Occhi di smeraldo
di _Cthylla_

31/12/13, ore 16:46

Mamma mia! Non so dire chi è peggio tra quei tre "organizzatori combinati dementi"!
Vai Emerald! Dimostra ad Ikeschifoso che non può tagliare fuori un chojin solo perché non gli pace!

30/12/13, ore 19:15

Kevin e le sue scenate di gelosia non finiranno mai per annoiarmi *-*.Poi la testata di Roxan...GRANDIOSO! La odio! Ceh lei parla male di Emerald quando lei invece non fa che passare da Kid a Jegar....Se lo merita U.U Ma non farmi aspettare troppo per il prossimo che sono super curiosa di cosa le dirà Emerald.
Baci
B_bb_r_
p.s. tra pochi giorni B_bb_r_ sarà il mio nickname "ufficiale"

30/12/13, ore 15:49

ma perchè Kevin è sempre così maledettamente tenero :3 *-*
ti dico la verità: Emerald ha fatto proprio bene a sbattere la testa di Roxanne contro quel palo.... l'avrei fatto io, ma... come ben sai non posso ^_^
bel capitolo, baci
Portuguese D Rogue

30/12/13, ore 15:33

Era ora che ci fosse una bella chiacchierata tra donne! E non scusarti riguardo a Roxanne "miss indecisa tra Kid Muscle e Jeager Broken"!

30/12/13, ore 15:28

Il letto pieno di formiche rosse? Ma no io non sono così cattiva....... GLI METTERO' DIRETTAMENTE DEI CALABRONI GENETICAMENTE MODIFICATI PRESI IN CINA NEL LETTO, vorrai dire!!! >:(
Ok scusami lo sfogo, ci voleva ^_^
Ok questo capitolo era molto bello anche perché capisco Emerald, perché anch'io ho problemi ad avere amiche femmine, io ho quasi tutti amici maschi.:) Per Roxanne: ciccia, se sei cessa, sei cessa,punto.-_-' Ma come dice la volpe e l'uva chi non può avere, detesta! Poi ma quanto sarà carino e coccoloso Kid ?! ^o^ Chi l'avrebbe mai detto che un demente come lui possa essere così profondo ( ok, Kevin ha ragione che è un demente! Ma solo in questo ha ragione!!!)
Mistery Dragon

Terry: Tu non stai bene, c'è manco io mi offendo così tanto.
Io * aura malefica*: Nessuno può criticarti ok? NESSUNO!!!
Terry: Ma se uccidi Kevin, Ms_Fly non può pubblicare la storia!
Io: Hai ragione! Ok, ma appena finita la sua storia giuro che lo uccido!^_^
* Sbuffo di Terry*

29/12/13, ore 18:39

ok perdonami ma faccio una mega recensione per gli ultimi due capitolo... Dunque:
1. Ma chi sono io? Sherlock Holmes fatti da parte che c'è mistery dragon che è una detective più arguta!!! Ok questo per dire che sì ciò azzeccato sul matrimonio combinato e penso che Robin Mask nonostante tutto cerca di dimostrare amore verso Kevin ma forse lo fa un pochino male ...... E poi ragazzi! Nel 2013 capitano queste cose? Cos'è la troppa permanenza in India vi ha influenzato ( con tutto il rispetto per i poveri indiani, visto che io sono sempre dalla loro parte)?
2. Quanto sono teneri Kevin e Hammy ( e oh my God sono io che sto scrivendo questa cosa?!), però poi il nostro inglesotto rivela di essere il grande idiota di sempre ( e sappi che non ti perdonerò Kevin per aver preso in giro Terry, MAI!).
3. Wow, sai rendere Flash la vera bestia che in realtà è perché mi ricordo che nella puntata 77 quando Robin dice: "Lui era una macchina da combattimento", si può immaginare quale sia il vero carattere di Lord Flash.
4. Mi è piaciuto come hai reso Hammy ovvero di aver fatto vedere la sua parte diciamo "umana" e "sentimentale" di una "normale" ragazza.
5. Non per dire ma in questo ultimo periodo mi hai fatto rivalutare Turbinskij perché non era uno che sinceramente apprezzavo, insomma era nel "nì".
6. Se ho azzeccato sul matrimonio voglio vedere se ci azzecco su quella frase in russo!(p.s. Ehm mi spiace vorrei aiutarti ma non conosco il russo , quindi... ^_^')
7. La grigliata texana è mia! Guai a chi me la tocca!!!!
Un bacione e alla prossima :D (spero di non averti scartavetrato! :( )

28/12/13, ore 21:28

Emerald.....tu andresti d'accordissimo con Miko! E confermo ciò che avevo detto in precedenza: Turbinsky è davvero un tipo ok!

28/12/13, ore 21:26

Waaaa *-* è troppo bello il capitolo,voglio dire:Turbinskii&Emerald! Non ce li vedo bene insieme,ma sai cosa vedo bene? La gelosia di Kevin se sapesse quello che è successo tra loro *-*. Aspetto il prossimo il prossimo capitolo
Baci♥♥

27/12/13, ore 04:44

Almeno ora Hammy ha il sostegno di Meat......mi piace come hai dato spazio a Turbinsky! Che su lui e la rossa c'hai ragione!

27/12/13, ore 01:09

Waaa *-* è troppo bella questa storia,i capitoli sono lunghi e il tempo di aggiornamento è breve. Mi sento sempre più "coinvolta" in questa storia  (sarà anche perchè la mi curiosità non ha limiti) al prossimo capitolo
baci♥

27/12/13, ore 01:05

aggiorni presto e scrivi capitoli lunghi e ben descritti, cosa si può voler di più?!? ;)
complimenti per un altro capitolo emozionante e con rivelazioni improvvise :D
a presto Portuguese D Rogue ;)

26/12/13, ore 22:34

No scherzi, la leggo con piacere la tua storia, mi fa divertire da matti, ma questo non significa che adesso vado d'amore e d'accordo con il Mr. Bellimbusto Inglese!!! Mi sarà sempre antipatico! Non c'è verso!-_-
Poi la tua storia mi piace non solo perché si tratta di Ultimate Muscle ma soprattutto perché ormai Emerald è diventato il mio nuovo idolo!!! Tipo è tutto il contrario di me! XD E poi perché avevo visto che la storia la scrivevi tu e quindi l'ho fatto un po' anche per ringraziarti di seguire la mia! :D
Boh, non ho nient'altro da dirti quindi un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione

26/12/13, ore 21:43

Oh cavolo, ma voi siete malati! Io mica farei scherzi del genere a chi odio!
* si sente un urlo provenire dalle doccie*
Jackline: AHIA! Chi ha messo le formiche rosse pruriginose nel mio letto?!
Io ( con aria da angelo): Dunque stavo dicendo che un Natale così divertente non l'avevo mai visto, manco la famiglia Adams è così spietata! XD
Flash, un consiglio, se non vuoi far capire che sei un russo di Russia, non lasciare un balalaica in giro. C'è è come se io dicessi che sono tedesca e mi presento a casa di qualcuno con un piatto di pasta alla carbonara ( mamma mia ,che bontà!)
Ok questo speciale era davvero bello!!!
Mistery Dragon
Jackline: Oh no! CALABRONI!!!
* Terry e Jeager mi guardano male*
Io: Che volete da me? 0:)

26/12/13, ore 21:11

Noooooo! Cos'è sto complotto internazionale? Cos'è che hanno stabilito Mask e Lancaster???
Io ho un'idea ma.....è da vedere. Ma 'sti due si decidono a dichiararsi o no?
mistery dragon

p.s. Mamma mia, gli inglesi non perdonano ancora per la 2° guerra mondiale! Ma si azzardano a insultare noi italiano che gli faccio volare da qui a Marte!

26/12/13, ore 18:52

Oh brava Emerald, così si fa! Facciamo vedere di che pasta sono fatte le donne!
Ok ora che ci penso, dimenticati di quello che avevo detto su Lord Flash.......... Deve assolutamente farsi un paio di affari sua!
Kevin, oh la vita è di Emerald, e quindi decide lei, punto!
Roxanne, fa poco la gelosa che te hai già il fidanzato poi brutta come sei chi ti ca.......
Va beh sto davvero impazzendo, maledetto pranzo di Natale.
mistery dragon

Io: Se si azzarda a far qualcosa Lord Flash, lo infilzo con le mie katane.
Terry: Quali katane?
Io: Queste katane!!! ( una bianca, rossa e nera)
Terry: Wowowowowowowowo -wo queste non sono le tue katane!
Io: No le ho prese in prestito 3:)