Blind love.
di emotjon

15/04/14, ore 17:53

Ehi, ehi, ehi. Non puoi farmi questo.
Appena ho letto la parte della sorella, che poi in fin dei conti è il capitolo, mi sono messa a piangere pensando al fatto di morire.
Si, perché tante volte ho pensato al suicidio..però forse sottovaluto il dolore che proverebbero gli altri.
Perciò ti ringrazio infinitamente, mi hai dato uno spunto di riflessione.
Vado avanti.
Un bacione.
Bà♥

14/01/14, ore 15:37

Lo amo lo amo lo amo lo smo lo amo punto
Amo la coppia zaidi(?) Oddio
E superbellissimo questo capitolo
Quano zayn. Racconta di doniya oddio *-*
Stavo piangendo *si asciuga le lacrime*

27/12/13, ore 20:06

Bellissimo ti prego aggiorna presto. Amo questa ff continuala presto <3

23/12/13, ore 14:59

scusa, davvero. odio recensire in ritardo... ma considerato che anche tu sei in ritardo, potevo anche non scusarmi...
ahahahah no, okay, non fa ridere. comunque, capitolo incredibilmente bello.
bello, scritto benissimo, stupefacente, incredibile e commovente. credo di aver finito i complimenti.
anche se ne meriteresti tanti e tanti ancora. bravissima, dico sul serio.
Heidi è la dolcezza. Safaa è la dolcezza. Zayn che si apre e si sfoga, è la dolcezza.
davvero, non so che altro dire. credo mi siano venuti gli occhi lucidi, leggendo, boh.
il mal di testa mi preoccupa, lo ammetto. e Nathan ha rotto il cazzo.
ma ho una teoria che potrebbe spiegare tutto quanto, muahahahahahah.
okay, la smetto. alla prossima sorella, Luca.

22/12/13, ore 01:26

Ok, finalmente riesco a passarr nonostantr sia l'una e mezzi di notte. Davvero non so che dire per la dolcezza di Heidi e Zayn. Sono troppo teneri per non parlare poi della fine ad effetto *due cuori che battono all’unisono come se fossero stati creati per stare insieme.«Mi stai salvando da me stesso, non ti ringrazierò mai abbastanza»* avevo tipo lo stomaco a fare le capriole e gli occhi a cuoricino
Adoro tutto ciò quasi quanto adoro te.
Scusa la pessima recensione ma non hi diciamo l'umore adatto.
Un supermega abbraccio, Danielle.

17/12/13, ore 10:00

-Mi stai salvando da me stesso, non sarà mai abbastanza-
Una frase che racchiude in se il significato di un intero capitolo.
Di una capitolo che ti colpisce per la profondità del discorso, che ti commuove per la vellezza delle parole e dei gesti usati.

È uno splendido capitolo, ma ormai credo di risultare banale nel ripeterti sempre quanto ogni tuo singolo capitolo è curato, ricco e dannatamente bello.

Adoro questo Zayn, adoro questa Heidi.
Uno è modellato sull'altra, sono due pezzi di un puzzle che devo stare vicini, altimenti l'intero disegno perderebbe significato.
L'unico particolare che ancora mi tortura e non mi da pace è quel mal di testa che affligge Heidi.. Mi auguro solo che sia un mal di testa 'positivo', che porti a qualcosa di bello, perchè non oso immaginare la reazione di Zayn se le dovesse succedere qualcosa di grave.

Scusa per l'impedonanile ritardo con cui presento questa recensione, aspetto un tuo aggiornamento al più presto!
Ti abbraccio,
bridget.

16/12/13, ore 19:23

Hola!
Wow.
Nell'ultima parte mi sono venuti gli occhi lucidi, davvero. E' in assoluto la mia parte preferita in tutto il capitolo.
E' incredibile il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni di un personaggio direttamente al lettore. Non avevo mai visto una cosa del genere, soltanto nei libri.
Davvero, meriti tutte le recensioni e tutti le persone che stanno aggiungendo la storia alle preferite - ricordate - seguite, perché questa storia è bellissima, troppo.
Si okay, l'avrò detto un miliardo di volte, ma le emozioni che mi trasmette questa fan fiction non me le trasmette nessuno.
Comunque, sto tenendo sotto controllo il mal di testa di Heidi, attendo altri sviluppi. HAHAHAHAHAH.
Detto questo, mi scuso per la recensione merdosa, ma devo finire di studiare storia.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

16/12/13, ore 17:24

NUOVA LETTRICE.
Dio amo la tua FF è stupenda *-* diversa dalle altre..
Continua prese. Voglio il continuo pls...
P.s avvertimi quando continui.

15/12/13, ore 12:14

Cosa dire?
Zayn è adorabile quando cerca di sciogliersi e raccontare tutto ad Heidi, lei del resto,
è una ragazza d'oro e anche se può sembrare fragile poichè non può vedere secondo me è,
invece, molto forte!
Bhe, Zayn nei suoi confronti si comporta molto bene, è protettivo e PREMUROSO.
All'inizio della storia non l'avrei mai pensato visto come si erano 'conosciuti', mi ha stupito, in
positivo, ovviamente!
E' un capitolo molto profondo e come puoi immaginare mi piace da moriiiiire! jdbhwfbwfb lol
Seriamente, AMO il tuo modo di scrivere così pacato e 'dolce' (?)
Sei bravissima, questa storia vale veramente TANTO!

14/12/13, ore 15:16

Awwwwwwwwww *_*
Ma mi vuoi far venire il diabete?
Sono così dolciosiiiiiiiiiiiii.
Adoro Safaa è stupendo come la personalizzi, io adoro quella piccolina. Spero che si scoprirà il mistero della morte di Doniya, sono curiosissima.
Bcioni.
Aggiorna presto.
MARY<3
P.S.
Scusa tanto per il ritardo.

13/12/13, ore 14:54

dopo aver letto tutte queste parole, posso solo dire: uh.
safaa è adorabile, come ha già detto heidi.
zayn è troppo tenero, quando raccontava di sua sorella me lo immaginavo, con quei grandi occhi splendidi pieni di lacrime...
heidi è sempre un angelo, punto e basta.
ah già, per la terza volta ci ha visto meglio...dopo che zayn le ha stretto la mano forte e le passa un po' il mal di testa. quindi sta cosa del mal di testa è positiva, o almeno così ho capito io. meno male, io ero pessimista e pensavo al peggio!
comunque secondo me sono solo coincidenze che quando lei sta con lui le torna un po' la vista. cosa centra la vista con il cuore? no, non sono collegati mica! ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè ho un po' di confusione e voglio chiarimenti, ma sopratutto voglio vedere tutti felici, tutti. scusa ma devo proprio scappare, ciaooooo
ps. ho postato l'ultimo capitolo di wawwa, passa se vuoi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2328745

13/12/13, ore 08:52

«Di cosa?», mi chiede in un soffio, voltando appena la testa verso di me.
Di cosa? Di tutto. Dei sorrisi, degli abbracci, dei baci casti, e di quelli maliziosi. Delle mani intrecciate, delle carezze. Delle guance rosse, dei capelli scompigliati. Della sua risata, che oscura tutto il resto. Della luce che sta portando della mia vita, nonostante lei la luce non la veda. Dei demoni che sta spazzando via.
Di due cuori che battono all'unisono come se fossero stati creati per stare insieme.
«Mi stai salvando da me stesso, non ti ringrazierò mai abbastanza».

Amo questo capitolo, lalalala
Ho mai detto qualcosa di diverso nelle mie recensioni? Ahahah, credo proprio di no c:
Okay, ho scordato quello che volevo dirti, per cui mi limiterò a descriverti quello che ho provato durante la lettura di questo capitolo.
Mi sentivo come se una lama mi stesse trafiggendo il petto e ad ogni riga andasse sempre più giù, sempre più infondo.
Mi sentivo con la testa ovattata, con il cuore in gola e il respiro mozzato a causa della tenerezza che mi faceva Zayn.
Mi sentivo bene, perché l'ultima parte è bellissima ed è senz'altro la mia preferita.
Mi sentivo come si sente Heidi, gelosa e un po' arrabbiata, perché se io fossi al suo posto quella Perrie non la vorrei proprio vedere.
Mi sentivo triste, con quel solito nodo nello stomaco che preme per farti stare ancora più male.
Ma soprattutto, SENTIVO DAVVERO tutte le emozioni che hai descritto, perfino il mal di testa, come se fossero parte di me e le stessi provando anch'io.
Amore, paura, dolcezza, sorrisi, lacrime, verità, tutto.
Sentivo tutto, ed è questa la cosa bella. Il riuscire a comunicare così tante cose attraverso qualche riga.
Mi sentivo fuori dal mio corpo, come se fossi stata catapultata in una vita che non mi apparteneva ma di cui ero spettatrice e allo stesso tempo protagonista, perché lo sentivo sulla pelle.
Tutto, ogni cosa, ogni respiro, ogni sorriso, ogni dolore.
Veramente tutto.
E poi non so, mi rendo conto che la tua fanfiction è perfetta e vorrei leggerla all'infinito e mi sento un po' una di quelle classiche lecchine che stanno a chiederti ad ogni recensione "Ti prego, continuaaaa!!! Sei bravissima!!!", e mi vergogno u.u
Ma io amo davvero tanto, troppo, la tua storia, quindi, davvero, continua al più presto.
Ritarda, aggiorna dopo un mese, un anno, un secolo, non m'importa.
L'importante è che continui a scrivere, perché sei bravissima.
Baci! xx

12/12/13, ore 21:56

Non ho parole, non so cosa dire.
Ti giuro.
Mi piace, sembra strano sono senza parole eppure mi piace... Vabbe, non so che altro dire.
Anzi ho una domanda: xche Heidi continua ad avere il mal di testa?? Cosa gli sta succedendo ?? Chissà
Sono curiosa... Alla prossima.
Zaynina kiss :))

12/12/13, ore 21:09

Ciao! Credo che è da un po' che non mi faccio viva da queste parti, e mi dispiace perché adoro questa storia e adoro recensirla.
Passiamo al capitolo.
Credo di aver capito come è andato l' incidente di Doniya.
Come sempre amo il capitolo e ormai non c'è più bisogno che te lo dica perché lo sai già ma io te lo dico lo stesso: SEI FANTASTICA!
Ora vado

12/12/13, ore 00:01

Ciao Fede :)
Sono contenta che le mie recensioni ti mettono euforia, allegria e che ti rendano contenta. Alla fine è solo quello che penso :) Mi regali emozioni scrivendo e quindi il minimo che possa fare è recensire e dirti tutto quello che provo e farti tanti complimenti!
Tornando al capitolo, è davvero molto forte ed emozionante. Zayn si apre con Heidi, si sfoga fino a piangere. Ma è stato un bene, è come se si fosse liberato in un certo senso. I sensi di colpa, la rabbia , il dolore. Finalmente ha tirato fuori tutto. Aveva Heidi che l'ascoltava e lo cullava come una madre farebbe con il proprio figlio. E finalmente è lui stesso a decidere di andare da Donya . Finisco solamente con questa frase che mi ha fatto smettere di respirare per un attimo : «"Mi stai salvando da me stesso, non ti ringrazierò mai abbastanza». Penso che, fino ad'ora ,sia una delle cose più belle che Zayn abbia detto a Heidi.
Ah il mal di testa assolutamente non l'ho sottovalutato, sicuramente sarà un'avvertimento per Heidi . Penso che c'entri anche con il fatto che alcune volte si schiarisce la vista. Poi non so, magari mi sbaglio ...
Detto questo vado,
ci sentiamo per il prossimo .
Un bacio forte,
Mary :)