Dusk
di brendy

16/01/14, ore 23:46

Allora, stasera non è la mia serata.
Ho in mente 'adore you' di miley che mi ha messo una fottuta depressione addosso e elia si è incazzato con me, quindi vai così.
DIOPORCO.
dovevo dirlo, mi spiace, figurati se posso risparmiarmi.
uff
STAVOLTA PARTO DA FAY ED HARRY PERCHè CAZZO.
è giunta l'ora, stanno per riparlare, ribaciarsi, rivedersi, ritutto.

“ Fay, sono io, Harry” uno sbuffo, probabilmente per lasciar andare via il fumo “ma questo già lo sai, no? Sono passati tre giorni da quella sera al pub e io capisco che tu abbia bisogno di tempo, capisco che non vuoi ancora vedermi, che hai paura e che preferisci scappare via, perché lo trovi più facile.. ma io non so più dove sbattere la testa”
La voce del ragazzo è bassa, con la stanchezza calcata nelle parole e la tensione presente tra le pause.
“Sto odiando questo appartamento, l’ordine che mi circonda, il frigo vuoto e anche il tuo profumo sta sparendo. Il letto freddo la notte, le tue calze strane in corridoio non ci sono e ci credi?, mi manca persino il tuo stupidissimo gatto, che non fa altro che farmi starnutire ogni mattina”
Fay, se solo potesse, nasconderebbe il sorriso che ha sulle guance e gli occhi lucidi.

merda.
harry è sempre così attento a fay. e dai, anch'io sono allergica ai peli di gatto, è una cosa insopportabile.
Mi piace il fatto che harry senta anche la mancanza del micio solo perchè lo associa a fay.
e fay manca molto ad harry.
gbkjnhblxkjbkjbvklxibkv e lei si sta commovendo!

"dell'uno con l'altro, reggersi al muro e sbatto la testa contro il fatto, che stiamo lontani un sacco"
appropriata, tu che dici?
mecna, sei il mejor

“Però, dato che con le parole non sono affatto bravo, preferisco agire di impulso e dimostrarti con i gesti che qualsiasi cosa sbagliata, storta, siamo in grado di affrontarla. Che non me ne vado, perché tu.. tu sei adatta a me, tu sei fatta per stare con me.” Perché cazzo non lo capisci? Avrebbe voluto aggiungere Harry, ma le segreterie telefoniche hanno un tempo cronometrato e lui le odia.
“Quindi, sappi che sono seduto sul marciapiede e so che sei sveglia, perché hai la luce accesa e la finestra aperta per poter fumare”
Fay adesso vorrebbe davvero piangere, odiarsi e odiare anche lui, perché davvero Harry sarebbe un padre fantastico ma lei ha troppa paura.
Al matrimonio non ci crede, sulla famiglia felice ha dei seri dubbi e i bambini non la fanno impazzire; la sua certezza sono i sentimenti che prova, le sensazioni che vive ogni giorno, Harry che è ancorato al suo presente e probabilmente rimarrà anche nel suo futuro.

BE-NE.
molto bene.
ed eccolo in azione, vai harry, sei il più folle al mondo.
vai da fay!
daaaai, è di una dolcezza inesorabileee gfvlhjudfxlh è tardi e lui è lì fuori al freddo che aspetta che lei gli apra.
e potrebbe aspettare li seduto anche fino al mattino seguente, ma lui non importa.

“E giusto perché tu sappia, ci sono solo due gradi, fa freddo e c’è la nebbia. Ho solo tre sigarette e da qui non mi muovo fino a quando tu non scenderai o mi farai salire”
Va a casa, non essere sciocco.
Vorrebbe dirgli, insieme al: resta, mi dispiace, ti amo, non odiarmi, aspetto un bambino, vieni qui, dimmi che andrà tutto bene.
“Fay —”
tutuuu-tu-tu-tuuu.
La ragazza sospira, combattuta se cancellarlo o riascoltare.
Harry, è sul marciapiede, stretto nel giubbotto in stile scozzese che hanno preso insieme, un cappellino a coprirgli i ricci e la sigaretta stretta tra le mani.
Non gli apre (non ancora), riascolta altre 4 volte il messaggio e poi mette su l’acqua del thè, due tazze sul ripiano della cucina e il telefono in mano, con il suo numero ad illuminare il display.
O la va, o la spacca.
“Sali”
Può sentirlo sorridere, immaginare le fossette apparire e la stanchezza, le litigate, le paure scompaiono appena l’ascensore si apre ed Harry si avvicina.
A dividerli, adesso, ci sono solo pochi centimetri e i muri, con tanto di angoli e spigoli che Fay crea, di cui Harry conosce ogni crepa, sembrano non importare più.

I PROBLEMI STANNO PER ESSERE RISOLTI.
oh sì.
lei gli ha detto di entrare, e sta preparando il thè per entrambi klfhlxiugfhuk una notte in casa di Coco.
ehm, ehm, vorrei anche dire eh.
NON USATE LA CAMERA DI QUELLA POVERA DISGRAZIATA PER FARE I CAVOLACCI VOSTRI EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHE C:
#barry.

boh davvero, harry è arrivato dritto al punto ed è riuscito ad entrare nelle mura in cui si rinchiude fay.
bella lee harry, sai di essere un soggetto, eccome se lo sai.

ORA, SFORTUNATAMENTE, DEVO PASSARE A PARLARE DI QUEI DUE POVERI STRONZI DI COCO E NIALL.
PERFETTO. GIURO CHE NON ASPETTAVO ALTRO, CHE GIOIA.

Niall ha una sigaretta semi accesa tra le labbra e mentre il fumo riempie la stanza, lui si sofferma ad osservare il soffitto.
Non è uno con tante preoccupazioni, l’adolescenza gli è sempre scivolata sulle spalle magre così come i problemi, che sono tanti quanti i pochi nei che ha sulla schiena ma che non è mai riuscito a contare.
Se proprio deve essere sincero, nemmeno gli piace pensare, rimuginare sulle cose o avere il broncio. A lui piacciono le barzellette che dovrebbero fare ridere, i film dell’orrore, la pausa pranzo e le merendine delle macchinette della scuola.
Gli piace anche Coco, forse più di quanto gli piacciano i fumetti, la panna sulla cioccolata calda e le cene natalizie, con tanto di tacchino e dolci.

Niall è uno spensierato di merda, e vorrei proprio sapere perchè debba farsi piacere coco.
con tutte le ragazze che ci sono!, e poi che cazzo fuma?
hahahahah scemo.
te lo vedi tu, niall mentre fuma?
penso che a vederlo; o morirei dal ridere, o morirei e basta.

Cosa devo fare?
Mi piaci.
E tu non mi vedi, come sempre.
Nemmeno ti ricordi.
Cosa devo farmene di sti pensieri adesso?

Niall ha milioni di domande, domande che prima non si era mai posto, ha il ricordo del sapore delle labbra carnose di Coco sulle sue e di quella punta di vodka alla pesca bevuta qualche ora prima.
Quella notte se la ricorda perfettamente, perché il fatto che gli ubriachi dimenticano, è davvero una grandissima stronzata; certo, diciamo che quando l’alcol fa effetto, ci si può giocare sopra, si possono creare alibi, scuse per coprire qualcosa che non sai se rovinerà tutto.
Niall ha fatto così, ha coperto il loro bacio con la classica frase “non mi ricordo proprio niente della notte scorsa, perché?” e Coco, che di fare la figura della sciocca non ne aveva voglia, si è stretta nella felpa “niente di importante, ho ricordi confusi anche io” e hanno archiviato il caso, davanti ad una tazza di caffè e una torta al cioccolato.
Mi dispiace.
Sono fottuto e tu nemmeno lo capisci.

ma porca la troia.
minchia, niall è proprio stronzo nelle vene secondo me.
COCO non capisce? ma per favore!
mi sa che lei è messa peggio di lui momentaneamente.
che cretini, i maschi dico.
specialmente quelli biondi. specialmente niall.
uff
e comunque, è stato lui il primo a volersi sbarazzare di quel bacio che c'era stato, è stato lui a dire di non ricordarsi nulla. coco ha solo risposto senza fare la figura della scema.
ecco tutto!

Stasera mi chiami?
Mi dirai che troppi pensieri fanno male e che tu, anche tu pensi a me?

E dovrebbe davvero trovare la risposta, il filo per collegare tutti quei pensieri, una via che lo porti da Coco o una che lo porti lontano.
Sono le nove di sera, le scatole del ristorante cinese sono sparse sul tavolino in legno e tra le labbra ha un’altra sigaretta, ancora non accesa, perché l’accendino è sulla mensola e non ha voglia di alzarsi per prenderlo.
“Pronto?”
“Ehy..”
“Tutto bene Niall? Hai una voce strana”
“Mi sono appena alzato”
Stronzata.
“Oh, immaginavo. Come mai mi hai chiamata?”
Perché ho la testa che scoppia, perché mi manchi, perché ho capito di essere davvero, ma proprio davvero, innamorato di te, in quel modo che ti fotte, perché non puoi scappare.
“Volevo sapere se —se per caso ti va di venire a prendere un gelato, è da un po’ che non parliamo”
E che non ti vedo, che non mi abbracci e che non mi sorridi. Soprattutto che non mi sorridi.
“Non credo che..”
“Per favore? Fay se la caverà per un po’ senza te”
C’è un sospiro, la immagina roteare gli occhi e morsicarsi il labbro, mentre le guance si tingono di rosso.
“Alle otto sotto casa mia?”
“Alle otto meno cinque sono li”
E la sente ridacchiare e ha paura che le costole si siano incrinate per quel suono.
Ed è strano l’effetto che mi fai, quindi dimmi che ricambi ciò che provo, perché c’è da stare male e se ci fossi tu a condividere questo dolore, le cose andrebbero meglio.

merda.

ti sto praticamente incollando tutto quello che scrivi lolz
ma tu capisci che cazzo dice questo? che cazzo pensa?
ma perchè l'ha chiamata? uffff.
"si è appena alzato" lui.
ceeeerto!
e che stia certo che quando coco lo vedrà non lo abbracc(i)erà. tzè!
e poi capisci, niall dice di essere fottuto, niall dice di pensare sempre a coco, niall dice che ci sta male, che è in una situazione del cazzo e mille altre boiate da babbo di merda.
che è esattamente la sua descrizione spiaccicata.
si vede che i maschi dell'amore non sanno proprio un cazzo!
no?

Niall in 20 anni di stronzate, scherzi mal riusciti, bocciatura, soldi spesi male, bugie e baci dati senza un vero coinvolgimento, apre il getto della doccia, mentre Coco, impreca ad alta voce e Fay ride, batte le mani e sparisce a cercare qualcosa per l’amica perché lo sa, quella notte è diversa.

DIVERSA?
SE.
diversa per harry e fay che parleranno, si diranno tutto quello che non si sono detti in quei giorni in cui sono rimasti distaccati, ma non diversa per coco e niall.
ASSOLUTAMENTE NO.
sia chiaro rlhfiohybldngh

COMUNQUE, BENE.
in tutto sto capitolo ho beccato una frase che mi ha colpita, perchè come ben sai io ho sempre mille canzoni in testa e niall resta un coglione.
un vero e proprio coglione.

"A chi pensi, a chi dedichi quelle stupide canzoni che canti sempre?"

ma che sei scemo?
ma io dico sei proprio idiota, ma nella testa. ma così tanto che proprio diventi pure ciecato e ingenuo e cretino e quando cammini sei a un metro dal suolo per quanto sei con la testa tra le nuvole.
e ho capito anche che "l'amore ci rende fragili", e aggiungici anche che quando ci si innamora per la prima volta si ha paura di soffrire, si ha paura di questi nuovi sentimenti, ma dio santissimo, riprenditi e apri sti cazzo di occhi blu.
lo capirebbe pure un passante a chi coco dedica le canzoni.

a te.
a te.
TE.
t e .
(((a te che sei un vero  e proprio cazzone)))

un beso scema, sei stra brava
ma lo sai già
verrrrrro?
ma sì, ma sì

16/01/14, ore 18:58

Se ripeto per l'ennesima volta che scrivi troppo bene, che adoro questa storia e che mi sembra di viverci dentro quando la leggo.. Sembro monotona? No, perché è quello che penso e, davvero, non so che dire. Finalmente Fay si è decisa ad incontrare Harry. Non oso immaginare il prossimo capitolo con loro due e con Niall e Coco. Sarà spettacolare, lo so.
Potresti fare la scrittrice, sì.
Beh.. Già sai che aspetterò con ansia.
Divertiti in montagna e scia anche per me! LOL

Alla prossima xx

miriisupertramp

14/01/14, ore 18:35

Io lo sapeeeeevo! Hahahahah
Lo sapevo che lei era incinta, non so perché ma quando ho letto il capitolo precedente la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella e.. Avevo ragione!
Comunque passando a questo capitolo.. Io davvero non so più come dirtelo: tu scrivi benissimo, ragazza. E sono seria.
Quando leggo questi capitoli mi ci immergo completamente e mi sembra di vivere le situazioni. Assurdo ma vero!
Sono dell'idea che se Harry sapesse, avrebbe un motivo in più per amare Fay ancora di più.. La ama così tanto.
Aspetto con ansia il prossimo, a presto!

mirii ✌️❤️

13/01/14, ore 08:53

Le due parole che ho subito pensato dopo aver terminato il capitolo sono state: oh, cazzo.
Bè ci voleva, sicuramente. Anche perché questa storia si infittisce sempre di più e adesso inizio a capire quali timori possa provare Fay e so anche cosa succede quando i problemi ce li creiamo da soli e alziamo muri perché troppo spaventati di affrontare le situazioni. Fay deve lasciarsi andare, è tutto ciò che mi viene da dire, e poi Harry che la ama da pazzi è qualcosa di così tenero, profondo, sincero, che boh, sto male io per lui.

Per il ritardo non ti devi scusare, scherzi? Capisco benissimo, tranquilla :3
A presto <3

12/01/14, ore 22:10

Alllllllora,
io questo capitolo lo adoro.
mi sembra un pelino di transizione, ma mi piacciono le frasi e come descrivi le situazioni,
quindi approvo tutto!

La macchina di Zayn, è sempre servita più come una zona in cui staccare completamente la testa dalla realtà, in cui affrontare i problemi o consolarsi che per andare in giro.
C’è Coco, che se ne sta in silenzio e fissa le nuvole oscurare la città —nonostante siano solo le sei del pomeriggio e le giornate sono ancora lunghe.
Zayn è fuori, sta cercando i soldi nelle tasche dei jeans per poter fare benzina e Fay, si gira tra le mani il pacchetto di sigarette, senza dire una sola parola.
Non sono state ore facili da quando Coco è tornata dalla farmacia la sera prima, non lo è nemmeno adesso, che Zayn è tornato in macchina e quel silenzio non stanca nessuno dei tre, ma fa comunque male.
“Siete sicure di voler andare al pub? Siamo ancora in tempo per ordinare qualcosa al messicano e noleggiare un film”

Sì.
Insomma.
Coco e Fay sono praticamente le più care amiche di Zayn e io strillo se ci penso.
OTTIMO.
Non so, lui è troppo gentile con loro due e le appoggia in tutto!, che carino che è stato.
gdfknhòhjlnhjfklhgfklhn 21 anni. muoio qui.
lo sai.

Harry si guarda attorno, stringe lo sgabello e non riesce a dare un peso alle parole di Louis, né alle occhiate di Liam o alla risata di Niall ad una battuta che nessuno ha capito eccetto lui.
Non è che non gli piaccia passare il tempo con i suoi amici, per carità!, semplicemente vorrebbe gustarsi quella stupida Corona, sentendo il calore del corpo di Fay al suo fianco e non i brividi che attraversano la sua pelle per via dell’aria fredda appena entrata dalla porta.
“Ragazzi”
“Zayn!” esclama Louis, con la voce più acuta e un sorriso sulle labbra “pensavamo che vi avessero rapiti gli alieni”
“Siamo nel ventesimo secolo Lou, è ancora troppo presto per questo”
“Oh piantala Coco, non è mai troppo presto per queste cose”
La ragazza rotea gli occhi, ignora beatamente lo sguardo di Niall che non la perde di vista nemmeno un secondo e continua a battibeccare con Louis, che sembra intenzionato a non voler concludere lì il discorso.

Ribadisco ((e mi sa che lo farò in molti altri capitoli di praticamente tutte le tue storie));
niall è un coglione.
AMMETTILO ANCHE TU, PERCHè SO BENISSIMO CHE LA PENSI COME ME, DAI.
ce dai, ride da solo alle sue stesse battute. ma vedi te! lol
Ahahahahaha coco e louis che bisticciano, sto male!
C'è da dire che se niall è il coglione per eccellenza, louis lo segue a ruota piazzandosi al secondo posto.
(y)

Fay, che gli sembra più magra, con le prove delle notti passate troppo lente sotto gli occhi, le labbra secche e il giubbotto a coprirla, è bella come la prima volta che l’ha vista nell’edicola vicino casa.
Nella sua mente, tutto gli sembra un grande dejavù; loro due distanti chilometri, che accorciano le distanze con semplici sguardi. Lei che rimane in silenzio e dice poche cose, lui che non vede l’ora di raccontarle ogni cosa, che vuole stringerla a chiederle scusa, dirle che è un coglione e che gli dispiace.
Fay si stringe le mani ed Harry vorrebbe  prenderle i polsi, baciarglieli e vederla sorridere, ma accade tutt’altro e lui rimane con lo sguardo  perso nel vuoto mentre Fay saluta gli altri.

S T R O N Z A .
Si capisce benissimo che harry è innamorato perso di fay, dai cazzzzzzo.
hai visto che reazione ha avuto appena l'ha vista? se avesse potuto avrebbe spiccato il volo! c:
fay è sempre più a pezzi, ma sono certa che a breve qualcuno la aggiusterà.(<3333333333333333333333333)

“State insieme da quattro anni pensi che questo sia qualcosa che non potete affrontare?”
“…”
“Quindi?”
“E’ diverso questa volta”
“Perché?”
“Perché sono passati sei giorni e lui, per un fottuto litigio non mi ha ancora chiamata, se gli dicessi una cosa simile impazzirebbe”
“Cosa vuoi fare allora?”
“Non lo so, ti giuro che —perché quando le cose vanno male, poi si finisce col peggiorare?”
Coco però non risponde, perché Harry è davanti a loro e se ne sta in silenzio, mentre gli occhi di Fay si fanno lucidi e la forza di allontanarlo non ce l’ha.
“Ci vediamo dentro” dice, ma con la coda dell’occhio può benissimo notare che nessuno dei due l’ha sentita, troppo presi a perdersi in quei passi che li separano.
E’ sempre così tra noi, però adesso chiudiamola qui, eliminiamola questa distanza e stringimi, lasciati stringere.
Scusami, sono un coglione.
Non piangere Fay.
Parlami.
Abbracciami.

“Vai via Harry, non è posto per te”
“Ti sbagli”

1) ascoltala coco qualche volta, che a meno  che non si tratti di lei, non sbaglia mai (((eheheh)))
2) parla con harry, digli tutto, facci pace e bacialo numerose volte.
3) se solo potessi leggergli nella mente a quel povero ragazzo hahha lolz
4) harry è venuto a parlarti, urlooooooooooooooooooooofbdoikjlchunkhjb,jmgnlgvijloj .

Può notarlo dagli occhi che è spaventata, che si sta coprendo con scuse banali e che non le appartengono —ma lui la conosce, meglio di quanto conosca camera sua, il capitolo di storia che ha studiato nel pomeriggio o la sua canzone preferita. La conosce perché ha passato quattro interi anni a scoprirla, ad accettare le sue imperfezioni e ad incastrarsi nei suoi angoli stretti e pieni di spigoli, in quegli angoli bui che lo fanno sentire bene, a casa.
“Mi dispiace”
“Davvero?”
“Lo sai che è così”
“Io non ce la faccio più, sono stanca”
Silenzio, un’altra volta.
Fay lo guarda, aspetta.
Silenzio.
Harry non riesce a parlare, non ce la fa mai, perché anche se è abituato a quegli angoli, ancora non riesce a farle capire che le parole non sono fondamentali e che bastano i gesti.
E Fay non lo guarda, trema però lascia che lui si avvicini, in modo da accovacciarsi accanto a lei e sentirla vicina, perché la distanza ora, non c’è più.
“Parlami”
“Lo sto facendo”
“Dimmi quello che c’è nella tua testa”
“Non —non è così che va questa volta”
“Fay..”
“Mi odieresti Harry e mi guarderesti con occhi diversi e finirei con l’odiarmi anche io”
Sono vicini, le loro dita si sfiorano ed Harry la sente piangere e anche se sente il calore del suo corpo, il profumo della sua pelle, Fay non è mai stata così lontana.
Come posso raggiungerti?

COSì PERò MI FAI SOFFRIRE.

cazzo.
harry che conosce a memoria fay, e i paragoni che fa dhjuiulhdicfhli belli.
belli insieme.
più belli insieme che da soli.
bye!
ALLORA, O PARLI CON HARRY O TI FACCIO DEL MALE FISICO, SAPPILO MIA CARA FAY.
fatti raggiungereeeeeeeee, harry non potrebbe mai odiarti, tutti lo sanno questo, come si può odiare la persona che si ama?

“Ti prego, torniamo dagli altri”
E sarà per gli occhi gonfi, per quell’aria indifesa che Harry annuisce, le lascia un bacio sulla fronte ed entra, raggiungendo il tavolo dove può notare bene l’occhiata preoccupata di Zayn e quella rassegnata di Coco.

e anche se fay l'ha paccato/allontanato esplicitamente, senza parlargli ne accennargli nulla sull'argomento "STAI PER DIVENTARE PADRE", lui le ha baciato la fronte e ha annuito quando lei gli ha detto di tornare dagli altri.
sto male e soffro.

uff.

ti meriti mille recensioni cazzo, che palle però.
#barrytilltheend.

<3<3
ci sentiamo dopo mi amor (e mi puta non de sangue)

12/01/14, ore 21:53

Brendy:)
Ma come fai solo a pensare che uno dei tuoi capitoli possa non piacermi? Ceh sono tutti così ghhjkljhfx, okay mi ricompongo ma voglio farti capire che sono tutti semplicemente MERAVIGLIOSI <3
Zayn é davvero dolce, con i suoi silenzi e la sua presenza aiuta tanto le ragazze a mio parere ed è fondamentale secondo me (:
E poi uno spazio più lungo lo dedico alla mia coppia preferita, mi sono entrati nel cuore questi due tesori ( scusami per i nomignoli ahah) *-*
Fay ed Harry:
Io li ADORO, e c'avevo visto giusto l'altra volta, Fay è incinta!
Ma io sono convinta anzi straconvinta che Harry accetterà la cosa e poi lui è l'amore quindi l'accetterà per forza ahah <3
Spero che Fay si faccia coraggio e segua il consiglio di Coco!

Detto questo, Brendy ti faccio un centinaio di complimenti <3
Scrivi in un modo ECCEZIONALE, complimenti davvero <3
Non vedo l'ora di leggere LA tua storia, so già che l'amerò anche se mi spiace che Dusk sia già a metà ma mi godrò gli altri capitoli pienamente <3
Detto questo, ti saluto.
Tanti complimenti.<3
Baci

07/01/14, ore 00:48

Solo ed esclusivamente perchè sei brandy e sei mia amica, oggi ti lascio una recensione a questo capitolo che solo dal nome mi ricorda una certa canzone ((((i miss you, miss you, miss you)))).

Che dire, sai già come la penso praticamente su ogni capitolo - mmmmega lolz - ma harry e fay qui mi piacciono tanto.

"Harry è stanco, il pacchetto quasi vuoto di sigarette sul cruscotto e almeno dodici messaggi salvati nelle bozze che non ha ancora avuto il coraggio di inviarle."

Poi c'è Zayn che come sempre è il mejor.
Chi non vorrebbe Zayn come amico? merda.

"“Sei libero adesso?”
La voce del ragazzo è bassa, segno che è sveglio da poco.
“Perfetto, dobbiamo andare a prendere una cosa. Te lo spiego in macchina dopo Zayn… si, è per Fay.. non lo so, è solo un presentimento. Okay, a dopo”
Sente l’acqua della doccia coprire qualsiasi suono della casa e sospira, mentre si sistema gli anelli che si era dimenticata di mettere quella mattina.
“Fay, sto uscendo. Ci vediamo tra una mezz’oretta”
Non aspetta risposte, esce di casa e sospira, perchè queste cose succedono ma non a loro, che sono un semplice gruppetto di ragazzi che della loro vita non hanno capito tanto.
La macchina nera di Zayn è posteggiata davanti al cancello e Coco sorride al ragazzo, entra e non gli dice più di tanto, perché spiegare i propri pensieri è più difficile di qualsiasi altra cosa."

Tutti poco incasinati eh?
Fay penso sia quella messa peggio momentaneamente, ed è così fragile :c

"Chiude la porta a chiave, un altro conato di vomito la scuote e stringe le mani al lavandino, perché giura che anche a lei vanno bene tante cose, solo non adesso.
Perché le va bene che lunedì ci sarà la verifica di latino, che non sa ancora se prenderà la patente, che deve scaricare ancora troppe canzoni e il telefono si sta quasi per rompere e di cercarne uno nuovo non ne ha proprio voglia. Le va bene che salterà la palestra, che chiamerà sua mamma più tardi e che Coco non fa domande, e merda, le va bene anche Harry e la loro situazione, perché può stancarsi di tutto il resto ma non di lui, solo che adesso non va niente e lei è persa e non sa più come muoversi."

Vabbeh, poi c'è Coco che è proprio scema e tu lo sai benissimo.

"La casa di Coco è piena di colori, mobili dell’Ikea dell’edizione del 2009 —perché era in assoluto la più bella, e di incensi natalizi.
Fay sta dormendo nella camera in più e lei non se la sente proprio di svegliarla.
Sono passati già quattro giorni da quando l’amica si è trasferita da lei e non che le pesi, sia chiaro, semplicemente le dispiace sapere che è li perché ha litigato con Harry.
Coco, che in 19 anni ha cambiato almeno una sessantina di volte i gusti musicali, i vestiti, il film preferito o l’attore che maggiormente l’attrae, non ha proprio voglia di andare a scuola per subirsi un’altra stupidissima descrizione dettagliata delle avventure di Niall Horan, non quando nella mente ha una lista di ragazze che vorrebbe incendiare con lo sguardo.
Non è gelosa, affatto, la vera questione è che Niall, sa tirare fuori sia il meglio che il peggio di lei e questo, non è ancora riuscita a capire se sia un bene o un male."

QUESTO è UN PIù CHE MALE. MOLTO MALE. E Coco dovrebbe davvero stargli alla larga.

Infine c'è quello che tra tutti i personaggi proprio non ci dovrebbe essere. cacchio.
Perchè Niall Horan deve rompere le palle proprio a Coco?
io non lo so e non ho intenzione di scoprirlo.

"Niall che impegnato a capire ciò che prova per Coco si dimentica le chiavi di casa in treno, perde il telefono su una panchina del parco e arriva puntualmente in ritardo a qualsiasi lezione."

Bene.
Ottimo capitolo, continua così, sai che anche se non recensisco qui su efp, sono la tua lettrice più accanita. perchè oltre a leggere le tue ff mentali,  leggo dentro a te stessa come persona.
Efffidatidime che sei meglio di molti libri

un beso cretina

05/01/14, ore 00:48

Eccomi qua! Mammamiiiiiia, sono innamorata! Il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso e, sinceramente, non vedo davvero l'ora di leggere il terzo capitolo! Quel presentimento poi.. Ho come l'impressione che Fay sia incinta e che Coco le stia andando a comprare un test! Chissà.. Sono curiosa! Hahaha e pooooi, chissà cosa succederà al pub!
Non ci mettere troppo, mi raccomando!
A preeeesto xx

mirii

Ps. Quasi dimenticavo! Ho passato un bellissimo capodanno in compagnia dei miei amici e mi sono divertita! Spero sia stato lo stesso anche per te! Buon anno, anche se con un pò di ritardo!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:52 am)

04/01/14, ore 21:04

Buon anno anche a te, per cominciare <3
E niente, c'è che questa storia mi sta affascinando davvero tanto, forse anche troppo, pensa che ogni tanto mi spremo le meningi a cercare di trovare un plausibile motivo per cui Harry e Fay sono arrivati ai ferri corti, ma ancora non riesco a trovare una soluzione al mio dilemma, quindi temo proprio che dovrò aspettare e leggere cosa succederà.
Niall lo adoro, in tutta la sua sbadataggine, lo adoro. Zayn lo immagino proprio così quindi non posso chiedere di meglio!
Mi stupisci sempre di più ragazza ;)

04/01/14, ore 20:16

Ciao brandy!
Come stai? Allora innanzitutto mi fa sempre tanto piacere leggere le tue risposte alle mie recensioni, sei davvero gentile <3 Io adoro questa storia, davvero. Infatti ti volevo chiedere se, a storia conclusa, potevo salvarla, sempre se non ti da fastidio, se non vuoi non preoccuparti<3scusami se te lo chiedo. <3 allora il capitolo mi piace tanto, potrà sembrarti strano ma ho adorato la frase: dove sei adesso? Perché è una frase che secondo me racchiude tutte le emozioni provate da Harry. L'Harry che descrivi tu, io lo adoro davvero. Fay mi fa tanta tenerezza e spero che riescano a risolvere, magari anche grazie a questo incontro organizzato dai ragazzi. Ho capito cosa teme Coco ed onestamente anche io ho pensato lo stesso, sarà incinta? Vedremo nei prossimi capitoli.. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, adoro questa storia, una delle migliori che abbia mai letto. Tu sei davvero brava, scrivi perfettamente, spero di scrivere un giorno come te (: davvero tanti complimenti (:
Grazie del meraviglioso capitolo.
Ciao ciao
Baci <3
A presto <3

22/12/13, ore 21:41

Brandy:) ma secondo te è possibile che io già ami questa storia? La adoro, e non lo dico tanto per dire, é la verità. Il capitolo anche se corto, è intenso, si comprendono pienamente i caratteri dei due personaggi che io personalmente amo e poi questa voglia che hanno di sentirsi ma il poco coraggio che hanno per chiamarsi è una cosa che a me piace tanto perché credo che spesso accada davvero così in una coppia. Comunque il capitolo è scritto benissimo, ed io adoro il tuo modo di scrivere, ma credo che tu l'abbia capito visto che te lo dico sempre haha. Comunque ancora tanti complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Baci <3

22/12/13, ore 18:17

Tu scrivi troppo bene, ragazza!
Chissà cos'è successo a quei due per averli ridotti così ..cioè andiamo, se non si amano loro! lol
In ogni caso, ho come l'impressione che questa storia sarà molto, ma molto, intensa (?) .. dico davvero u.u
Un bacio x

22/12/13, ore 17:19

"La sua mente è piena di parole, a differenza di Harry che non le pensa, non le trova mai. Fay invece le sa, conosce le parole giuste, sa cosa dire e quando, la risposta sbagliata la dà poche volte.
Lei è il caos, un ammasso di problemi, insicurezza ed emozioni vissute fino a consumarle, lui invece, è precisione, puntualità e amore.
Harry le emozioni le vive nella sua mente, le trasmette con i gesti anche se a volte confusi, lei non è così; le emozioni la fanno fuori, gli occhi scuri al sole diventano lucidi e le labbra sono piene di tagli.
Fay piange, lo fa (nella sua camera, quando è da sola e al buio, quando non ci sono rumori e si può sentire, per promettersi che non dovrà mai più ritrovarsi incastrata) e non se ne vergogna; anche se il giorno dopo dovrà mettere più correttore e mascara.
Non le importa.
Deve sfogarsi e se con le parole non può più farlo, allora inizierà a pensare.
Però è stanca anche di quello ed Harry non ha ancora chiamato."

Sul serio mi fai paura, perchè ho gli stessi problemi con il mio ragazzo e le caratteristiche di Fay sono le mie, quelle di Harry le sue e credimi, sembra una cavolata ma ti giuro che non lo è, anche se sembra strano :D
Cacchio se ci sono dentro, spero che in questa storia ci siano anche consigli perchè a volte è seriamente troppo e capisco Fay :D
Se Jat Lag mi rimarrà impressa? E lo chiedi pure? (penso che questa sia una risposta esaustiva ;))
A presto,
Ludo.

21/12/13, ore 19:37

Ora voglio sapere altro.
Non puoi pubblicare un capitolo così e non accennare nient'altro.
Se ho capito bene.. ti piace Harry. Giusto? Tutte ff su di lui loool carina aksjw
Comunque questa mi piace..ora devo solo aspettare per conoscere altro :)
Quindi .. a presto! x

16/12/13, ore 17:08

Ma io vorrei sprofondare.
questo è il PROLOGO. Non un prologo, IL PROLOGO
Cazzo se lo adoro.
Mi sta bruciando le sinaaaaaaaaaaaaaaaapsi per quanto è bello, sto partendo fuori di testa
è già fra le preferite, perché fra le seguite mi piange il cuore.
mi è già entrata nel cuore, questa storia.
harry, harry, harry. ussignore, ma è meraviglioso.
io lo amo, e fay è stupenda.
cazzzoooo, non riesco a dire niente di logico.

Allora, tu mi emozioni sempre di più. Mi rendi felice con ciò che scrivi, davvero.
Tutte le parole che scrivi mi riempiono di emozioni che nemmeno ti immagini, io ti adoro.
Adoro Harry, Fay, tutta questa cazzo di situazione incasinata, i 21 anni di Harry e quei coglioncelli dei ragazzi.
Evito di bestemmiare perché magari sei religiosa e su efp mi sa che non è concesso :)
(simpaticoni)
e ma poi che ti dico?
ah sì: non smettere mai di scrivere. maimaimaimai.
capito?

Fay oltre a guardarlo, non fa altro; gli da le spalle e copre la schiena di cui Harry sa ogni neo, cicatrice o voglia e se ne va, con gli occhi persi nel vuoto e Harry con il groppo in gola.
Come abbiamo fatto a perderci in cinquanta metri quadri?
Ma non lo dice, non le scrive, non fa niente.
E si odia un po’ di più, perché è anche per quel niente se hanno litigato.

voglio leggermente morire,
rebeckah (ormaaai)