Occhi di smeraldo
di _Cthylla_

12/01/14, ore 20:07

con sti capitoli mi stai mettendo ansia!!! non vedo l'ora che arrivi lo scontro tra il russo e Kevin ;)
comunque sono sempre bellissimi!!!
baci Portuguese D Rogue <3

12/01/14, ore 20:03

Mai ci fu titolo più azzeccato...Vai Hammy! MacMatta deve andare a quel paese!

09/01/14, ore 14:43

la scena del combattimento tra Flash e Emerald mi ha fatto lollare da tanto che è epica :DDD!! un pò di action ci voleva dai, poi dai... ma quanto sono carini questi due xD? prima tentano di ammazzarsi poi si coprono le spale per non far preoccupare il loro pampinoh ( a momenti mi immagino Kevin avere un brutto sogno dove lui è in Happy Days ! ) e comunque hanno un rapporto di acerrimo nemico vs acerrimo nemico. del tipo... si odiano ma si rispettano in un certo senso, e se uno dei due venisse a mancare l'altro perderebbe una ragione di vita. Roba da super cattivi, bah ò_o e pensa se al posto del dies irae partiva Lady Gaga...
e peppa pig... la odio! però mi immaginavo che gli avrebbero fatto trovare un maiale vero per il compleanno xD ( gran compleanno ad essere sinceri... e mi stupisco che nessuno abbia chiamato la guardia nazionale mentre quei due si davano battaglia!! )
comunque le cose iniziano a complicarsi e credo di capire che tra Emerald e Kevin ci sarà molta tensione in futuro anche per via del violento scontro che si prospetta in futuro tra mister Mask e Turbinskii... magari la spiegazione di tanta violenza la spiegherai proprio qui xD anche se ho già una idea del perchè

08/01/14, ore 22:52

Ma che bel capitolooo!!!! Lo scontro tra Emerald e Lord Flash l'hai raccontato benissimo!! :)
Ma quanto è tenero Kevin geloso?
baci, Portuguese D Rogue :)

08/01/14, ore 21:46

Emerald e Flash che cercano di uccidersi ma poi collaborano per il bene di kevin? Tutto normale u.u Emerald ha una ferita profonda 5 cm e non vuole andare al pronto soccorso? tutto normale u.u Quindi possiamo dire che questo è un capitolo noooooooormalissimo XD E la paternale qui ci stava!  Però penso anche a come starà Meat,non si è mai capito cosa pensasse della situziano di Emerald,voglio dire si riduce a piccoli pensieri ma sarebbe "intrigante" (ti giuro che non sapevo quale altro termine usare XD) se si mettesse a fare indagini per conto suo per capire cosa succede tra lei e flash,tipo spiarli o qualcosa del genere,però è anche vero che lui deve allenare Kid...addio chance di vedere "meat il piccolo investigatore",anche se ho dei dubbi sul fatto che avresti accetato a questa piccola idea,ma tanto la storia è bella anche così ^-^ Al prossimo capitolo
Baci♡
B_bb_r_
p.s. spero che la recensione non sia troppo lunga

08/01/14, ore 20:32

Titolo azzeccato.....Peppa Pig?!?!?!? Orrore!!
Mi è sempre piaciuto quando Turbinski scarica Jacqueline! Quelle come lei infangano il nome delle donne!

06/01/14, ore 13:25

Beh ho iniziato a seguire questa serie con un po' di scetticismo anche perchè è davvero scanzonata sotto molti punti, tipo i cattivi perchè vogliono conquistare la terra?? Perchè sono cattivi xD oppure non viene spiegato il perchè alcuni lottatori hanno un aspetto tanto assurdo, però mi ha preso :D. Certo il manga è migliore visto e considerato che ti mostra che per vincere ci vuole impegno e non fortuna ( Kevin difatti vince ù.ù ), ma qui Kevin ci ha messo troppo impegno! Plausibile che si sia allontanato dopo una discussione con Lord Flash e sempre plausibile che ad Emerald venga proposto un contratto per fare odience -.- ma cavolo ridursi ad un raviolo al vapore! Quantomeno può notare che sia Flash che Hammy si preoccupano per lui... E no, le occhiate alla "ehi 'pa, falla smettere!" non hanno funzionato sul suo allenatore xD avrà vinto lo scontro ma ha quasi rischiato la vita! Quindi la ragazza fa bene a lanciargli pianoforti e credenze xD. E sbaglio o tra Emerald e lord Flash inizia ad "abbassarsi" la barriera della diffidenza?! Nel senso, credo che stiano iniziando a capire che nessuno vuole del male a Kevin, anche se questo non basta a depistare i sospetti...

06/01/14, ore 03:09

Ay mama! Prima Emerald ne dice quattro alla rossa (10 e lode), poi svela la sua doppia identità (8/9 era la cosa giusta da fare, ma adesso addio eventuale copertura da DJ Smeraldya) e infine le cose tra lei e Kevin peggiorano (6-).
Nel complesso, gran bel capitolo!
P.S. A giorni posterò gli ultimi 2 di TFF così potrò dedicarmi a Magico Torneo (MT), se ti piacciono le storie che uniscono mille universi e che nonostante la demenzialità sono belle.....ma i veri protagonisti saranno i 7 discendenti delle Magic Guardian
Spoiler! Vi sarà una coppia tra quei sette! Riesci a individuare quale?

05/01/14, ore 21:50

«…pensa alla cassata! Pensa ai cannoli!» aggiunse Emerald, rimediando un’occhiataccia dall’allenatore.
«taci».
«a me personalmente i cannoli e la cassata motivano molto di più di quell’altra roba».
«ANCHE A MEEEEEEEEEE» urlò Kid dagli spalti.
No seriamente,vogliamo parlarne?! HAHAHAAHH ti dico solo che:
1.appena l'ho letto sono caduta dalla sedia
2.non riuscivo a smettere di ridere
3.Sei un genio!
seriamente ma come ti vengono queste cose *-*
Vaaaaaaabè passando al capitolo (che è bellissimo come tutti quelli precedenti) mi è piaciuto il fatto che Kevin abbia imparato che sia Emerald e sia Flash ci tengono a lui. Poi la scenata di Emerald era doverosa,quindi Kevin non cercare sostegno ,perchè te la meritavi tutta la scenata di Emerald U.U
Aspetto il prossimo capitolo
baci
B_bb_r_ (oggi ho riinviato un'altra e-mail per il cambio del nickname,speriamo bene)

05/01/14, ore 18:34

povero Kevin, è proprio sfigato!! è stato così dolce a dichiararsi e lei era sotto la doccia con il russo (è vero che poteva scegliere un altro momento, però...), anche lei gli ha detto che prova qualcosa per lui e non possono mettersi insieme!!! povero ragazzo, che pena che mi fa :'(

04/01/14, ore 13:31

Sto iniziando a seguire anche questa tua storia dopo essermi vista buona parte dell'anime ( saltando qualche puntata ma Vabbè! ) confesso che alcuni capitoli li ho letti velocemente, quindi per un giudizio più accurato ci metterò un po' più di tempo ecco ù.u
Emerald... Fino questo capitolo non l'avevo inquadrata molto bene. Mi sembrava quasi che, affetto a parte, tenesse a Kevin come ad una sua proprietà. Si mi sono ricreduta e lo fa per il suo bene, così come anche Lord Flash si muove perchè in fin dei conti non deve solo un favore a Robin Mask. Almeno, a vederlo nell'anime, per quanto viene detto che è una bestia da un supporto a Kevin non indifferente arrivando a dirgli "io mi fido di te" portandolo a commuoversi. E sono pronta a credere che una cosa del genere Robin non gliel'abbia mai detta al figlio! Cioè, ero li a dire "aspè ma non è che Kevin ha due padri O_o?!"
E comunque, sia Emerald che Flash credo che dovrebbero dirgli la verità. Ok che lo vogliono proteggere ma poi si rischia di fare dei danni!
E Kevin, per l'amor del cielo! Fa bene Flash a volersi mettere le mani tra i capelli se te ne esci con una bimbominkiata simile -.- che a venti anni non si può dire una cosa del genere! Ok che ama Emerald ma dire che sarà l'unica della tua vita e lascerai morire la casata dei Mask è ridicolo dai ò_o
Poi la storia del matrimonio combinato credo si possa risolvere anche se è effettivamente una gran brutta storia. Warsman credo sarebbe pure felice di firmare quel maledetto foglio se questo renderebbe felice Kevin... Anche se il signor Lancaster ha dei metodi a dir poco bestiali -.-

04/01/14, ore 02:14

Buon 2014! La storia è bella come sempre e finalmente si entra nel vivo!

04/01/14, ore 01:31

Ogni volta che finisco un tuo capitolo mi sale la tristezza :((
Ma passando a cose più serie...Kevin e Emerald sono troppo belli insieme,sono perfetti insieme! E poi quando lui si stava dichiarando...Waaa *-* era troppo dolce,peccato che poi io ho rovinato quel momento perchè mi sono messa a ridere sapendo che Emerald aveva "compagnia" sotto la doccia ^^
Bhè per ora  è tutto,ti chiedo solo di aggiornare presto,ti pregooooo*occhi da cucciolo

01/01/14, ore 19:00

OuO Emerald&Tovarich...mi stanno cominciando a piacere come coppia *^*. E il loro weekend a Mosca? Ne vogliamo parlare? Avrei voluto taanto sapere cosa avrebbe fatto Kevin se lo avesse scoperto,non ci posso fare niente! Amo Kevin e le sua scenate! Mi è piaciuto molto anche come hai rappresentato il lato oscuro dei Lancast,ma infondo lo comprendo,voglio dire,lui voleva solo ridare la "libertà" a sua figlia (anche se ha un pochino esagerato) aspetto il prossimo capitolo

31/12/13, ore 23:07

oddio! o_O in fondo se ci penso potrei dire che un po' Warsman mi fa pena.... Però poco perché comunque ha messo le mani addosso a Emerald.
Beh quale padre non sarebbe d'accordo con Hogward? Insomma lo ha fatto per la sua bambina, è parzialmente discutibile, ma qualunque padre lo avrebbe fatto..... Per Robin non dico niente, diciamo che magari si deve leggere qualche bel libro di psicologia umana. Mo' capisco un po' di più Kevin ( però sempre il mio spreferito rimane) -_-
Questi inglese assumono fin troppa teina -_-
Un bacione
mistery dragon