Footprints of our souls
di _Branwen_

09/01/14, ore 18:40

Molto particolare.
Non avevo mai pensato a Soul senza un piano ma accanto a un altro strumento... però è molto bella da leggere, e la parte finale è delicata ma verosimile perché secondo me Soul lo pensa. Eccome!
A me piace davvero tanto e credo che semmai scrivi di Soul chitarrista io ci sono.
Continua così.

09/01/14, ore 10:43

Penso di essere come Maka. Di chitarre non capisco nulla, Ma vedendo la Blondie (le immagini si vedono) l'associazione coi capelli ce la vedo.
Soul chitarrista fa tanto bello e dannato e ispira... molto molto sesso, eh!
Se scrivi questa AU io ci conto, la leggerei con entusiasmo.
Però penso che in questa drabble tu abbia dato il meglio di te stessa, è il mio sincero parere.
Con comodo però, prima gli studi, aspetterò volentieri.
Ci si sente. :)

05/01/14, ore 16:51

A me Blair è sempre piaciuta tanto (so che lo dico per tutti tranne che per Crona, ma finisco sempre per precisarlo. XD) quindi questa drabble è stata molto apprezzata. Temo che a lei non venga mai data abbastanza importanza nelle fic e anche nel manga l'avrei voluta vedere più spesso, ma chi sono io per giudicare Ohkubo?
Comunque sia, credo che tu abbia colto nel segno Blair, che con quella questione del 'giocare' finisca per sentirsi anche un po' sola.
Maka è gelosa di Soul (sì, lo è, non diciamo di no) quando Blair gli salta addosso, ma non può fare a meno di volerle bene, come si può non amare Blair? E' una convivenza difficile, ma vale la pena di fare un po' di fatica se si ha dei buoni amici!
Bel lavoro!

04/01/14, ore 14:45

Ammetto che a me Blair non è mai piaciuta, quindi vedermela tutta dolce e gentile qui, anche premurosa un po' mi ha spiazzata.
Però è bella anche questa storia.
Soul e Maka che la vanno a prendere una torta per il compleanno, che cosa carina!
Sei brava, riesci a farmi piacere, nelle tue storie, personaggi che non amo per niente.
Si chiama talento, ciccia.

04/01/14, ore 10:24

Hai usato una canzone dei BMTH! :Q__
Pensavo di non essere l'unica ad aver notato che spesso rendono Blair la figona di turno che vuole allontanare Soul da Maka.
Lo trovo molto irritante.
Invece, con la tua storia, le hai dato spessore e credibilità perché l'hai resa tenera e premurosa e sola, cosa che in effetti un po' è.
Davvero bella anche questa.
Pochi fronzoli e c'è tutto, l'essenziale.
Voglio però anche capitoli più lunghi e corposi, va bene?
Magari storie elaborate come quelle che sai scrivere tu.
Un saluto!

02/01/14, ore 14:39

Ehi :)
magari ti sembra strano, ma anche io adoro Blair, perché è l'incarnazione di un gatto dolcissimo, che vuole giocare con Maka e Soul, in più detesto che venga dipinta solo come la maliziosa gatta che dà problemi a Maka nel rapporto con la sua arma.
Mi è piaciuto il tuo capitolo, perché in poche parole ed in maniera semplice hai dipinto la solitudine di Blair, l'attesa del ritorno dei due ragazzi e, implicitamente, l'affetto per loro, che poi è pienamente corrisposto.
Penso che dovrei essere io quella a ringraziarti per scrivere, perché mi piace la tua raccolta proprio per la sua semplicità ed il suo essere diretta, anche se non riesco a lasciare recensioni per un motivo o per un altro…
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere su quale personaggio s'incentri!

Miki

01/01/14, ore 16:39

Oh, mi è piaciuta anche questa. In realtà mi è piaciuta soprattutto dopo aver letto le tue note finali, insomma, con la spiegazione tutta la questione prende un altro significato.
Quello che hai scritto riprende molto quello che già viene spiegato nel manga, ma dietro hai trovato tutto un altro significato e non mi stupirei se fosse lo stesso ragionamento fatto dallo stesso autore, mi hai stupita davvero.
Sono sempre stata un po' dell'idea che a sentirsi inferiore sia sempre stata un'impressione di Tsubaki, più che una consapevolezza degli estranei.
Mi è piaciuta la conclusione, che rimarca il bene che lei vuole a Black*Star. <3 Di certo è più brava lei a tenersi in ombra, rispetto a lui, ma questo non sminuisce il suo valore.
Un altro bel componimento. Davvero brava. :D

31/12/13, ore 11:26

Bellissima anche questa visione di Tsubaki.
Non conoscendo tutte queste cose sulle piante, mi sono molto divertita a scoprire informazioni a me ignote.
Hai fatto comparire Black Star, ma non ha rubato la scena alla protagonista della drabble, ma tanto lui non si lamenterebbe della cosa perché sei tu quella che scrive ahahahah! XD
Comunque sia, chi sarà il prossimo personaggio della storia?
Magari Stein?
No, vabbè, attendo la sorpresa con ansia.
Vado a leggere le altre tue nuove storie, sei diventata un vulcano di idee, ottimo!

28/12/13, ore 15:17

La tua fissa per il progressive metal e i Dream ormai sono storia, basta leggere i tuoi haiku per saperlo.
Non conoscevo il significato della camelia, quindi grazie perché nella mia ignoranza non avrei fatto le associazioni, specie quello dell'ombra che fai collegare a BlackStar.
Io non ci sarei mai arrivata.
Però è vero, Tsubaki con tutto che è buona buona è una tosta, che sa farsi valere.
E mi piace che hai associato il linguaggio dei fiori a tutto.
Ti è bastata la parola gemma, io avrei pensato a una pietra preziosa.
Ma quella sei tu.
Scrivi bene e non vedo l'ora che tu ti riprenda appieno (ho letto la nota) e penso che sai cosa fare per riuscirci.
Io ti appoggio appieno.
Ce la puoi fare.
Buon anno, Barbie.

28/12/13, ore 15:13

Un Kid pittore che comunque resta fissato su cose come la simmetria, è lui, non ci sono dubbi.
La cosa bella è vederlo placido e calmo. Mi immaginavo potesse disegnare statue greche, quelle erano armoniche e proporzionali dati gli studi matematici che ci sono dietro.
Magari perché non scrivi di Kid che ha uno studio di pittura? *-*
Sono sicura che il tuo talento potrebbe regalare una bella lettura e non lo dico tanto per, è perché tu sei brava.
Brava davvero.
Ho letto che hai aggiornato, mi fiondo sull'altro capitolo.

26/12/13, ore 11:44

Carina!
Kid pittore senza che alla fine diventi un pazzo esaltato sclerato e sclerotico per via delle sue fisse è una trovata molto dolce perché lo rende lui, tranquillo e calmo.
Alla fin fine è proprio così che lui è, e non vedo come potrebbe essere altrimenti.
I tuoi lavori sono sempre bellissimi.
Un bacio,
Jo.

25/12/13, ore 20:18

Kid!

Kid e i suoi problemi di simmetria sono un vecchio classico, ma mi ha fatto piacere vederlo calmo, per una volta. Fissato ma composto, nelle fic finisce sempre per diventare un matto isterico, ma nella tua drabble ha mantenuto la sua naturale serietà con le sue due compagne che sghignazzano alle sue spalle ma che lo amano per le sue fisime. Assolutamente IC. <3
Bel capitolo anche questa volta! Buon Natale!!

25/12/13, ore 20:10

Ah! Crona, anche se non l'hai detto nella drabble si capiva benissimo che stavi parlando di lui!
Su di lui ho gli stessi tuoi pensieri, lo trovo un po' inutile (non alla trama, ma come personaggio in sé per sé) e sono convinta che abbia un debole per Maka. Sicuramente è ottimo per sviluppare dell'introspezione, con tutte le turbe che ha!
Mi è piciuto che tu abbia usato una cosa semplice come il sole per stupire Crona, l'ho trovata una cosa bella e tenera. <3 Bella idea. Altra drabble davvero carina!

24/12/13, ore 13:20

Crona non mi è mai piaciuto, troppo deboluccio, ma ognuno ha i suoi gusti! :P
Mi piace, hai ripreso la scena dell'anime e il fatto che dice "non so come comportarmi", ma non sei caduta nel banale.
Usi la seconda persona... strano, ma efficace!
Sei una continua sorpresa. In positivo.
Complimenti.
Ti faccio tanti auguri anche qui.
Alla prossima. (:

22/12/13, ore 15:14

Io amo Crona, sai?
E mi piace come lo hai reso. Così tenero, fragile, sembra davvero lui.
Cioè è lui!
Non so come tu faccia, ma sei incredibile.
Riesci a rendere bene anche questo personaggio che a te non piace, se ti ci metti ti immergi in tutti.
Sembra come quello che dicevi sulla musica per Maka, ma tu nelle parole ci vivi, sai immedesimarti e far immedesimare gli altri.
Per lo meno a me sì.
Brava.
Aspetto il prossimo aggiornamento!