Questioni complicate...questioni mai dimenticate!
di Vanilla_91

08/05/14, ore 21:19

Nuooooo! non puoi finire il capitolo cosi! Ma soprattutto, non puoi mettere uno spoiler COSI!!! santa peppa, dimmi che aggiornerai presto :O
beh che dire, mi piglia un sacco questa storia, sono curiosa, curiosa marcia di sapere questi due bamboccioni finalmente insieme.. bello l'incontro casuale nel locale, e una cosa che adoro sono i dialoghi interiori di Inuyasha.. è inesorabilmente perso per lei e questa cosa è molto dolce, mi piace che lui sia così sotto la corazza da uomo forte e vigoroso!! brava ;) spero a prestissimo!!! Aruko

08/05/14, ore 16:12

*scoppia a piangere* povera Kagome quanto ha sofferto, non avrei mai pensato che Kagome tentasse il suicidio *tira su col naso*
Devo dire però che Eric mi piace molto, non uccidermi per questo XD
Ma Eric le è stata vicino mentre Inuyasha non ha fatto un c***a in quei tre anni, ora mi sa che mi uccidi veramente ^.^''
Me ne vado prima di morire XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/05/14, ore 14:30

oddio mi sono stra incuriosita!!! comunque è bellissima la storia, proprio come il suo prequel.

24/04/14, ore 13:23

Shauuu sister sei perdonata x l attesa....ne è uscito ..capitolo strepitoso ...Adoro qst fanfic....e la mia preferita ...dp Un nuovo destino...bè da qnt ho capito x Kagome si presentano dei capitoli ..abbastanza insidiosi....cmq sn curiosa di sapere cosa le ha detto Koga...qnd aspetto il proximo capitolo un bacioneee <3

24/04/14, ore 01:04

O_________________O
Stiamo scherzando vero?! T..tentato il suicidio?! O____________O
Ma dico io sono tutti impazziti ultimamente -.- come cavolo gli è venuta in mente di fare una stupidata del genere o.o
Mha le generazioni di oggi xD ahhahahahaha xD
A parte tutto, siamo seri xD
InuYasha è assolutamente intenzionato a riprendersi Kagome, ma la vedo dura con Eric di mezzo..
Però, Kagome ama ancora InuYasha questo si sa.. quindi bo xD non ho proprio idea di come si comporterà xD aiuto sono in alto mareeee ç_ç xD
Il papà di Eric è carinissimo xD davvero dolce, a differenza di quello scorbutico del padre di InuYasha -.-
Proprio vero, tale padre tale figlio hahahahahah xD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, la lettura è scorrevole e le descrizioni ottime *-*
Ora sono curiosissima di scoprire cosa le ha detto Kogaaaaa *________*
Perciò aggiorna subitisshimoooo *-----*
Complimenti e tanti baci xD <3
°° Mummietta °° <3 <3 <3 <3 <3

23/04/14, ore 22:32

♡_♡ adoro questa fiction *.*
Però per quanto tu possa esserti ispirata a quel modello per descrivere Eric sono spiacente di comunicarti che mi sta sulle sulle ball... ehm antipatico lo stesso U.U *dimmene uno che ti sta simpatico =_= nd sere* faccio finta di non aver sentito -.- quindi lo toglierai di mezzo subito ^-^ *ma mi serve per la storia lui! nd sere* non mi interessa Ù.Ù *ma....* Niente ma!!! è.é oh. Ok forse sono un tantino brusca ^-^""" cmq bravissima ancora una volta per la scrittura *---* scorrevole e ricca come sempre *-*
Ma cosa le ha detto Koga??????dimmelo T.T o almeno aggiorna presto T.T perché aggiorni presto vero????? Eh?????? Ti plego T^T
E addirittura ha tentato il suicidio ¤.¤"" =_= bene. Vedi quel ke fai e scrivi perché so dove abiti O=] XD ok basta hai capito cmq *sì forte e chiaro -.-* bene ^-^ ora vado *-* ciauz =]

23/04/14, ore 22:26

Ultimamente non ho molto tenpo per recensire ma questo capitolo lo merita. Voglio sapere cosa gli ha detto Koa e cosa faranno Inuyasha e Eric.
Molto bello!
Star

23/04/14, ore 18:04

-.-..ma mi molli cosi..perchèT.T cosa le ha detto Koga...è_é..dimmelo!!!Koga..poveraccio ahahahaha però ho goduto un pò a vederlo scaricato lo ammetto..me malvagia XD Dov'è Eric( alias parrucchino biondo..muoio rotolando dalle risate)quando serve?Sta distruggendo l'autostima dell'uomo che ami..perchè lo ami Kagome idiota ho letto le anticipazioni..quindi lo so U.U aspè suicidio??Cazzarola..Inuyasha a cuccia tutta colpa tua..però..che gran bel figliolo che è...Ed eccomi ad aggiungere un altro Inu bonazzo alla lista di quelli per cui sbavo...:Q__________.......Nestuna o some cavolo ti chiami ...perchè non cadi accidentalmente dal ventesimo piano di un grattacielo e ti spiaccichi al suolo?Se vuoi ti aiuto io è_é...arrivo subito!!!Giustamente mi aspetto che aggiorni alla velocità della luce...perchè voglio sapere che succederà...su su..forza U.U...data la tua innata capacità di lasciarmi sul più bello... ora avrò sta faccia..O.O....per colpa tua fino al prossimo capitolo U.U...XDXD bravissima Sere come sempre...baci

23/04/14, ore 15:30

Adoro questa storia, è semplicemente fantastica. Non ho mai letto una storia bella come questa.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo ma sopratutto sono curiosa di conoscere la parole che ha detto Koga a Kagome, però se devo essere sincera mi dispiace un po' per Eric perché mi piace come personaggio, dopotutto ha consolato Kagome per tre anni.
P.S.= Evviva il papà di Eric XD

09/04/14, ore 19:58

Et voilà!
Sono giunta - finalmente - anche quaggiù - questa volta solo dopo un mese e mezzo, a dispetto del precedente capitolo u.u è già un grande passo avanti no? XD -
Alors, essendo la mia lettura decisamente poco fresca - ecco che succede a non recensire in tempo :P - non so se azzeccherò il vero contenuto del capitolo XD può darsi che dica cose che non stanno nè in cielo, nè in terra XD Ma ormai dovresti esserti abituata, no? XD Lo sai che soffro di disturbi di amnesia XD
Finalmente questi due, che ormai ho ribattezzato Idiota 1° e Idiota 2^a, si sono ritrovati faccia a faccia *-* Shiii InuYasha gliele ha dette di santa ragione ma - ovviamente -.-" - quella stupida non gli dà retta, visto che come sempre è convinta di aver sempre ragione è_é cioè, ma chi ti credi? Miss Mondo? XD A quanto pare sì -.-"
E poi, voglio dire, dalla conversazione di intuisce, anzi, si capisce, chiarissimamente che quella tizia, Idiota 2^a, non si è affatto dimenticata di InuYasha, perchè lo ama ancora ò.ò quindi, se lo so io, se lo sa InuYasha, se lo sai tu, allora perchè cacchio non lo fai capire anche alla sua stupida testa bacata?? ç_ç insomma, la crudeltà ha un limite ç_ç ( no scherzavo *-* nulla può fermare il sadismo *-* lo diffonderemo in tutto il mondo *-* sarà un luogo di terrore e devastazione *-* )
E poi, vuoi tornare in Svezia eh?? Vuoi tornare in Svezia?? è_é sì, ti ci mando, a suon di calci dove so io è_é Prova, e dico prova a tornare laggiù .... e ti faccio fuori insieme al mio carissimo bazu-chan *-*
Okay, non ho molto da dire questa volta XD se non che ODIO profondamente Eric, ODIO profondamente la tua orda di zombie, ODIO profondamente questa Kagome, e ultimo ma non ultimo, AMO profondamente InuYasha *___* che pensavi? XD anche io ho un cuore capace di amare *-* XD
Brava as always, Mafy-chan :)

Alla prossima,
Baci Avvelenati <3 <3 <3

Piccola Pocahontas ^^

(Recensione modificata il 09/04/2014 - 08:00 pm)

25/03/14, ore 00:05

Sere..premetto che Inu...è uno gnocco..ma perchè in ogni tua storia mi parte l'ormone?Poi qui ne ho due su cui sbavare lui e lo svedese..sono circondata da gnocchi..povera me>XDXDIl discorso che Inu fa a Kagome non fa una piega..lei lo ama ...eccome se lo ama ma è scottata pure perchè lui è un cretino always..pure se non fa nulla per esserloXD...ma è gelosa di quella come cavolo si chiama...uffa mi fai sparire kikyo incinta di chissà chi e mi piazzi questa???Poi..puffa con eric ma si sente una cacchina perchè sa che Inuyasha ha ragione...e adesso????*^*dimmi tutto daiii*^*....Tipo lei torna da inu..ed eric casualemente viene a casa mia??Ok la smetto..bravissima sere e scusa il ritardo -.-Baci

24/03/14, ore 14:02

Sereee ç_________ç
Che capitolo strappalacrimee ç____ç
Non è giusto! Tutto è ingiusto!
Cazzarola Inuyasha ha ragione, lei ama lui, e allora perchè sta con Ericcc ç_________ç
Ok la smetto XD
Certo che la situazione è davvero complicata, e per di più Kagome non sa che fare T____T
Poverina mi fa tanta pena, gliene capitano di tutti i  colori XD
Aspettavo quest'aggiornamento da un botto di tempo (*_*), e tu mi tronchi il capitolo così? T_____T
Aggiorna subitissimamenteee *______________*
A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti! *_*
Ci vediamo.. PRESTO! U_U XD
Bacinii <3
°° Mummietta °° <3 <3 <3 <3

23/03/14, ore 21:50

Povera Kagome, riascoltare tutte quelle cose...penso che non le sia piaciuto molto!
Certo, Inuyasha poteva anche essere un po' più aggraziato a informarla che il bambino non era il suo, ma almeno non ha cercato di fare i giri di parole.
Prima il bel pomeriggio passato con Izayoi, poi l'incontro con Inuyasha e la poco piacevole discussione e infine la serata passata con Eric...morale della storia...si secondo me è ancora innamorata di Inuyasha, anzi, ne sono certa.
Bacioni Rachy_Chan

23/03/14, ore 14:52

Se hai deciso di fate un seguito perchè non fai fuori Eric e Nazuma? Mi stanno antipatici.
Aspetto il prossimo capitolo.
Star

23/03/14, ore 12:58

Un capitolo bellissimo, mi dispiace molto per Kagome e mi sale la voglia di picchiare Inuyasha.
Ma è meglio che mi calmi *fa respiri profondi*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.