Questioni complicate...questioni mai dimenticate!
di Vanilla_91

10/09/14, ore 10:44

Ovviamente vaiiii! VAI KAGOME CORRIIIIIIIII *-*
Ok scusa, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo xD
È solo che sono sconvolta o.o si insomma stiamo parlando dello stronzo padre di InuYasha o.o
Colui che ha sempre rotto le palle per tutta la storia.. insomma lui! O.O
Si è convertito al Cristianesimo e avendo fede in Dio è diventato più buono? Bah. Sarà uno dei misteri irrisolvibili della vita xD
Coooomunque, a parte ciò, InuYasha sta diventando uno zombie ambulante pronto allo sfacello da un momento all'altro xD
E chi meglio di Kagome può curarlo? Perciò scatta e accanna Eric u.u
Bene aspetto il prossimo chappy *-*
Bravissima come al solito *-*
Baciuzzi, mummietta <3 <3 <3

07/09/14, ore 18:41

Ssssssalve! XD
Sì, sto infestando il fandom lasciando recensioni ovunque! XD Embé, devo recuperare u_u
Allora, tralasciando il fatto che da quando ho scritto le due frasi qua sopra fino a questa che sto scrivendo ora è passata più di un’ora e di conseguenza mi sono dimenticata tutto quello che volevo dire, proseguiamo u//u
Eric ... mon amour
Non capisco che diavolo sta facendo sinceramente xD cioé fino ad un certo punto sembrava che lui la volesse al proprio fianco perché non può stare senza di lei, che aveva “bisogno di averla al proprio fianco”, e ti dirò, in quella parte per la prima, primissima volta mi è piaciucchiato u_u
Ma, ovviamente...
è uno stromboide! XD — niente parolacce in pubblico, please XD
Cioè, io che mi ero anche abbassata a tal punto da far sì che tu mi piaccia, e te ne esci con “dopo tutto quello che ho fatto per te, me lo devi!!”???  ( non ricordo cosa ci fosse effettivamente nel testo, ma il concetto era questo ecco XD )
Ma che è?? La fa sentire in colpa?? XD cioè, s’è fatto prendere dalle ossessioni?! XD
E, ovviamente, non possiamo mai aspettarci che Kagome ci dia prova del fatto che non è un’idiota! XD E sempre ovviamente, non ascoltiamo mai i consigli della nostra migliore amica, continuiamo imperterriti per la nostra strada ( peraltro sbagliata ) a rovinarci la vita con un matrimonio infelice! Così si fa! XD No, non riesco proprio ad essere seria XD Boh, è che Kagome sta diventando così idiota che mi fa ridere dall’esasperazione XD sto diventando una psicopatica nel tentativo di starle dietro!! X°°D porca miseria storia sto ridendo da sola T^T XD
Cioè, ovviamente non è colpa tua eh, hai spiegato bene il motivo delle sue scelte, però rimane comunque un’emerita demente davvero é_è
Bah ... lasciamola perdere va u_u
Oh, il padre di InuYasha è rinsavitooo!! *si sentono i cori dell’alleluia*
E adesso, strisciando come un verme, le chiede scusa e la prega affinché vada a salvare suo figlio ... ahh, il mondo è pieno di sorprese! XD e adesso, sempre ovviamente, lei molla Eric, il povero Eric, per correre da InuYasha XD Ma questa qua ha sempre un modo di agire che fa soffrire tutti quanti fino all’ultimo eh! XD
Non chiedermi perché ho questo scoppio di ilarità, seriamente, ma tutta sta faccenda è talmente drammatica che non so se ridere o piangere ... a quanto pare ho scelto la prima XD
Il capitolo è bellissimo ovviamente *_* ( che dici, troppi ‘ovviamente’ in una sola recensione? XD )
Bravissima *^*
alla prossima,
Bacioni Enormi <3 <3 <3 <3 <3

Kira :)

27/08/14, ore 22:00

Inu..ammmore non ti deprimere vengo io da teeee...*^*...ehm ehm...XD...Allora..Eric alias il parrucchino biondo mo mi sta sugli zebedei e non poco...eh no eh!!Mi stava simpatico...ma con sta uscita del matrimonio comunque ,pure che lei lo ha tradito, no!!!L'ha praticamente costretta ...tra le righe si leggeva un ME LO DEVI!!! è.é quindi alla fine tale e quale a tutti gli altri,egoista!!!Oh beh..se il grande padre di Inuyasha è venuto strisciando ,Kagome andrà da Inuyasha per forza..si ho deciso!!!U.U...bravissima Sere *^* come sempre :*

27/08/14, ore 18:46

sere ti prego fai un lieto fine bello ti suplicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27/08/14, ore 12:41

Ok...devo dire che sono mancata per molto tempo.
Allora, che dire...molto dolce il capitolo dove lei si concede a Inu, certo, il padre è stato il massimo della gentilezza, ma lasciamo perdere, tanto poi è andato a chiederle il perdono strisciando e udite udite....le ha chiesto di andare ad aiutare Inuyasha che non usciva più dalla sua camera!
Che persona patetica.
Certo, Inuyasha, alla cerimonia, poteva anche trattenersi, ma purtroppo era ubriaco.
Certo, povero Erick...venirlo a scoprire così...non deve essere stata una bella sorpresa!
Ora mi domando perché, dopo tutto quello che gli ha fatto, Erick, la vuole ancora con se!
Insomma, riusciresti a dividere la vita, pur sapendo che la pesona da te amata non ti corrisponde?
Poi fare il matrimonio così di corsa...posso capire che non vuoi più tra i piedi il povero Inu, ma almeno abbi un minimo di fedeltà in lei....no...questo ragionamento non fila, visto che è stata proprio lei a tradirti...bho penso che su questo punto di do ragione!
Tanto Kagome è corsa a vedere come stava Inuyasha...chissà cosa succederà!!???
Non vedo l'ora che sapero!
Bacioni EkiDra

26/08/14, ore 23:39

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^ ; mi dispiace per Eric , ma Kagome deve stare con Inuyasha ed adesso con anche il signor Taisho gli ha dato l ok per la relazione con i figlio le cose dovrebbero andare per il meglio riguardo i due Innamorati.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

26/08/14, ore 23:31

bella non vedo l'ora di leggere ill resto ciao alle prossime angel

25/08/14, ore 16:55

Bellissima ff mi piace molto spero che continuerai perché mi piace molto:)

23/08/14, ore 14:44

E mentre il mondo cade a pezzi, io compongo nuovi spazi e desideri cheee, appartengono anche a te.. che da sempre sei per me, l'essenzialeee!
Ok, scusa mi sono lasciata un attimo - ma proprio un attimo xD - trasportare dalla canzone, che coincideva col titolo di questo capitolo xD pardon xD
Ma ora passiamo alla recensione U.U
Kagome si sta crogiolando nel dolore, ma beh è proprio idiota! -.-
Sta rivivendo le stesse cose accadute tempo fa, dal padre di InuYasha.. ma insomma reagisci! -.-'''
Ciliegina sulla torta, ecco Eric che - non fraintendermi, io lo amo, ma Kagome deve stare con InuYasha xD - arriva con la sua proposta di matrimonio strappalacrime, alla quale però, Kagome non ha rifiutato, ma nemmeno accettato *-* Si spera naturalmente che non accetti xD
Ed ecco che InuYasha, ubriaco fradicio, interviene per dire le sue solite stronzate, e facendo fare a Kagome la figura della poco di buono davanti a tutti. Ben lavoro InuYasha, spero che il pugno ti abbia fatto bene!
Ma ovviamente, anche se non erano né i modi, né le circostanze, ha comunque ragione, e non penso che Kagome negherà il contrario.. è troppo sincera, e in questo caso va più che bene! Anche se.. non penso perdonerà facilmente InuYasha.
Ma comunque, bye-bye Eric! Però se vuoi, puoi venire a trovarmi xD
Spero che tutti quanti si diano una bella svegliata, soprattutto il papà di Kagome, che devo dire ha rotto fin troppo i coglioni per i miei gusti U.U
Bene, al prossimo chappy, e complimenti come al solito! *_*
Baciniiii
°° Mummietta °° <3<3<3<3<3

23/08/14, ore 13:14

O_O
0_0 0_0
InuYasha tu....come....come hai potuto chiamare Kagome in quel modo???????????????????????????????? Come???????????? Ti strozzerei!!!!!!!!!!!
E tu Kagome.....-.- quanto sei idiota!!!!!!!!! Ma porca miseria non sei più la ragazzina di un tempo! chi se ne frega del padre di Inu????? Ma andasse a fancuore!!!!!!!!! InuYasha ti vuole, tu lo vuoi.....che ti importa??????? Non la capisco proprio -_-
Si è scatenato il putiferio e ora? Scapperà ancora fino all'infinito???
al prossimo cap ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

22/08/14, ore 11:55

Ommioddio!
Inuyasha str***o!!!!

Dopo questa breve introduzione posso dirti che sono immensamente felice che tu abbia aggiornato anche questa storia!
Non so se definire questo capitolo "bello" sia corretto (non c'è nulla di bello in quello che è successo tra Inuyasha, Kagome ed Eric) ma penso che lo faró lo stesso.
Complimenti! Bel capitolo!
In primis vorrei dire al nostro caro signorini No Taisho che il modo in cui si è comportato è assai deplorevole e maleducato.
In secundis vorrei dire che Kagome deve assolutamente trovare il coraggio di dire ad Eric le cose come stanno, smetterla di piangersi addosso e di venire trascinata dal corso degli eventi senza fare nulla.
E in più vorrei dire una cosa che probabilmente penso solo io: mi dispoace per Eric :'(
Puó sembrare strano perchè tutti amano Inuyasha&Kagome (me compresa) ma Eric è solo un povero malcapitato che si è innamorato e non ha fatto niente di male e che ora viene tradito e rifiutato alla proposta di matrimonio.
Un minuto di silenzio per Holmgren.
En fin ancora ringraziamenti per te e ciao!
Á la Prochaîne!
Ika<3

22/08/14, ore 03:02

Cioè bo...io non so più che dirti..ormai mi sembra di ripetermi...bellissimo, stupendo e scritto divinamente <3 non riesco mai a staccare lo sguardo dallo schermo quando leggo le tue storie! Ma come fai?? *-* oddio che casino, non riesco nemmeno a commentare >. < povera Kagome, stupido coglione Inuyasha e a questo punto anche povero Eric T.T
Aggiorna presto *-*
Bacioni ^^

Dadina91

21/08/14, ore 21:50

no povera kagome...non vedo l'ora di leggere il resto ciao alle prossime
ciaooo

21/08/14, ore 19:12

Sere...vorrei dire che il capitolo mi ha tirato su il morale,il che è veto,ma certo non si può dire che sia allegro.....tra Kagome depressa Eric totalmente rinco da non capire l'ovvio e Inuyasha ubriaco che le da della...donna di facili costumi(ci mancava che gli faceva un disegnino XD)direi che siamo apposto XD....deduco che non ci sarà nessun matrimonio...almeno non con il parrucchino biondo XD...e adesso?che accadrà?Kagome dirà la verità ad Inu o lo farà qualcun'altro?ho un brutto presentimento XD..bravissima come sempre...baci :*

21/08/14, ore 18:52

Ciao!, questo capitolo è stato molto bello anche se drammatico ^_^ ; Inuyasha ha combinato un bel guaio, ma anche Kagome prima o poi avrebbe dovuto dire la verità ad Eric, quindi l azione d Inuyasha è stata sia umiliante che liberatoria per la nostra Kagome.
Secondo me nel prossimo capitolo Kagome avrà molte cose da spiegare ad Eric ed Inuyasha tenterà ancora una volta di farsi perdonare per l enorme disagio che ha creato a Kagome ; non vedo l ora di leggere il seguito che spero scriverai presto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3
Ps: Quando aggiornerai "The power of love- il viaggio dell amore"?, sai sono stra curiosa su cosa succederà XD.