Lovely Punk
di subaku no temari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/11, ore 18:43

salve
waw ho   appena scoperto questa storia e lo letta  subito e mi e piaciuta molto sn proprio curiosa di sapere come finira xke io amo le shikatema nn dare reta ale critiche io ho apprezzato molto la storia e spero ke la continuerai e aspetto con ansia il prossimo chap.
stupenda storia byby

PSS.plizz fammi sapere se la continuerai plizz
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 06:44 pm)

20/10/09, ore 21:25

lovely punk è stupenda ma quando pubblicherai il prossimo capitolo ? spero presto cmq questa fanfiction a mio parere è la più bella di shika e tem soprattutto perchè fanno musica e io adoro la musica mi piace pensarli in una band dal titolo black land XD ciaooo mi raccomando posta presto il prossimo ^^ ciau

19/10/09, ore 22:21

Questa storia è a dir poco stupendaaaaa mi piace da morire è tra le mie preferite di shika e tema è scritta molto bene e inoltre attira già dal primo capitolo mi sono innamorata della storia cmq spero che continui perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ... a presto baci

26/07/09, ore 21:25

SORELLONAAAAAAAA!! Sei mitica!!! Lo sai che mi piace come scrvi, non mollare maii!!! Bella la sotria, bello Kiba e bello Kankuro! (e te pareva...<-<) Continua, anche se alla fine ti aiuto anche io! Non dare molta corda a certe persone, perchè non sanno cosa dire. La vita va avanti, tranne che però questa sotria, che è ferma da un bel pò u.u Acetta sempre le critiche,e se proprio vogliamo esagerare, se ti danno fastidio non dargli corda, perchè se gli dai corda quelli ci godono e poi... non dico altro, se no divento volgare u.u È comuqneu leggitima difesa!!! BELLA,BELLA,BELLA questa storia, magari qualche approfondimento sulla KibaXKankuro... <.< Basta ramanzine, IO commento per dire se una cosa mi piace, non per fare la maetrina! Ti piace! Bene! Non ti piace?? SONO GUSTIII!!! XDDD CIAO KISSKOSS Tua cara Paola Anche detta, Kanku_Pool_98 W KANKURO!! Ricordatelo sempree!!!! ^^

30/01/09, ore 21:46

allora, qui ci sono tante cose da cambiare...primo parlare meno di matsuri, tanto é inutile,e poi lui nn se la fila proprio...secondo se inserisci la kiba kankuro scrivilo gigante xkè la stavo leggendo, e poi rallenta! la storia tra lui e lei va troppo veloce! cn calma altrimenti è inverosimile! cmnq bella la canzone!

30/01/09, ore 21:46

10/01/09, ore 15:56

HO APPENA SCOPERTO QUESTA FF E L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO!!!è BELLISSIMA!ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!CIAO E BACIONI

09/01/09, ore 22:53

Nipotinaaaaaa!!!!!!!! bellissimo come sempre il chappy!!!! bravissima!!!!! mi è piaciuto tanto! poi shikamaru e temari è l'unica coppia insieme a asuma e kurenai!!!!!! AHAHAHA!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo 1 bacioneoneone dalla zia!

30/10/08, ore 21:22

NIPOTINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE SI SONO BACIATI! XD bellissimo il capitolo e bellissima la storia più va avanti più mi sta prendendo.Mr raccomando continua così ^^. A quanto sembra lo shippuden su italia uno lo hanno rimandato a gennaio...che pizza! sono curiosa di vedere se hanno cabiato la voce a shika o no! Lucca si avvicina spero di fare onore a temari XD 1 bacione grande grande dalla zietta fla

04/09/08, ore 12:47

ciaO ri! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!complimenti! che forza la vecchietta!!e w il kiba-kanki!non vedo l'ora che si mettono!XD!

03/09/08, ore 22:47

ma certo che sei stata brava!! c'è bisogno di chiederlo?!? XD bravissima!! come sempre del resto! aaaa niopotina ho scoperto quando iniziano le puntate di Naruto Shippuden!!!!!! nell'autunno del 2008!!!! quindi fra poco!!! nella prima puntata c'è anche Shika!!!! non vedo l'ora!!!... l'unica cosa è speriamo ke non cabiano i doppiatori... 1 baci8 dall zia fla!

03/09/08, ore 21:09

kyaaaaaaaa finalmente hai aggiornato!!!nn vedevo l'ora,lo aspettavo con ansia XD cmq altro che cacchiata questo cap,è favoloso,davvero bello XD hihi con una simpatica allegra vecchietta poi XD spero tanto che aggiorni presto,sono tanto curiosa di sapere cm va avanti!scommetto che devono ancora succererne di cose!!XD bacioni by sary

03/09/08, ore 18:16

aggiungo una cosa... guarda qui fa proprio pena il ...ragazzo(???) http://it.youtube.com/watch?v=3alsbtEJhqk la puoi pure scaricare...scandaloso chiamami tu quando torni perchè non ti trovo...

03/09/08, ore 18:05

Sono la prima a scrivere una recensione questa volta!!!! Ahahah, te lo avevo detto che Shikamaru non era meglio di Robert e lui si è vendicato nelle sembianze di Edward..non è che c'è un personaggio di naruto che significa puma(animale preferito di Edward)? Andrò in classe con zia smoke...pappapero... Le farò vedere i sorci verdi , anzi..rosa!!! Il capitolo non era male come dici tu..è solo di passaggio, uno di quelli inutili capitoli...tipo in twilight "i Cullen"...noiaboia... Cooooooomunque, ho rivisto Bambi(cioè , non l lo facevo da secoli..allucinante..scandalousO_O, un film per bambini???) e oggi nella puntata di Hannah Montana, stavano investendo un cervo...ahahah...hai comprato il manga??? pepeppeppepè popopopopopopoooooooo Hai sentito la canzone di Avril Lavigne the best damn thing? Significa la cosa più DANNATAMENTE bella....cosa ti fa pensare??? BHO^^ Give me a "T"...very very good to me give me a "W" ahi ahi ahi(w si legge uai) give me a "I" i can pun up a fight give me a "L"let me hear you scream loud give me a "I" are you gonna treat me right give me a "G" robert and me me me me give me a "H" (si legge aich) you will have a hadhache give me a "T" sì sì sì!!!!!(leggi e senti la canzone...mi capirai^^) (coro:sìsìsìsì...sìsìsìsì) mho ti chiamo....vediamo se sei in cas per una volta....

23/07/08, ore 22:53

nipotina!! nn ti smentisci mai eh? sempre più brava^^ questo capitolo mi piace anche più degli altri, perchè il finale è misterioso...mo mi sono incuriosita!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! anke se sarà il 17 agosto xkè vengo li in puglia XD speriamo ke posso venirti a trovare!!!! XD nn ved o l'ora!! un baci8 dalla zia fla ^^ p.s. sinceramente nn sò qnd fann naruto shippuden... speriamo il prima possibile!! nn vedo l'ora di vede shika shika!!! X3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]