Dusk
di brendy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 12:36

Oddio..e non mi dici nulla? Io che aspettavo per jet lag mi ritrovo questo prologo così..intenso e sentito che quasi muoio. Meno male che ti ho tra gli autori preferiti altrimenti non me ne sarei mai accorta..che dire, sono davvero senza parole. Sei l'unica qui dentro a farmi provare emozioni fortissime, mi sembro un adolescente in piena guerra tra ormoni quando leggo queste tue perle, sei davvero sensazionale. Rendi le mie giornate con quel pizzico di vitalità in più che non guasta mai. Mi ritrovo totalmente in qualsiasi tua protagonista ma specialmente questa..le situazioni che descrivi, il modo in cui le descrivi, questa ragazza di cui non so ancora nulla eppure mi è già entrata nel cuore.
Sei veramente un colpo all'anima, grazie.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:38 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:36 pm)

14/12/13, ore 16:06

Ciao Brandy :) allora inizio col dire che ho sempre letto le tue storie e ti assicuro che sono davvero stupende e che le ho adorare tutte. Questa nuova mini-long mi sembra molto interessante e bella già dal prologo che mi ha davvero incuriosita :) spero di leggere presto gli altri capitoli perché già so che questa storia mi piacerà moltissimo. A presto.
Baci
Yeli_