poi è stata una risata continua dall'inizio alla fine! XD sul serio, mi è piaciuto tantissimo! ^^ havocado è diventato il mio idolo indiscusso, insieme all'orologio a cucù! bellissimo bellissimo (sia il capitolo che havocado... *ç* bello luiiiiii!)(beat sbava sulla tastiera per una mezz'oretta buona, immaginandosi hacov come lo avete descritto!)comunque (si riscuote) sono d'accordo con ed: i personaggi secondari sono da calpestare...muahahaahah! (calpesta penper) XD (è pazza...) grandissimo anche vasco grande e i suoi aghi! va bene, basta. la chiudo qui, o altrimenti potrei andare avanti per tutto il giorno! di nuovo una valanga di complimenti! ^__^

27/05/08, ore 18:03

nuooooooo!! ho da poco scoperto full metal idioti e.....e......e....UAO!! (ma sai dire solo due parole? ndEd, stai zitto micromolecola di cerume del mio cane! ndMissy) comunque devo dire che è una cosa fantastica, spero che la aggiornerete presto,altrimenti rischio di morire prima dal ridere (ma ci faresti un grandissimo favore! ndEd, *sguardp assassino* ndMissy) byeeeee!!!

27/05/08, ore 17:49

questo è stato sganasciante! XD povera signora glassa! che marito indegno che ha! (ma al povero hugghies cambiate di grado apposta o è stata una svista?!) cmq la migliore è e resterà sempre la piccola nina! (calcio a Ed! Muahahahah!) (ahio! nd.ed) (zitto, atomo!) e anche i soprannomi che date al fagiolino sono fantastici! siete grandissimi ragazzi! ^__^

27/05/08, ore 16:18

hihihihi nuoooo la signora glassaaaa!!! hihihi questo capitolo mi ha fatto morire (anche se il mio preferito rimane ancora "Schiava"...però...davvero bello!!!ahahah non vedo l'ora di vedere schiattare Nina stavolta...mi meraviglio di me stessa!! è una così bella e dolce bambina...ma in questo episodio mi ha davvero rotto le balle!!!ahahah alla prossima!!!:D:D

26/05/08, ore 21:44

sempre bravissimi! continuate così! Vorrei viverci io nella casa di Tuc e grazie per avermi ato il numero on cui contattare Roy! (e io?? ndEd/ Di te chissenefrega!! io voglio Roy! ndMe/ Maledetta!! è.é ndEd)

26/05/08, ore 19:44

di a questo Jho che lo picchio con la mia mazza da baseball se osa ancora deprimermi Alphonse, capito!!! Per una volta uccidete Ed e fategli fare una figura di m****!!!

22/05/08, ore 18:40

aaaahh! scusate per il ritardo! >//< ho avuto solo adesso il tempo di recensire! ma fieramente continuo a sostenervi! ^__^ fa troppo ridere! sasso carta forbici! sasso carta forbici!! sasso carta forbici!!!! anche io voglio vincere l'armadietto tutto arancione! ^^

22/05/08, ore 14:55

Huahuahua!! xD Troppo divertente!! (mi scuso per non aver commentato dal primo capitolo!!) Roy è un village people mancato... chi l'avrebbe mai detto?

21/05/08, ore 22:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG! Smettetela di ferire emotivamente Alphonse! SMETTETELAAAAAA! Siete cattivi, crudeli, malvagi! Peggio di Ed e Roy messi insiemeee! Cattivissimiiiiii! Buuuu (me in lacrimeeee) Il mio povero Alll.... Cattivi! Mo vi picchio! Vi picchio di brutto! E vado a salvare Al! Poverino... Siete proprio crudeli con lui °A°

21/05/08, ore 20:15

hahahahahah!!! oh mio dio!!! sto morendo dalle risate!!! hihihihi cavoli neanche mi sono accorta di non aver commentato il capitolo precedente:S chissà perchè ero convinta del contrario...mmm...mi sa che mi state contagiando con la vostra idiozia!!!! hihi comunque questa fic è davvero davvero speciale..non ho mai letto una parodia fatta così bene, e che faccia COSì ridere poi!!hihihi mi sto scompisciando!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo...non ridevo così da davvero TANTO tempo è mi sembra quasi una medicina, dato che motivi per ridere ne ho pochi ultimamente....T_T...vabhe lasciamo perdere l'intermezzo patetico...aggiornate presto!!! ciaooo

20/05/08, ore 22:42

wow questa fic è di una unicità unica...ma che sto dicendo?? ecco mi avete contagiato con la vostra demenzialità!!Comunque è fantastica! L'ho scoperta prima per caso e avendola letta tutta insieme adesso ho un mal di pancia cane per le troppe risate. Che dite mi passerà per il prossimo capitolo? Approposito ma farete anche la parodia dei mini OAV di fma oltre che di tutta la serie? aggiornate presto ^O^

16/05/08, ore 12:22

ah...e naturalmente ho premuto il tasto 2 della mia tastiera! ^^

16/05/08, ore 12:22

ma povero ed! (povero si fa per dire...è e resta comunque un bastardo) così nonna pugnako gli deve impiantare anchhe degli automail dove non batte il sole! con tutti quei calci! fovero FMI! ^^ e sono felicissima che si stato dato fuoco a winry! non la sopporto! V_V muahahhahaha! XD bellissimo capitolo, come sempre! ^^ (roy un village people....XD da sgnanasciarsi! ^_^)