Occhi di smeraldo
di _Cthylla_

06/02/14, ore 18:56

Mamma mia...i guai non bastano mai, vero? Ora della verità (mondovisione) in arrivo!

06/02/14, ore 18:53

OuO Oh cavoli! La cosa si fa sempre più interessante!
Sono curiosa di vedere cosa succede tra Flash ed Howard!

04/02/14, ore 15:04

Non so se mettermi a ridere o rosicchiarmi le unghie durante l'incontro, sul serio >.<
Comunque lo stai descrivendo in modo fantastico!
Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo!

04/02/14, ore 01:44

la vedo molto male per Flash/Warsman! potrebbe provare a scappare, combattere ( perchè comunque sa combattere ), oppure Robin Mask potrebbe anche intervenire visto che lui comunque lo scontro lo ha visto, e vuoi che non sappia di Howard il simpaticone?! povera traduttrice usata per altri modi piuttosto che fare il suo vero lavoro! anche se appare poco lei e l'americano li hai caratterizzati bene xD
Assumere Turbinskii? non me lo sarei mai aspettato però bisognerà vedere come la prenderà Emerald a fine incontro, e per me Howard si dovrebbe preoccupare di avere una figlia alcoolizzata. fortuna che riesce a stare concentrata ma proprio non le riesce di evitare le punzecchiature! non mi stupirei che anche quando fa joggin ha la borraccia piena di vodka xD

03/02/14, ore 22:17

Non il rosso! E le cose continuano a peggiorare! Meat! Alza le chiappe e vai ad aiutare il tuo pupillo!

02/02/14, ore 14:00

Dunque siamo finalmente entrati nel vivo dello scontro. Dunque vediamo come l'allenamento di Emerald stia dando i suoi frutti... Ma in modo molto discutibile direi! L'ipnosi è senza ombra di dubbio una buona tattica, ma a pensarci bene è un qualcosa che può distruggere a livello psicologico una persona. Intendo, Kid ha accettato la cosa ma ha i suoi dubbi sull'essere praticamente usato come uno strumento, ed anche gli altri che osservano sono giustamente spaventati dalla tecnica di Hammy.
Buono che lord Flash abbia voluto puntare nel caricare Kevin sull'amore che prova per Emerald, peccato poi abbia fatto la figura del porcello xD
Molto dolce il flash back del loro primo "incontro", un po' meno il sexual tension che cala sulla scena quando lui si mette a spiarla mentre lei si cambia volontariamente per provocarlo ( no ok, ho gongolato parecchio xD ). Meglio se sarà lontano da li a fine incontro visto che Howard sta per giungere ma non prima di aver visitato una persona all'ospedale. Ora mi chiedo se sarà Meat o Turbinskii che andrà a trovare. E ho apprezzato per ultimo il pensiero che Emerald ha nei confronti di Jacqueline... Odiosa finchè si vuole ma è una donna in un mondo di uomini più forti di lei e comunque ha saputo farsi rispettare.

02/02/14, ore 13:34

Emerald...hai esagerato!
Spero che vada tutto bene! Ti prego Howard, resta sul bianco!

02/02/14, ore 12:34

Ohw... però Kid versione cattiva mi fa uno strano effetto...
Comunque, spero che Kevin ed Emerald facciano pace *-*
Capitolo emozionante!

31/01/14, ore 00:39

guarda, Re Nero per me potevi citarlo tranquillamente visto che Hokuto no Ken è un anime storico in giappone xD però... bello che Emerald abbia così tanta roba, non si nota che è ricca xD ma il cavallo da guerra dunque lo cavalca in stile amazzone giusto? e non ho ben capito se la tenuta è in inghilterra o giappone...
Comunque, al caro Kevin gli è venuto un vero e proprio attacco di panico e "babbo" lord Flash per fortuna è li per consolarlo un pò e riportarlo alla ragione. Ha ragione a dire che queste sono ferite che fanno male, ma si guarisce sempre e poi io glieli avrei dati volentieri un paio di schiaffi urlandogli "sii uomo!" ù.u il colpo comunque è duro, però potrebbe anche dargli la carica giusta... ( ps: da quello che ho capito poi Robin Mask dovrebbe essere pure vedovo da un pezzo mah ò_o )
non era neanche colpa di Hammy averlo apostrofato così male, era sbronza e con la vista in panne non è riuscita a riconoscere nel "mostro" Kevin... però mi immagino il battibecco tra lei il suo allenatore del tip:
Flash: "Guarda che cosa hai fatto a Kevin! lo hai stravolto e ammettilo che lo hai fatto apposta a torturare quel pover ragazzo!"
Hammy:"eccerto! e tu lo hai reso una brava persona, eh?! sempre a dare la colpa alla madre! tu non gli hai mai voluto bene come gliene voglio io!"
Flash:"Emerald... Kevin non è tuo figlio ಠ_ಠ"
Hammy:*silenzio momentaneo* "giuuusto é_é "

ok fine sclero xD ed era manca poco allo scontro finale... ma suppongo che per l'epilogo vero e proprio bisognerà aspettare ancora un pò ( anche perchè la storia mi sembra ancora parecchio icasinata! )

30/01/14, ore 19:06

Titolo adatto...come sempre! Povero Kevin! E poveri Meat e Turbinski in terapia intensiva!
Aspetto la battaglia!

30/01/14, ore 18:05

Manca un solo capitolo alla finale, oh cribbia!
Ehm... immaginarmi Kevin che piange mi fa tipo un nodo nella stomaco, oddio T.T
E se quel rompi del padre di Hammy contribuisce a peggiorare le cose tra lei e Kevin la doppietta la uso io U.U
Capitolo super, ma che te lo dico a fare ;)

29/01/14, ore 11:53

ho un brutto presentimento per il prossimo capitolo... come potrebbe andare a finire un dialogo tra Kevin Mask e una Emerald ubriaca? francamente me la immagino in diversi modi ( alcuni drammatici altri al limite dell'allucinante ). Si caro Kevin... lord Flash è un porco impenitente che anzi, se ne avesse la possibilità rifarebbe tutto xD però condivido l'ideologia di Hammy di "non fermarsi al primo" anche perchè quelle sono eccezioni della vita, ma vallo a far capire a mister Mask jr che va invece a dar buca ad una Macmad con parecchio potere in mano.
interessante, tra l'altro, che la citazione su kung fu pandafunzioni perfettamente su Kid Muscle :D

28/01/14, ore 20:15

...bel tempo si spera!
Mi è piaciuto come hai scritto questo cap! La resa dei conti si avvicina!

28/01/14, ore 18:10

Accidenti, non li devi finire così i capitoli, che mi fai morire di curiosità XD
A che dicono i miei al funerale? Morta perchè un genio delle fanfiction su Ultimate Muscle le fa il finale sorpresa?
Ok, scherzo LOL
Questo capitolo è fantabolante (non so se si scriva così x.x) attendo il prossimo ;)

P.S. Grazie per avermi ringraziato, ma davvero te le meriti queste recensioni ;)

25/01/14, ore 19:25

il pensiero di Hammy nei confronti di Kevin lo trovo un tantino egoistico... non accetta il suo "lato oscuro" e anzi vuole dargli una lezione per essersi mostrato violento sul ring. Posso capire la sua delusione nell'averlo visto così spietato ma... ehi, ragazza manco tu scherzi! e Ora Kevin si rende conto che la memoria eidetica di Emerald potrebbe essere in effetti un grosso problema per lui e il suo allenatore. è dura da accettare però Lord Flash sta dicendo una cosa ragionata... e sempre parlando del russo, meglio per Kevin se non si addentra troppo in dettagli e soprattutto che non nomini lo "scopone" ( io manco so giocarci ) ad uno che a quanto pare non ha molti rimpianti di una nottata di sfascio totale xD
e quantomeno a fare a lord Flash il terzo grado si è tolto un pò di dubbi, chiamiamoli così, e ha pure ricevuto una lezione morale... magari ne farà buon uso per riappacificarsi con Hammy? la vedo dura...