Footprints of our souls
di _Branwen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 18:44

Anche questo è un bel capitolo! Sono davvero felice che tu sia approdata nel fandom di Soul Eater!
Che Maka non sia portata per la musica si è sempre saputo, ma mi è piaciuto come hai analizzato tu la cosa. :D
Lei ci prova, perché è un suo dovere e perché vuole bene a Soul e vorrebbe capirlo anche se non può farlo tramite la musica come sarebbe più logico, quindi 'attacca' su un sentiero conosciuto.
Anche io la musica non la capisco e quando cerco di farlo mi ritrovo a leggere il testo, è proprio l'approccio di Maka.
Mi è piaciuta molto la conclusione, anche loro sono musica. <3
Davvero un bel lavoro!
Aki_Penn

14/12/13, ore 13:05

Questa è... più bella dell'altra.
Si cela un abbozzo di sentimento, davvero dolce.
Per me Soul e Maka sono una delle mie coppie vere in quanto tali.
Questa frase mi ha lasciato dei brividi: "Eppure la tua anima risuona con quella di Soul in un'eco che crea una melodia nota solo a voi.
Anche questa è musica.".
Non ho parole, sono semplicemente in adorazione.
Tu sei una sorpresa vivente, una scommessa vincente su ogni punto.

14/12/13, ore 13:02

Davvero bella.
Sai essere breve, ma incisiva.
Caspita, non è da tutti.
Credo sia la tua prima storia nel fandom e vedo che arrivi con un'introspezione di tutto rispetto in sole 110 parole.
E brava!
Spirit lo adoro, scemo scemo e a fatti suoi, ma adorabile.
Adorabile di più tu che dovunque scrivi, sai il fatto tuo.
Tra le preferite!

14/12/13, ore 12:05

La citazione musicale non la conosco, mi hai dato qualcosa da scoprire, e siccome c'è Petrucci, penso che potrebbe piacermi! <3
Bella la tua visione di empatia e simpatia in musica, penso sia azzeccata con Maka.
Loro sono la mia vera OTP oltre a Tsubaki e Black Star.
Molto dolce, ben scritta e così verosimile, è perfetta.
Non ho altro da dire.
Perfetta!

13/12/13, ore 20:06

Non ti leggo da tanto tempo e ti trovo su Soul Eater... inaspettato.
Io amo Spirit però capisco il tuo punto di vista.
Hai ragione, Spirit le prova tutte perché vuole molto bene a Maka.
È sua figlia e sa che ha sbagliato.
Con poco hai detto tanto, tutto.
Non è da tutti.
Sempre in gamba, lo sei e spero che questo nuovo fandom ti sorrida.
Alla prossima,
Jo.

13/12/13, ore 13:57

Beh, forse io sono di parte perché mi piace Spirit, ma questa tua fic mi è piaciuta molto. <3
La parte che mi piace di più di lui è che cerchi sempre di riconquistarsi Maka, e tu hai parlato bene proprio di questo, dei suoi tentativi, dei suoi ricordi e delle sue sparanze e del fatto che non abbia intenzione di arrendersi, perché le vuole bene.
Dalle tue 110 parole trapela tutto il suo amore, anche se è distratto e a volte non si ricorda di lei, lui sa sempre di amarla e di essere in torto e di volerla riconquistare.
Davvero una bella produzione, a me è piaciuta molto e ti ringrazio davvero tanto per la dedica! :D
Bea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]