Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_Lisetta    26/12/2013    7 recensioni
Lui: ragazzo strafottente, puttaniere e tremendamente bello.
Lei: ragazza dolce, simpatica e romanticona.
Lui: 21 anni.
Lei: 19 anni.
Lui non capace di innamorarsi.
Lei nemmeno.
Lui si scontra nel corridoio con lei.
Lei si scontra nel corridoio con lui.
Lui le ruba il diario.
Lei va a riprenderselo.
Lui la bacia.
Lei ricambia.
***
-Perché sei cambiato così tanto, Louis?- sussurrai.
-Perché se sarei stato con te fino ad adesso, mi sarei innamorato di te, Carly.
***
Lei Carly Shane.
Lui Louis Tomlinson.
Spero che vi abbia interessato la mia trama!
Recensite please!
-Lisa
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIAM I KILL YOU


LIAM'S POV
Dopo una bella e sana scopata con Sophia decisi di andare a fare una passeggiata al parco di fianco a casa mia.
Entrai al Bar e vidi una chioma con le punte azzurre: Carly. E davanti a lei c'era... Tomlinson. Adesso mi sente.
-Carly! Che cazzo ci fai con Tomlinson!? Ti avevo detto di non stare più con lui!
-Ma...
-No! Niente ma! Filatene a casa! Subito!
-Ma...
-No! Vai a casa!
Si alzò e uscì dal negozio.
-Tomlinson alzati immediatamente e esci da 'sto negozio. 
Stranamente Tomlinson mi ascoltò e se ne uscì molto turbato dal BAR.

*Una settimana dopo*
CARLY'S POV
'Perché se sarei stato con te fino ad adesso, mi sarei innamorato di te, Carly.' Quelle parole mi rimbombavano nella testa da più di una settimana. Non riuscivo a capire cosa significassero. Io e Louis da piccoli eravamo migliori amici ma poi all'università si era completamente dimenticato di me e mi prendeva in giro. Poi entrò a far parte della squadra di basket e da quel giorno iniziò a portarsi a letto quasi tutte le ragazze della scuola. Mancavamo solo io e Hope. Io di sicuro non sarei caduta nella sua trappola ma su Hope avevo alcuni dubbi... 
Si stava facendo tardi così misi la divisa da cheerleader e uscii di casa. 
Arrivai a scuola e mi diressi verso Hope e Niall.
-Ciao belli!- dissi baciandoli sulla guancia.
Non mi risposero neanche perchè erano troppo occupati a guardare un punto fisso dietro di me. Spaventata mi girai. Tomlinson stava venendo verso di noi con le mani strette in due pugni. Oh cazzo.
Mi girai lentamente e feci finta di non averlo visto. 
Ad un tratto sentii una mano stringermi un polso e tirarmi verso di lui facendo aderire la mia schiena al suo petto.
-Tu sei mia, ti ricordo che questo segno che hai sul collo indica che sei MIA.- mi sussurrò all'orecchio.
Lo spinsi via da me e mi girai verso di lui.
-Io non sono di nessuno!-urlai.
Tutti si girarono verso di noi. Mi prese il polso e me lo strinse talmente forte da lasciarmi un livido viola. Gli tirai un calcio nei paesi bassi. Si accasciò a terra.
-Tomlinson, non pensare che io sia la solita ragazzina indifesa che se la sfondare molto facilmente, perciò cerca di non scassarmi più le ovaie o sennò l'uccellino che ti trovi nei pantaloni te lo faccio volare al polo sud.- gli dissi.
Si era formato un cerchio attorno a noi e appena dissi quelle parole si sollevò un boato.
Me ne andai. Tomlinson 1 a 0 per me.
***
Caro diario,
Eccomi qui dopo tanto tempo... Oggi mi è capitata una cosa abbastanza assurda: ho quasi picchiato Tomlinson. Pensa che io sia sua, ma io non sono un giocattolo! Certo, ho un debole per Louis... Ma mi sta veramente sui nervi...

Non riuscii a finire di scrivere la mia pagina di diario perché bussarono alla porta di camera mia. 
-Avanti!
La porta si aprì lentamente e mi mostrò il mio incubo: Louis.
-Cosa. Ci. Fai. Qui.
-Ehm... V-volevo c-chiederti scusa per oggi...- disse grattandosi la testa piuttosto imbarazzato.
-Chiudi la porta che se mio fratello ti vede qui ti ammazza.
Dopo aver chiuso la porta si avvicinò al mio letto e si sedette di fianco a me.
-Dimmi Tomlinson, da quando balbetti?- dissi ironicamente.
-Ogni volta che vedo il tuo sorriso, ogni volta che sento la tua risata, ogni volta che fai la dura. Ecco da quando.
Strabuzzai gli occhi a quelle parole.
-C-cosa?
-Ti ricordi cosa ti ho detto al bar?
Annuii.
-Ecco... Significa che... 
La porta si spalancò: Liam.
-Carly, è pronta la...
Non terminò la frase vedendo che era seduto di fianco a me.
-Cosa. Ci. Fa. Lui. Qui.
-Ehm niente era... Venuto... Per i compiti!
-Tomlinson, la prossima volta che ti becco in camera con mia sorella non uscirai vivo da questa casa.
Louis si alzò e uscì dalla porta salutandomi con un cenno della testa e un fantastico sorriso.
'Liam, cazzo io ti uccido.'pensai.




AUGURI TOMMO!!!!(con 2 gg di ritardo...) e... BUON NATALE!!!!!(con 1 gg di ritardo...)
Buondì belle pimpe! Eccomi qui con il quarto capitolo! 
Come vi butta la vita??
Cooomunque... Tanti auguri Tommo!!! Il 24 ne ha compiuti17! No ok... Andiamo convinte... Ne ha già 22! *piange*
Buon Natale... E buon santo Stefano! 
Cosa avete ricevuto x Natale dei ragazzi? Io 2 profumi dei ragazzi :P, This is us, Midnight Memories e anche se non c'entra Salute delle Little Mix!
Vado belle❤️
Lisa


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_Lisetta