Coffee Shop.
di BabyJack

29/01/14, ore 14:18

Ehilà <3
Questa storia MERITA di finire tra le scelte del sito perché è stupenda!
E' scritta molto bene ed è piacevole alla lettura, inoltre la trama è originale e piena di colpi di scena (?)
In poche parole, mi piace molto <3
_Bye_

29/01/14, ore 01:32

bellissimo capitolo come sempre. Non mi aspettavo che Kwon provasse tutte queste cose, la tristezza la voglia di smettere di vivere, però grazie ad Alessandra cercherà di cambiare. Yongguk si è ingelosito molto qnd ha saputo che lei ha baciato Kwon però lei vuole solo lui e oppa  lo sa. Che bello quando hanno fatto l'amore. (Sei una ragazza fortuna, un marito così complimenti. Ahhahah)
ciao a presto un bacio

28/01/14, ore 20:53

siiiii  finalmente Ale e Yongguk si sono sposati. È stato un matrimonio bellissimo e la luna di miele lo è stata anche di più. Chissà se avranno un figlio?
ciaooo un bacio alla prossima

27/01/14, ore 15:36

ELLAMISSSSEEEERIA GO AXY PAXY GO!!!!!! QUELLA RAGAZZA CI SA FARE COL COSETTO DI GUKKIE!
Comunque capitolo bello, mi raccomando continua perchè sono curiosa!!! hdwfiugqweiufgqirwegf8igfiur INTANTO GO CON I BLOWJOOOOB XD EBFRGIMBRIQJHQIR3

26/01/14, ore 17:53

UHHHHHH CHE DOLCI XDDD
MA LO SAI CHE VI SARANGHO?
Ma sarango di piu jae... ma va beh xD
È dettagliato... eh gia se lo è *-* va verament everamente beneeeee
E come ti ho promesso: la prima recensione che otterrai è la miaaa!!!
W LE RECESSSS
COMUNQUE... io sclero pk sono curiosa di sapere cosa succedera *sorriso perverso*
Inoltre mi immagino vostro figlio (mah un maschio sarebbe carino ma decidi tu xD) pensare ai suoi genitori come due graaandi pervertiti xD sarebbe troppo figo (ma io mi divulgo troppo)
E adesso che ll cell sta x crepare ti lascio un bacione *3* ♥♥♥

26/01/14, ore 16:07

oddio amore che bello ci siamo anche io claci roxy doxy ika mersi divah mari ecc. lool io che faccio sempre l'interpreta con uppie siamo epici il capitolo è molto bello anche gli altri vogliamo il bimboo

26/01/14, ore 14:38

SIIIII JDNKWAKANAKANAKANOANS SJKAKAJWOANAA JDKWKWKANA SJSNKS.JWIANSOA JSKANALAMABS JFORBEOWNDNXJNAKGN E SCOPERETE IN THAILANDIA PER POI RIMANERE.INCINTA E REGALARE A ME E UPPIE IL VOSTRO BIMBO (?) LUHAhahahaN comunque capitolo bellissimo...aggiorno presto perché voglio scoprire cosa succederà in Thailandia.....siete una coppia troppo bella ;) alla prossima tesoro e ricordati i particolari...capito?
Annyeooooong~

25/01/14, ore 09:21

Non penso sia finita qui vero????
Spero di no pk non lo accetterei ora che siamo nella parte migliore xD
BANG ALESSANDRA *-* ti ho detto io che suona mooolto bene xD sei una futura cognata(?) ... io non me ne intendo di gradi di parentela oh, faccio schifo in queste cose.... lasciamo stare vah.
XD *^*^*^*^*^*^* ma lo sai che è davvero figo avere lo zoo nello stomacooo xD ahhahah e vorrei una nonna come lei -.- che almeno non lascia commenti indesiderati sul tu marito
E poi concordo sul dire che NON È VERO CHE SONO DOTATI OH! Te lo dico io che mi fo tutti i miei calcolini... muahahahahaahah...
Tornando seri: Continua ale xD pk la storia me piasa (?) E poi voglio vedere cosa fate in Thailandia... io ci sono stata in Thailandia (tramite un gioco di internet che poi vedevo solo la natura ma va beh) e ti dico che oltre ad essere meravigliosa, ha anche un sole che abbronza ed è veramente bellissimo *-* forse ci andrò tra tipo uno o due anni quando convinco i miei xD
Baci~♥♥♥
GO ALE GOOO
FIGHTING!
_la claci superduperdormiente_

24/01/14, ore 06:15

AWWWWWWWWW ma lo sai che è proprio bello xD
*^^^* è tanto dolce quanto divertente e... mi ha fattoo moltissimo piacere quando hai scritto le tue migliori amiche dall'italia xD *-* ^-^
Ofanlaxnkamskkebwqkamoqoehno
Omfg! Entro in scena io, roxy foxy, gaia, ika e viviana *-* figussss e poi federica timida xD
E io che combatto per jae (combattere è un parolone 9.9).... comuuuuuunque Guk ti canta le canzoni ed è.... TENERIZZIMIZZIMO!
Non vedo l'ora di vederti sposata con Guk e quindidi leggere sulla tua carta d'identita: Bang Alessandra xD sarebbe bellissimo
GO ALE GO!!!~~~♥♥♥

22/01/14, ore 17:42

quell'antipatico di Kwon purtroppo è ritornato a rompere le scatole. Per fortuna Alessandra e Yongguk l'hanno messo al suo posto, il pugno che oppa gli ha dato e stato fantastico. Speriamo che Kwon non ritorni mai più. L'infanzia di Yongguk è stata tanto triste poverino, non si meritava un infanzia così. E un ragazzo fantastico e x fortuna Ale ha saputo come consolarlo. E stato troppo tenero quando alla fine del capitolo dormivano abbracciati.
ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che al giorno del matrimonio vada tutto bene. Un bacio

22/01/14, ore 14:20

SIIIII E SCOPERETE E FARETE FIGLI COME I RICCI (?) XD
Anyway, bel capitolo....continua...arasseo???? ;)

21/01/14, ore 07:22

Awwwww che carini che sono *w* non vedo l'ora che si sposino *3*
La storia mi piace un casino, è scritta mooooooolto bene è la trama è fantastica!
~ Kiss~

20/01/14, ore 23:52

*-* ale è.... è .. è BELLISSIMO CRISTO!
cioè: 1) scrivi bene 2) è divertente in alcuni punti
3) detesto kwon anche se nu grand gnocc
4) me gusta mucho la storia xD
5) devi continuare uiiiii xDDDDD
6) *^* non vedo l'ora di vedervi sposati xD
M'immagino la scena (che ovviamente non sara cosi ma va beh xD)
Io vestita da prete (non penso riusciresti a immaginarmi ahahhahahah): "vi dichiaro sposi xD" e voi due che vi baciate e tutte queste lacrime di gioia e... commozione di tante persone e...
Alla fine poi lo fate un figlio o una figlia vero?
*^* attendo con ansia il 25 baci e buona notte~♥
Ps. Ce l'ho fatta a commentare grazie alle mie doti ninjaaaaa!~ *33*

17/01/14, ore 15:05

coffè shop... ecco perchè anno pubblicato quella canzone!! era dedicata ad Alessandra hahahahahaha xD xD
non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio e... speo in un bimbo ^__^
brava continua così!! sai già che adoro la tua storia ;)

17/01/14, ore 13:51

Bellissimo  capitolo, Yongguk e troppo tenero quando veste il suo Tigro che dolce. Alessandra e proprio una ragazza fortunata. Che bello tra 5 mesi saranno marito e moglie, chissà se poi avranno figli, mmmm.... Chissà sarebbe bello. Sto troppo andando avanti con la fantasia ahahahah. Però un loro bambino sarebbe bellissimo.
ciaooo un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 01:56 pm)