Full Metal Idiot
di Alyah

15/07/08, ore 21:41

buahahah prenoto subito un  "Perchè non farlo fare ad Al?" dato che io sono la più pigra del mondo una cosa simile non può mancarmi ù.ù.
Che bello ha di nuovo fatto la sua apparizione....Mufasa (??)  X°°°°D rotolo  dalle risate, e Armstronz non me lo sarei mai immaginato fan dei Village People!!!
Ed sarebbe un "Amabile s
fruttatore di evangelistih"? Dovrei sentirmi offesa (dato che è il mio cognome)? ù.ù
Aggiornate presto! (anche se il capitolo dovrebbe arrivare lundedì prossimo) e fate anche un altra puntata di Fullstone idiot, lo adoro troppo XD.
Bacioni ^*^ e alla prossima.

15/07/08, ore 20:14

Ok ^_^ Vorrà dire ke resterò col dubbio!! Cmq questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate...XD Troppo divertente...braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!p.s:Aspetto il prossimo ^_^

14/07/08, ore 21:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH non fa assolutissimamente niente, rinuncerò a mangiare anzi meglio faccio lo sciopero della fame! (chiattony stai lontano! ndMe con una spranga di ferro) già già U____U cmq adesso l'ho capita la storia... forse... è probabile.... uhm...non tanto... vabbè cmq più o meno ci sono arrivata!! anke ii miei due neuroni del cervello ogni tanto lavorano U__U e comunque sono ricaduta dalla sedia talmente dalle risate specialmente dopo la storia dell'hotmail XDXDXDXD va a finire che fra un pò mi pagherete le spese di una buona clinica U__U a lunedì^^ kiss...

14/07/08, ore 09:30

divertentissima cm sempre!!!!!davvero demenziale....mi ha fatto trp ridere...(e i consigli sugli aquisti erano utilissimi^^)
ho comprato il "xk nn farlo fare ad Al?"(veramente rubatoN.d.Al)(INEZIE!!N.d.me) e posso finalmente cazzeggiare ttt il gg...tra parentesi...in qst momento sto dettando ad ALmadietto(io mi kiamo sl AL!!!!N.d.Al),trp fatica scrivere...(salve autori N.d.Al)...sapete cm è ora sn qui in spiaggia, al sole, sulla potrona...(guarda k in spiaggia c sn le sdraio...N.d.ttt)(si ma io da qnd mi è arrivata la poltrona vibromassaggiante da nulla facenti nn me ne sn + staccata, dv essere x il fatto k appena t siedi vieni incatenato ma....kissen frega!!è trp comoda..N.d.me)
cmq parlando del lavoro si mi paga molto bn...ank se x farti assumere dv fare la prova del punteruolo(ma tanto l'ho fatta fare ad Al ^^)(ç____ç N.d.Al)...x i virus nn c'è problema(li ho fatto sterminare ad Al^^)(re:ç______ç N.d.Al)...
oh...scsate ma ora dv andare ero in conversazione multipla cn Ed e Havocado(cerkiamo di dare 1 droga-party...ma sembra k la biblioteca nn c voglia ospitare...) e adesso mi stanno riempendo di trilli...sapete ho fatto installare 1 HOT-MAIL su ALmadietto....mika potevo farmi mozzare 1 mio braccio sl x chattare!!!!!!!!(re:re:ç_______________ç N.d.Al)

11/07/08, ore 14:20

Innanzi tutto mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente (ero in vacanza) e poi mi complimento ancora una volta per il capitolo (anzi "i" capitoli, perchè anche quello che non ho commentato era stupendo). Mi piacerebbe vedere Furry, sembra puccioso con la coda e le orecchie da volpe ^w^. I disegni all'inizio dei capitoli sono fantasticosi! Li avete fatti voi? Se è così, complimenti anche per questo! Ok... ho esaurito i complimenti, ora potete darmi tutti i soldi che mi avete promesso.......... stavo scherzando!! xD al prossimo aggiornamento!

10/07/08, ore 19:56

semplicemente scompisciante X°°°°D...almeno ci siete voi che aggiornate regolarmente (dato che ora non c'è più quasi niente da leggere ;__;). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e...perchèè no! Anche di ricevere quel dannato servizio XD

09/07/08, ore 13:50

Ho letto questo e tutti gli altri...ma daiiii!!Ma come fate???Anzi...perchè lo fate??? Ke piscio...XDXDXD

08/07/08, ore 13:44

fantastica cm sempre....XD...stavo morendo(speravate eh???)
cmq vi sbagliate ....io nn ho assolutamente rubato i vostri 20 euro *alza le mani e sventola le banconote sotto i nasi degli autori* nn potrei mai....e poi vi ho pure dato 1 euro da dividervi cm regalino!!!!!!(gente ingrata Nd:Ed)k volete di + 1 tucano????o meglio 1 pettirosso segugio è__é????
vabbè passando a cose + serie...il myspace del comandant supremo è fantastico!!!!!sn riuscita xfino a farmi assumere cm cameramen ufficiale...ma nn sn riuscita a ricavarne molto....ho trovato sl Havocado mentre fa lezione al quartier generale cm pollice verde(dice k se canti il reggae alla marijuana crsce prima...) e poi occhio di falco mentre porta a spasso il frigo invece di Black Cagate....
p.s.:i disegni sn bellissimi...complimenti!!!
p.p.s.:muovetevi ad aggiornare....altrimenti....PUNIZIONE DEL PUNTERUOLO X TTT E 2!!!!!!!!!(EVVEAI!!!!Nd:King Bong)

07/07/08, ore 20:56

ma io non l'ho capita la parte finale della storiella O__o, potete spiegarmela voi? sapete la vecchiaia incalza e allora..... comunque ho provato ad usare il tom tom che mi avete dato, ma mi sono ritrovata in un luogo strano, tutto caldo e infiammato con tanti pettirossi segugi morti e c'era anche un tizio con delle foglie in testa e tutto vestito rosso, ha incominciato a parlare strano dicendo cose senza senso riguardo ad una strana foresta dove si annida gente poco raccomandabile tipo uno di nome virgilio v__V alla fine gli ho sparato perchè mi stava sul cazzo...... bellissimno capitoloh! non c'è che dire me non ha parole.... toh! ho trovato 10 euro ^^.... e comunque alla fine non sono riuscita ancora a mangiare nnt ç__ç

07/07/08, ore 19:24

Dimenticavo di dirvi che i disegni sono bellissimi. Non vorrei sembrare scema ma li avete fatti voi vero? Complimenti davvero!!

07/07/08, ore 19:22

Davvero io non ci posso credere...questa ff mi sta facendo seriamente stare male (mascella bloccata dalle risate compresa...)^^ Siete formidabili e mi diverto da morire,peccato non averla scoperta prima così potevo recensire per bene ogni capitolo,rispetto ad adesso che ho bruciato già 8 capitoli...non sapevo se poi li avreste letti dal principio. Complimenti e grazie per aver risposto alla mia seppur breve recensione.^^ Ps. so che gli episodi non riguardanti la storia nn li tratterete,ma sarebbe bello se quando aveste un pò di tempo libero potreste fare un summit di quegli episodi,visto che avete una grandissima fantasia (Ma che ***** dici??? Sono totalmente fuori di testa Nd Ed) (Fratellone non dire così è grazie a loro se fai la figura del figo...NdAl) (Ah già è vero...devo essere stato proprio bravo a crearti specie antiquata di armadietto...riesci a dirne una decente ogni tanto! ^^ NdEd) (....NdAl) Dicevo...sarebbe uno spasso leggere anche di quelle puntate,solo un pochino almeno...ero curiosa di vedere che avrebbe fatto ed con Psyren ehehhe (Non posso spiattellarlo in giro mi dispiace...NdEd) Grazie mille per l'aggiornamento,c speravo tanto! Baci XD

07/07/08, ore 16:50

sto morendo dalle risate! XD il disegno iniziale è davvero spettacolare! W il colonnello di fuoco! lode a lui! per il resto come sempre è un capitolo magnifico, siete davvero due menti geniali! il comandante supremo è davvero strepitoso, sempre a zittire i suoi subordinati! ihihih! grande con la prova del punteruolo! poveri alghimisti! (^_^ risate anche lì!). ma il milgiore è di certo vasco grande e la sua caccia agli aghi! lì stavo davvero rischiando il collasso! XD basta, la chiudo qui se non vado avanti per l'eternità, e non ho mica tempo da perdere io! devo alaborare una nuova strategia per ottenere havocado! (Se pago in euro di cioccolato, la cosa potrebbe interessare?! *_* oppure volete le coordinate dove sono caduti gli storni? oppure i piani segreti degli homunculus?! posso darvi tutto....voglio havocadooooooooo! *ç*) beh, alla prossima! e ocme sempre complimenti! ^o^

07/07/08, ore 11:43

ahahaahah!!!finalmente qualcosa da leggereXD in questi giorni ci sono talmente pochi aggiornamenti...T_T (adesso che ci penso sarebbe l'ora che aggiornassi anche io:D)!! ormai i pettirossi segugi sono diventati dei protagonistiXD invece Al è sempre il solito personaggio secondario...poveretto°A°! mi sono letteralmente scompisciata (no, non letteralmente°°") quando ho letto la parte di aldoh giovannih e giacomoh!! ahahah!! ma da dove le tirate fuori certe idee!!!??? no,no! non voglio sapereXD e poi troppo bella occhi di falco!! hhihi vi saluto e al prossimo aggiornamento!! (che aspetto, come al solito, con ansia!!XD)

02/07/08, ore 19:36

Il crossover con Rosso Malpelo e con Mac Gyver non me lo sarei mai aspettatah °A° Capitoletto stupenderrimo come al solito, anche la foto con le action figures è una genialatah. °A° Approposito, dove li trova gli hentai Ed? °AA° Così, se mi qualcuno mi può consigliare qualche titolo... -oltre alle celeberrime opere già segnalate in vari capitoli °v°- Ormai sono diventata una vostra fan *annuisc (meno male che non c'era nessuno in casa quando leggevo perchè ridevo come u8n cretinah >A>)

02/07/08, ore 18:31

Siete fortissimi!!!!! Mi avete fatto morire dalle risate,e infatti ho voluto recensire subito perchè è divertentissima la vostra ff!!! A partire dal porco-delfino!!!! ^^ Grazie davvero e per favore continuate ad aggiornare...è bellisssima,non ne vedevo così da parecchio tempo ve lo giuro...grazie!