#Mission Impossible? No, absolutely no.#
di 1D_Lisetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/14, ore 18:42

Wellaaa!! Ciao Lisa come va?? Comunque bella e interessante spero che aggiorni la storia XoXo Lety <3 <3

20/01/14, ore 18:08

Ciaoo! Sono tornata a stressati l'anima e visto che questa ff ancora non è completa recensirò ogni singolo capitolo che pubblicherai visto che già la amo. Beh non è colpa mia,tu hai chiamato me e la mia stupidità e noi siamo tornate. Ma cazzo, è possibile che ogni tua storia sia perfetta? No perchè io davvero non lo capisco. Giuro che ti amo per come scrivi e io sono una che non si accontenta mai quindi ritieniti fortunata eh. No vabbè provo a fare la persona seria....la storia è bellissima e i capitoli altre tanto. Okay sono riuscita a dire una frase normale. Vabbè io e la mia stupidità ce ne torniamo da dove siamo venute, baci baci <3 Ah, aggiorna presto o ti brucio casa. Pace&Amore

16/01/14, ore 20:46

Bellooo, molto bello! Comunque potresti mettere una foto della protagonista?

14/01/14, ore 19:58

Ma quanto sei dolce? Molto, mentre Io sono molto prfida con i personaggi delle mie storie. Il capitolo è stupendo, fantastico, on vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/01/14, ore 18:33

okkei allora cosa dire di questo capitolo mhemmnmhhemn belloooooooooooooooooooooooooooooo
e cosa posso dire che qualcunaltro non ti ha gia detto mamhmemhnheam continuaaa te ne prego è bellissima questa storia
un bacionee ciaaaooo

14/01/14, ore 17:27

Ciao! Ho trovato la tua storia mentre stavo cercando qualcosa da poter leggere.
La presentazione della protagonista, secondo me, avresti potuto anche inserirlo successivamente. Ci sono alcune parole storpiate. Come per esempio la parola CHATOUCHE anziché SHATUSH.
Non confonderti con il linguaggio parlato e quello scritto. Nella seconda modalità non devi utilizzare frasi che utilizzeresti con il linguaggio parlato.
Visto che hai descritto la protagonista, perché non parlare anche del ragazzo protagonista (Louis)?
Il tipo di scuola inglese è diverso rispetto a quello italiano.
Nella sommarietà di questo capitolo, la storia sembra una di quelle banali. Non voglia di offenderti, ma questa è l'impressione che ho percepito.

C.

09/01/14, ore 21:26

Ciaoo. Il capitolo si fa ancora più intrigante.

09/01/14, ore 21:21

No, non ci credo :-o Davvero, se fossero rimasti amici lui si sarebbe innamorato di lei. La storia si sta facendo intrigante.

09/01/14, ore 21:13

La storia è molto bella, filo a leggere il prossimo capitolo.

04/01/14, ore 15:09

Heeeey eccomi qui! Allora vorrei iniziare col dire che la storia è molto interessante e poi c'è il mio LouLou u.u comunque, non scrivi male ma dovresti correggere degli errori, come alcuni verbi o la punteggiatura. È soffermati di più sui particolari, non correre a raccontare questa ragazza cosa fa un'intera giornata! Quindi.. Spero prenderai queste mie parole come un consiglio, perché questo sono! Alla prossima x

29/12/13, ore 19:13

Allora carissima bellissima fantastica ragazza ti posso dire che dire che lo amo e lo adoro è come usare un'eufemismo? Sì, assolutamente sì, perché io non lo amo, non lo adoro di piuuu!!!
Giuro scrivi in un modo aggrazziato e scorrevole. Mi piace molto la trama e come stai sviluppando la storia(: Sono curiosissima di cosa accadrà nel prossimo capitolo(;
Allora concludo col dire che questo capitolo... ma che dico... questa storia è perfetta! Anzi tu sei perfetta!
Perché devi sapere che la mia visione letteraria è: 'Una storia perfetta è stata sicuramente scritta da un autore perfetto' ed evidentemente è così!
Ora vado che se mi dilungo troppo divento pesante... ah! Un'ultima cosa, siccome sono idiota-smemorata-scema, quando aggiornerai potresti avvisarmi?
Thanks perfection!
Sei bravissima!
Ti voglio bene
Bibi xx
*se ne va cantando midnight memories con un coniglio paffuto pink*

27/12/13, ore 18:21

Adoor la tua storia!!!!Seriamente è bellissima,intrigante e avvincente...E' molto tenera la gelosia di Liam anche se è un pò fastidioso,speravo veramente che succedesse qualcosa *_*.Vabbè fa niente spero che tra Louis e Carly possa nascere qualcosa.....Spero che aggiornerai presto baci ciao ;)

26/12/13, ore 17:36

Questo capitolo è bellissimo e mi piace un sacco la sua sfuriata quando Luois le dice che è sua.Mi da un pò fastidio la gelosia di Liam anche se è molto tenero :').Nient'altro se non che spero che aggiorni presto,baci ciao.

26/12/13, ore 16:39

devi continuare immediatamente nn mi puoi rimanere così ... ;)
capitolo stupendo scrivi molto bene!!
baci

26/12/13, ore 15:52

Ahhh capitolo fantastico!! Perchè Liam deve sempre arrivare nel posto sbagliato nel momento sbagliato?!?!  Ok dopo aver sclerato me ne vado... AH CONTINUA PRESTO!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]