Coffee Shop.
di BabyJack

08/01/14, ore 01:14

Bel capitolo anche questo. Odio già Jieun, chissà come mai?. E un altro dei BAP e impegnato, certo come si fa a resistere al loro fascino. Chissà che ha in mente Yongguk, sicuramente una cosa x Alessandra. Ma la frase finale non avevo idea di cosa sarebbe successo il giorni dopo, devo interpretarla in modo negativo vero? Ti prego dimmi di no. * me faccia da cucciolo. Ciaoo un bacio

07/01/14, ore 23:47

Amò tu sei meglio di quella delle.Secret.uwu
comunque capitolo bellissimo....non vedo l'ora.che aggiorni ewe ~

07/01/14, ore 20:08

Ciaoooo scusa il ritardo!!!
Awwwww dolci, tutti troppo dolci...
Bello mi è piaciuto tanto il chappy...
A presto...
Shally

07/01/14, ore 01:55

ahahahah i genitori di desy e la madre di Alessandra sono troppo forti. Yongguk  e Alessandra sono sempre più teneri insieme, che invidiaaaaa . Meno è uno stronzo prima tratta male Yuri e ha ancora la faccia tosta di lasciarla, meglio però almeno ha potuto incontrare himchan , troppo divertente la scena in cui tutti ascoltano cosa fanno Yuri e himchan nella caffetteria sul bancone e la povera Alessandra è disgustata perché ci lavora sopra ahahah.
Ciaoo bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo e come dice Yuri: Kwon fottiti.

06/01/14, ore 22:09

Uaaa
Oddio vorrei anche io una madre che dicesse: "ma qui in corea sono tutti boni" TT^TT
Nghe!!!
Comuuuunque bel capitolo shi shi lo AMO *^* *^* *^* *------------------*
^------------^ *______*
UIIIIIIII CHE BELLO CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA!!!

06/01/14, ore 21:50

BRAVISSSSSSSIMA!!!!
mi sono innamorata di questa fan finction.. l'ho iniziata alle 20 e l'ho finita adesso!!
mi ha fatto ridere, piangere, stare in ansia.. hai dato ai personaggi un bel carattere, hai reso quel cazzuto di Bang un romanticone....davvero bellissima.. brava!!!
PS: Yongguk è il mio amore *__*

06/01/14, ore 14:48

Bel capitulooo shiiiiii
*-----------*
Mi sciolgo da tanta dolcezza, giuro che è proprio bellu *^*
Ma plzzzz accorci i tempi di aggiornamento o rischio di perdere la capoccia e la mia mente lucida ^-^"
Comuuuunque... shippo todos le coppie quindi metti di tutto di piu che ti viene in mente su loro *-------* non vedo l'ora di leggere uiiiiii
"La jessica che fa pensieri oscuri su zelo è da stimare xDDDDDD AHAHAHAHHAHAAH"
____________♥♥♥_____________
-----la claci e pino il pinguino-----

03/01/14, ore 20:13

questa storia e bellissima e scritta bene. Yongguk e Alessandra stanno troppo bene insieme. Kalona non lo sopporto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

03/01/14, ore 07:22

Aish! Troppo bella *mi domando seriamente cosa voglia dire aish ma mi piace ^-^*
Ehehehehheheh
Dai povera yuriii
Kwon AL ROGO
DUE PAROLE: FATTI. COCERE.
e poi lo mangiamo shiiiiiii
Go ale goooooo
Continua cosi ^-^ *^* *^*
_____la claci la matta scellerata dalla indole omicida______________________♥♥♥♥♥♥♥

03/01/14, ore 01:32

Ehilà!!!
Kwon muori....
Ma come si fa ad essere cosi cattivi???
Yuri fatti valere,dagli un calcio nei gioielli e mandalo a quel paese!!
Bel capitolo...
Ora vado a letto... Notte...
Shally

03/01/14, ore 01:23

gfiowprhgouhioprwhbg gijwhrpgjbwrgbPòRHLMòr rojhgBORJHòBhr
capitolo bellissimo! mi è piaciuto davvero tanto! Mi raccomando, continua presto voglio sapere cosa succede dopo!!! ;)
Annyeeeeong ~

01/01/14, ore 00:44

Oh ma quanda dolcezza tutta in una ff???
Mi piace davvero davvero tanto....
Questo Kwon non mi convince proprio....
Povera Yuri...
Al prossimo chappy....
Sha

31/12/13, ore 18:40

ohhh che bello siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adoro questo capitolo scoppio dal ridere ti giuro!!
E poi non sono l'unica a odiare JIEUN ALLELUJAAAAA.......
io la detesto con tutto il mio cuoreeeeee ahahahahahaah
ok continua *si asciuga le lacrime x il troppo ridere* jajajajajajajajjaja
devi continuare assolutamente ahahahaha
CIAO baci baci buon anno buone feste e il meglio alla Yongandra! Anche io vi shippo!!!
E shippo la Jonsy e la zessica (se ci sarà una zessica, spero ci sia ^^)
Muahahahahaha e scommeto che la cinesina... yuixin o come si chiama (non sono mai stata un genio nel ricordare nomi con x o yui o robe simili mi sbaglio sempre con shuinchan o chun chin o xiuxin ^^ xD)
Eheheheeheheheh dicevo... penso che la tizia li sia la ex di kwon!!!! spero di aver azzeccato (tipo al superenalotto XDDDD) e non so se a kwon tipo gli garba ancora la cinesina.... ma boh comunque lui è cattivo eh... mah poera la Yuri TT^TT mi sento dispi per lei spero si rimetta e ne scelga uno più figo (può sempre chiedere consiglio alla sottoscritta)
BACI BUONE FESTEEEEEE <3 <3 <3

30/12/13, ore 16:17

amore.*^^^^*
l'ultima parte è la mia parte preferita, AHAHAHAHAHAHHAH.
mlmlmlmlmlmlmlml.
passa da me. ti aspetto piccola mia.c:

29/12/13, ore 14:04

Siiiii che bello!!! Bravi finalmente insiemeeeeeeee
Bel capitolo~ aspetto il prossimo~~~~