Nuove avventure nel reparto dei R.I.S
di Mayara_23

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
P.S. Non c'è bisogno che mi avvisi ogni volta, ho la storia tra le preferite e vedo quando pubblichi un nuovo capitolo ;)

Questo è sul serio il capitolo più bello *-* Mi piace tantissimo. Che dolci Clara e Gerry ma adesso saranno guai per entrambi dato che tutti hanno sentito ció che si dicevano. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, pubblicalo presto ;) Un bacio, Farfallina_Nera99

Ma questi ultimi due capitoli sono meravigliosiiii *--* adesso peró sono un po' preoccupata per Gerry e Clara perció aspetto il seguito con ansia. Bravissimaaa ;) un bacio, Farfallina_Nera99

Mi piace tantissimo, peccato che sia così corto... Però voglio proprio sapere i RIS che stanno facendo!

E questa che era stata una delle mie parti preferite nel film tu l' hai resa ancora più bella e profonda!!
E l' hai fatto benissimo e in modo molto dolce....bravissima!!!!!!
Attendo con ansia il continuo

20/12/13, ore 16:56

Ho sempre amato il rapporto di Gerry e Lara e tu l' hai reso ancor più bello!! Bravissima!!!!
Un capitolo molto tenero e pieno d' affetto che tu hai reso davvero bene!!
Attendo con ansia il continuo! Bravissima!!

20/12/13, ore 14:26

Awww che romanticherie *-*
Certo, mi sarebbe comunque piaciuta vedere Clara fidanzata con Bart, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

18/12/13, ore 22:21

Ma che bello!!! Un nuovo, bellissimo e avvincente capitolo!
Clara inizia a piaceremi soprattutto questo lato del carattere che hai mostrato in questo capitolo...
Come sempre eccezionale!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo

18/12/13, ore 22:01

Un'altro capitolo molto molto bello *--* La storia di Clara è un po' quella di Lara (hanno anche nomi smili :') ), giusto? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio, Farfallina_Nera99 :3

18/12/13, ore 12:59

*-* questo capitolo é fantasticooo!!!!! Povera Clara nelle mani della banda.... Comunque bravissima, davvero. La cosa che mi piace di piú di questa storia è il mescolare la tua fantasia con "la realtá" di ció che è accaduto nella serie tv. Pubbilca presto il seguito mi raccomando ;) Un bacio, Farfallina_Nera99

17/12/13, ore 22:22

Wow wow wow!!! Che capitolo mozzafiattooo!! Bravissimissima...
Siamo davvero nel clou ormai!!!
E io sono sempre più dipendente dalla tua storia quindi aggiorna prestissimo ( devi mettere almeno 1-2 capitoli al giorno!)
;)

17/12/13, ore 18:19

Ciauu!!! Che bello due capitoli in poco tempo ;)
E che bei capitoli! Mi piace molto come hai reso le piccole modifiche rispetto al film.
Inoltre mi piace come descrivi le scene,le situazioni e le emozioni dei personaggi!!!
Davvero bravissima!!
Certo che Eleonora è stata stronza anche nel tuo racconto...Non ci sarà nessun cambiamento fra di loro? Eleonora resterà st... come nel film?!
Attendo con ansia il continuo! Non vedo l' ora di leggerlo.
Ah! Il capitolo con la musica abbianata è perfetto!!...Usa più spesso questa tecnica ;)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:21 pm)

17/12/13, ore 16:05

2 capitolo in un giorno wow ;) Anche questi sono molto belli anche se Bart ed Eleonora si separano -.- Non vedo l'ora di leggere come continua.. Mi hai incuriosito troppo :') Un bacio, Farfallina_Nera99 :3

16/12/13, ore 18:48

No tu non puoi farmi cio: che vuole sta Clara?? Deve stare lontana da Bart è chiaro?!?!
Ti prego :((((
Apparte questo...capitolo bellissimo!! Ora si entra nel vivo della storia :)
BRAVISSIMA!!!
Ti prego pubblica presto il continuo..lo attendo con ansia ;)

16/12/13, ore 15:35

Anche questo capitolo è bellissimo *-* Non separerai Eleonora e Bart, vero (mi piacciono troppo)? Il lupo é tornato.... Non vedo l'ora di leggere il continuo :) Un bacio, Farfallina_Nera99 :3
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 03:36 pm)