Questioni complicate...questioni mai dimenticate!
di Vanilla_91

23/03/14, ore 09:42

Ciaoo ^^
Wow...capitolo fantastico ^^
Spero di leggere presto il seguito ^^
Un bacio e a presto
Marty ^^

22/03/14, ore 19:25

Stupendo *-* semplicemente bellissimo *-* sarà che era un po' che non leggevo le tue ff ma questo capitolo mi è sembrato ancora più bello (se possibile) degli altri <3
Ho adorato la reazione di Inuyasha quando Kagome gli ha sbattuto in faccia il fatto che ora sta con Eric u.u eh caro il mio mezzo demone, questa volta dovrai mettercela davvero tutta per riprendertela! u.u
........ovviamente non vedo l'ora che Eric esca di scena e che ci sia un ritorno di fiamma tra i due *-* ^^ ma sarò paziente!^^
Ancora bravissima! ^^

Dadina91

22/03/14, ore 19:03

Capitolo fantastichissimo. ^-^
Bravissima, continua così e aggiorna presto, non mi puoi rimanere con la bocca asciutta ad aspettare xD
Alla prossima. Baci ^-^

22/03/14, ore 18:43

bellissima la fic complimenti anche se eric mi è un po antipatico da una parte dall'altra ehmm sbavv ahahahahahah detesto nazuna e un pochino ino ayame ihihihihih ma a conti fatti è bellissima la storia non vedo l'ora di sapere il seguito

22/03/14, ore 16:51

*-* le cose ingarbugliate mi piacciono tanto, sono certa che Kagome in fin dei conti voglia davvero bene a Eric, ma noto anche che non ci metta molta testa in questa loro relazione.
Per quanto riguarda Inuyasha invece, pretende l'amore suo dicendo che lo ama senza sapere i sentimenti di lei. secondo me si renderà conto dello sbaglio commesso e cercherà di risolvere con lei... è stato davvero un capitolo bellissimo mi sono emozionata tanto leggendo... brava davvero serena... ^^ ( non ti dico "aggiorna presto" perchè io personalmente le vorrei tutte a aggiornate, XD meglio procedere con ordine ) un bacione... ^^

19/03/14, ore 19:22

Eheheh ^^”
Come vedi sono riuscita ad arrivare anche quaggiù per spaccarti l’anima con deliziosi scleri ^^”
Innanzitutto, io non sono in ritardo, oh affatto, solo due mesi dopo il tuo ultimo aggiornamento, e già sono riuscita a recensire ^^” Quindi, non spariamo cavolate perché non sono affatto in ritardo Ç.Ç
Detto questo, dolce mamma, posso finalmente dedicarmi all’atto della “commentazione” (?) di questa tua freschissima invenzione :)
Oh, cosí alla fine Kagome ha deciso di tornare (Vabbé era scontato che essendo un sequel sarebbe dovuta tornare per qualche motivo, quindi non penso fosse una sorpresa per nessuno xD)
Sango e Miroku, quei due deficienti adesso sembra che facciano coppia fissa e che siano felici (: bene, un problema in meno xD cosí ci concentreremo maggiormente sul nostro “amatissimo” triangolo amoroso (potrebbe anche essere un quadrato, ma la presenza di Nazuna equivale praticamente all’inesistenza quindi xD teniamolo buono triangolo xD anche perchè non penso che abbiamo bisogno di ulteriori spine nel fiamco, no? xD)
E adesso, passiamo al punto più difficile del discorso ( che con tutta probabilità perderà tutta la sua forma tranquilla e leggermente formale che aveva assunto fino ad ora ^^” )
Allora, partiamo dal principio, perché ho bisogno di esporti i miei dubbi esistenziali xD ma penso ( spero xD ) che anche a te faccia piacere sapere che effetti hanno le tue storie su coloro che la leggono :)
Faccio una specie di scaletta altrimenti mi perdo xD
- Tu ben sai, che io non ritenevo affatto necessario che dovesse per forza esserci un seguito al finale precedente ( che per altro io definirei aperto e non finito male ) perché aveva un significato e una bellezza in sé, che a mio parere faceva riflettere; ma dopo questi due capitoli, oh god, mi pento per aver detto una simile eresia!! *-* Certo sono ancora convinta della mia opinioneprecedente ( sulla bellezza,la riflessione ecc... )
ma questa storia merita mama *-* merita eccome *-* Cioè, non so se sei tu che sei talmentebrava ( ahah quanto ti adoro *-* ) o semplicemente sono io quella lunatica ( xD ) ma sei riuscita a farmi cambiare idea nonostante sostengaanche la prima teoria *-*
- Ah, su questo punto aspettati pure un poema xD
Allora, anche qui dovresti ben ricordare ( ma scusa, secondo te io non ho di meglio da fare che ricordare quello che mi dici?? è.é Nd Serena ) che io ( per una rarissima volta :P ) odiavo InuYasha con tutta me stessa, soprattutto sul finale ho sperato con tutto il cuore che Kagome non si fermasse xD ( ahah me perfida 3:) ) anche perchè penso che sarebbe stato un po' incoerente :)
E dovrai anche molto ben ricordare che, per il motivo sopraccitato, sono stata sempre propensa a parteggiare per quel "tuo amatissimo" svedese xD
Ebbene, sappi che mi sono COMPLETAMENTE INVERTITA è.è
Odio ... odio profondo per quell' infame biondo da quattro soldi è.è ( per voi sarà anche bello, io lo ritengo un normalissimo essere umano è.è per giunta un comunissimo essere umano che mi sta sui cosiddetti è.è )
Lui deve SPARIRE è.è mi aggrego pienamente al nostro arsenale, la mia prossima missione consisterà nella sua disfatta totale è.è lo disintegro!! è.è da questo puoi ben capire, che devi farla finita di creare altri fantocci da inserire come rimpiazzi è.è perchè tanto, per quanto tu ti possa sforzare, non riuscirai MAI a farmeli piacere, manco fossero le persone più belle e simpatiche del mondo ( ogni riferimento a un certo Hiden è puramente casuale è.è ) .... quindi ... se vuoi vivere a lungo, vedi di fermare la tua orda di creature è.è
Kagome, mi viene da piangere T.T ( cioè, piangere per non urlare ç.ç )
Cioè, si vede lontano UN MIGLIO che sta idiota è ancora pazzamente innamorata di quell' altro imbecille -.-"
Aaah ... mi sento maleee x_x *sviene*
[dopo qualche minuto]
*riviene* ma come si puòòò ... comeee?? ç.ç la lora stupidità mi fa sentire male ç.ç
Bastaaa ... non posso reggerli ancora sti pazzi decelebrati ç.ç
Guarda ...mi fermo qua su questo punto .... sto per avere una crisi di nervi +___+

Bene, questa è un'altra delle tue meraviglie *___*
Già la amo *__* ma la odio anche *___*
Ovviamente vola tra le preferite *___* vedi di NON fare cacchiate o giuro che questa volta vengo lì e ti ammazzo sul serio +____+
Alla prossima,
Bacioni enormi <3 <3 <3

Piccola Pocahontas :*
( che mi fai direee xD )

26/02/14, ore 15:46

Ciao Vanilla ^^ E' da un po' che sto bazzicando sul tuo profilo e leggendo le tue storie. Ho letto Questioni d'amicizia o d'amore tutta d'un fiato ( facendo come al solito le sei del mattino...), ripromettendomi che avrei lasciato una recensione perciò eccomi qui. Devo farti un piccolo appunto, perchè è una cosa che sbagli sempre in tutte le storie: quando scrivi in prima persona, se parli al passato, non devi scrivere " Aprì la porta perchè ero stanca di ascoltarlo e volevo andarmene" (esempio) perchè "Aprì" indica una terza persona singolare, mentre il narratore è prima persona singolare, perciò stai attenta, la forma corretta in questi casi è "Aprii la porta perchè ero stanca e volevo andarmene". Era una cosa che ci tenevo a dirti perchè dopo un po' leggere sempre lo stesso errore risulta un po' fastidioso...
Bene, levato il sassolino dalla scarpa, ammeto che la storia mi è piaciuta parecchio, anche se probabilmente avrei permesso a Kagome di lasciarsi andare un po' di più con Koga ( lo ha fatto senza remore con Eric, perchè con Koga no?). Ora sto seguendo anche questa e cercherò di commentare ogni capitolo, sono proprio curiosa d vedere come Inu cercherà di conquistare nuovamente Kagome e sono certa che non ci risparmierai delle belle sorprese. ( Ho letto anche Come te.. nessuno mai! e devo dire che mi ha tenuta incollata allo schermo, davvero bella! Nonostante io non sia una grande fan della SesshoxRin. Sto seguendo anche Un nuovo destino, che mi piace parecchio, ho addirittura tifato tutto il tempo per la palla di pelo, anche se si vedeva lontano un miglio fin da subito che in lui c'era qualcosa che non andava... Mentre devo ancora iniziare Torrida Passione e Tra Presente e Passato, sperando vivamente che tu sia brava e costante nell'aggiornare tutte le fic in corso.) Devo dire che riesci proprio a prendere con le tue trame ( anche se inevitabilmente ogni tanto dimentico che si sta parlando dei personaggi di Inu Yasha, perchè estremamente OOC) perciò continuerò a seguirti!
NB

17/01/14, ore 16:29

Come al solito sono in ritardo a recensire -.- pardoooon! *^*
Alluraaaa.. Kagome è tornata! *-* Quindi devo dedurre che da questo capitolo in poi cominciano i guaiiii xD
Vogliamo parlare di Eric? Praticamente sono innamorata! *-* E' un personaggio davvero ben fatto, (non mi riferisco solo a quanto sia bonazzo :Q xD(quello è sottinteso xD)) con un carattere spettacolare! *-*
Inuyasha mi sta calando troppo.. l'unica cosa che ha fatto quando l'ha rivista è stato solo fissarla? Sei un pesce lesso! Hihihii xD
Ma poi 'ultima frase: “ -Bentornata! Bentornata nella mia vita, Kagome.- “ a me sa tanto di presa in giro xD o un commento alquanto acido.. xD ma vabbèè lasciamo stare xD
Sono davvero curiosa di leggere, il seguito.. AGGIORNA SUBITISSIMOOO! *---------*
Ok ora ti lascio xD
Un bacio Marty <3

16/01/14, ore 19:00

Eccomiii...ho due minuti e allora.....dunque....io esco fuori dal coro.mi sa ma a me Eric piace e pure tanto tanto....Kagome fortunata me invidiosa!!Direi che dal discorzetto fatto con Sangi non e' proprio vero che per lei e Inuyasha non ci sono piu' possibilita'....insomma..era gelosa marcia...!!La "fidanzata" di Inuyasha e' taaanto dimpatics..si si..come un.mal di denti!!Te l'ho gia' detto credo...comunque..il modo che hai di descrivere i pensieri di Inuyasha(anche gli altri..ma lui proprio)e' stupefacente per me!!!davvdro mi coinvolgo come nessun altro....ok...mi aspetto cosa meravigliose da questa storia...come sempre sei bravissssima!!!baci

14/01/14, ore 22:48

In poche parole...meraviglioso!
Certo, non deve essere stato per niente facile per Kagome, ricomporre tutto.
Il fatto di rivedere Sango penso che le abbia fatto bene, infondo, rivedere un'amica dopo tanto tempo, fa sempre bene.
Appena conosciuta e già mi sta antipatica!
Come osa!
Quella Nazuna...ma chi ti credi di essere?
Anche io ho avuto a che fare con persone simili...appunto la fidanzata del mio migliore amico (sembra il racconto della mia vita, solamente che io non amo il mio migliore amico!).
Cioè, almeno abbi la decenza di stringere la mano e dire "piacere Nazuna, non ti avvicinare a Inuyasha"...questo un po' ci può stare...ma proprio poco poco, ma almeno hai avuto la decenza di stringere la mano!
...Stronza!
Che dire, la reazione di Inu mi è strapiaciuta!
Questo significa, gelosie, comicità a tutto spiano e corteggiamento! Il tutto condito da una bella aggiuta di colpi di scena...giusto o sbaglio?
Ora voglio proprio vedere cosa risponderà Kagome alla frase di Inuyasha.
Certo...tutti vorrebbero entrare a far parte della tua vita, mio caro Inu.
Ma chissà come la prenderà Kagome...oooohhh troppa curiositààààà!
Spero davvero che pubblicherai presto il prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo....sono troppo curiosaaaaa!
Baci Rachy_Chan

14/01/14, ore 21:50

ciao ^^
allora che dire??.....CAPITOLO SUPER FAVOLOSOOOO :D
la storia è stupenda e ora che Kagome è tornata e ha visto Inuyasha la storia mi intriga sempre di più ^^
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
un bacione e spero a presto
Marty <3

14/01/14, ore 10:37

*___* CHE CAPITOLO DIVINO, mi sono emozionata tanto, finalmente dopo tanto tempo si rivedono billo. *-*
sono davvero taaanto curiosa di leggere il prossimo capitolo, hai un'inventiva pazzesca, ti ammiro moltissimo per le tue idee, non ne facile mandare avanti una storia e far contenti tutti...
adesso però Eric deve mettersi il cuore in pace U.U Inuyasha e Kagome forever... XD hahaha ok dai non ti rompo più sere, un super mega bacione... <3

14/01/14, ore 01:01

Evviva sono riusciti a rincontrarsi e la frase che alla fine dice lui lascia col fiato sospeso per il significato.
Mi piacerebbe poter leggere al più presto il prossimo capitolo..quindi aggiorna prima che puoi :D
Intanto complimenti!

14/01/14, ore 00:35

Beh, con l'ultima frase "Bentornata nella mia vita, Kagome" mi hai stesa. Poi, lo sappiamo, io sono sempre stata un'accanita sostenitrice della coppia Kagome/ InuYasha. E se InuYasha ha deciso non vedo l'ora di leggere tutto quello che metterà in campo per riaverla. Faccio il tifo per lui. Perchè, diciamocelo, che cosa ne sa Eric di Kagome? Nulla, assolutamente nulla! :-)

13/01/14, ore 21:35

Ciao ^^
Dunque,dunque... che bel ritorno in scena XD
Ne prevedo delle belle,soprattutto xk credo che Nazuna ( moooolto simile a Kikyo,un pò tr...) e Eric,faranno di tutto per tenersi i rispettivi compagni.
I due "maschioni" dovranno lavorare assieme?! Sarà molto divertente!!!
Che dire,cm al solito scrivi benissimo ed il capitolo mi è piaciuto molto^^
A presto
baci <3<3<3<3