In The Mosaic.
di RobiSmolderhalder

21/01/14, ore 14:43

Sempre più interessante........
Bella comincia a cascarci con tutte le scarpe........lui.......accidenti che comportamento.........da lasciare a bocca aperta......mi domando quale sia il suo problema?!?
E il padre?!?
Che tipo......un Carlisle veramente insolito.......
Ok attendiamo il venerdì allora ;)

Un Bacio

JB

17/01/14, ore 23:07

Mi sembra interessante come primo capitolo ^^
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo ad Edward di tanto grave da spingere Carlisle a portarlo da un psicologo....
Ci leggiamo venerdi per il prossimo capitolo :)

17/01/14, ore 19:47

Già il prologo mi era piaciuto un sacco, ma questo cappy lo supera di gran lungo ;) Attenderò ogni venerdì con ansia. Bacioni Robyale

17/12/13, ore 17:25

Beh che dire......interessante ......molto interessante.......credo anche di averci capito qualcosa......nel senso che da come parla Bella, Edward è un suo paziente e avranno una relazione che porterà alla rovina di Bella almeno professionalmente parlando!!!
Magari non ci ho preso ed è tutta un'altra cosa ...... Comunque sia non vedo l'ora di leggerla
Un Bacio

JB

12/12/13, ore 19:29

Oddio che prologo intrigante adjlajskfhskh e non mi dici niente che dovevi pubblicare questa storia, odddio. È scritto davvero bene, e questo prologo è parecchio coinvolgente, aww♡ poveri piccoli, non possono mai vivere la loro storia d'amore in santa pace, che cazzo ahahahahah. Già prevedo una storia triste, taaaanto tanto triste. Edward già mi sembra lo stronzo di turno, ovviamente. Aaaammore cwc si vedrà, dai. Un bacione Bertonzz, e dimmi qualcosa in piu su questa storia♥

11/12/13, ore 20:41

Ciao! Questi prologo mi piace: è intrigante!:) trovo che sia scritto molto bene e mi interessa l'argomento: infatti tra i miei sogni di 'cosa fare da grande' all'inizio della lista c'è la psicologa:) sono curiosa di vedere l'evolversi della storia e anche per questo la metto tra le preferite:), aggiorna presto, ciao da
Fefa_Cullen

11/12/13, ore 16:06

Ciao!!
Sembra interessante e mi incuriosisce molto questo prologo ^^
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per sapere come inizia questa nuova storia :)
Bacioni!!!

P.s. Se ti va, passi da me? Mi farebbe molto piacere se leggessi qualcosa di mio ^^
Alla prossima!!