Coffee Shop.
di BabyJack

22/12/13, ore 19:45

BOIA Shiori deve morire e da dove sbuca quella mezza trota!!!
per non dire zoccola volgarmente, ma la bestierei muahahahahahaha *l'ho presa anche io in antipatia* e poi sbuca ora, a rovinare i momenti migliori bah!!
Trote senza tempo e mentlità bacata, ma che si spari e muoia in un camp of fire e lasci il povero Guk e la dolce Ale ai loro lavori ;))))
E desy è da stimare, ahahahaha povero uppie deve stare attento a quello che dice ihihihhihihih potrebbe finire in grossi guai. L'ho presa pure io in antipatia Shiori quindi se la fai morire...che so per esempio le passa un tir sopra mentre cammina per strada o...le spara un malvivente nel mentre parla al telefono...mah mica ci si rimane male XD *sorriso sadico* ma la tortura migliore sarebbe farla rapire da un molestatore e farla morire lentamente con frustate senza acqua e cibo muahahahahahahahh
(si può capire la mia sadicità e adorazione per le sofferenze delle trote pesanti, non mi credere pazzoide però XD sono solo arrabbiata con quella giapponesina che si crede figa), non per avere qualcosa contro di lei ma io me la immagino un cesso, come si fa a dire che è carina... ma bo...troppo vanitose, mi ricorda Veruca Salt della fabbrica di cioccolato xD non so come mi è venuta questa similitudine sono davvero matta allora.
Ahhhh Sto morendo, pubblica domani al più presto va bene ^^ baci un po' meno calorosi perchè sento una fitta all'intercostato e molto probabilmente sto morendo davvero TT.TT uaaa augurami buona fortuna se ti va
BACIII <3 <3 <3 :*****

21/12/13, ore 10:40

E poi dici a me!!! Potevi ... ok non faccio la perversa xD
comunque bel capitolo~

21/12/13, ore 02:05

Ehilà eccomi...
E si, quando sono dolci...
Sei stata davvero brava, sei riuscita a descrivere una scena decisamente intima con pochi particolari. Ma nonostante questo sei riuscita a far vivere il momento dolce e sensuale che hanno vissuto i protagonisti ..
Brava...

20/12/13, ore 23:30

*0* oddei *0*
Ma quanto sara dolsce questo capitolo!!
Primo non ero ispirata ora lo sono ^-^ muahahahahhahhaha
Le scene hot ispirano sempre, ma che perversi loro dueee ahahahhahh ^-^ li batto tutti XD
Ahahahahahha non ti fare strame idee ti prego ahahhahaha!!! Grazie per l ispirazione comunque ssciauuu baciiii continuaaaaa
*-* ♥♥♥ ahahhaha baci by claci ;*

19/12/13, ore 01:34

Hi baby!!! Wooooow capitolo pazzesco!!!
Beh sinceramente se ero io delle fan a Desy e Ale le avrei già uccise, ma vabbè questo è solo un dettaglio.
Comunque brava!!! Non vedo l'ora di sapere per sabato...
Sha...

18/12/13, ore 23:07

hjibgfiwqorejbgqobijg
OK SAPPI CHE IO AMO PROFONDAMENTE HIMCHAN E DAEHYUN!!! SONO TROPPO FIGHI!!!
PS: io spacco culi u.u ~

17/12/13, ore 23:19

Awwwww uno dei capitoli più belli oserei dire...
Siiii finalmente sono una coppia..
Ci sono riusciti alla fine...
Sono davvero troppo dolci...

16/12/13, ore 22:54

Oddio!!! Ma sono troppo dolci e io rido come una matta *-* XD ODDIO AGGIORNA PRESTOOO SHIIIJ MI SENTO AL SETTIMO CIELO SEI PROPRIO BRAVA A FARE QUESTE SCENE DOLCIIIII
ahhahahaha povero himchan deve essere consolatoooo *sorriso maligno al 100%*
Anche il povero jaeeeee *sorriso malizioso potenza 1000%*
E daeeeeee *sorriso sadicamente ammiccante al 1000000%*
E il maknae (zelo sei un amore eh! ^-^)
Ahahhahahahahhshahshahs non resiso questa ff è famtasticaaaa baciiii ♥★♣●

16/12/13, ore 22:30

Hi my friend...
Bel bel capitolo... Mi piace davvero tanto.come si stanno svolgendo le cose...
Sono curiosa...

16/12/13, ore 22:17

qg9oijfklorvl bel capitolo! Finalmente io...emh volevo dire Desy e Jongup sono andati a letto xD
hahaahahah comunque voi siete troppo cuccioli e Daehyun, Himchan e Zelo troppo epici!
Al prossimo chappy^^ ~

16/12/13, ore 06:38

Uwaaaaa *-* romamticita a livellli abnormi eh!!!
Voglio il continuooooooooooool o sclero *-*
Uaaaaaa trroppo kawaiii!!!

16/12/13, ore 00:17

bnepmfcdklmfeorknvo2rt capitolo bellissimo! Sono curiossissima della continua!
Al prossimo chappy ~

15/12/13, ore 23:45

Annyeong!.
Aw, che bello hai aggiornato anche tu AHAHAHAH è la mia serata fortunata.
Adoro la coppietta Ale e Bang, carini sono. Bang è assolutamente adorabile, dolce e tenero da far venire il diabete.
Ok, Zelo è sempre il migliore sks.
Allora al prossimo aggiornamento, fighting!. ♥

15/12/13, ore 19:02

Ehilà!!!
Ecomi.... Pronta a recensire questa magnificenza (?)
Beh mi piace davvero tanto... Continua presto...

15/12/13, ore 09:53

Aahhahaa oddio sono tutti troppp kawaii
Guk poii....ahh io voglio il seguito o ne varra la mia sanita mentaleee oddio troppo dolsci da coccolare *-* li vorrei avere qui x abbracciarliii uaaaaaaa ♥♥♥
Baci by claci ^-^