i veli della vita
di Padfoot_07

03/07/08, ore 18:44

bellissimo chappy...wow!aggiorna presto!

20/06/08, ore 01:54

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!! Me lo interrompi sempre sul più bello. -.- XD Naturalmente si scherza, ma è vero che interrompi sul più bello. E' vero, James e Sirius finiscono per fare i bambini! XD Ma li adoro, indubbiamente. E cosa succederà adesso? Oh mio Dio, sono trppo curiosa! Aggiorna presto! Un bacioneeee!!!

18/06/08, ore 17:45

premesso che sono di corsa perchè devo far finta di fare greco per domani(e lo ribadisco anche in questa sede!io mi rifiuto di fare l'orale il 26!)avrei davvero tante cose da dirti!in primis...bè...come hai descritto lily,james e sirius...sono..a dir poco fantastici,sono quei genitori dolci,apprensivi ma comprensivi,che capiscono che è ora di lasciar andare il figlio..sì..insomma...da quelle poche frasi che hai fatto dire loro si capisce questo.e sono come io me li sono sempre immaginati e come spero di riuscire a rappresentarli nella mia storia. E harry.....come hai descritto bene i suoi pensieri!non solo le sue preoccupazioni per il ministero,ma soprattutto quella frase...come era?ah sì...essere rimproverati da un genitore porta ad un nodo allo stomaco o qualcosa di simile... da questo si capisce tutto di harry,del suo carattere,della sua voglia di normalità,del suo disagio...sì...veramente brava!a presto!

18/06/08, ore 15:20

finalmente qui..ovvio che mi è piaciuto il capitolo..e la tua soluzione è stata bellissima..se sono nello stesso caso di ron ed hermione ne vedrò delle belle immagino..ahahah..comunque, avrei un favore da kiederti..non potresti aumentare le dimensioni della scrittura??anche perchè prima o poi rischio di cavarmi un occhio dato che di rinunciare a leggere non se ne parla..grazie.. baci erika

18/06/08, ore 14:50

che bello...hai aggiornato...questo capitolo è stupendo...sn proprio curiosa di sapere cosa è succeso all'ufficio misteri...aspetto il prox capitolo..ciao..bulmettina.

18/06/08, ore 14:12

Scusa se non ho recensito il chap prima devo averlo perso. Belli tutti e 2!! Possibile che i guai lo seguano anche nelle dimensioni parallele, povero Harry?! o forse è lui che è pranoico? chissà come se la passa la sua copia in mezzo ai casini!?!! ihihihi ciauu!

18/06/08, ore 13:46

oh che bello...hai aggiornato! allora...ma che è successo nell'ufficio misteri? mi fai preoccupare così..spero non sia niente di grave! anche perchè harry non può riperdere i suoi genitori così! comunque...spero che harry si dia una mossa con ginny e si decida a mettersi con lei una buona volta! quanto a amy e nicole mi fido di te...aspetto la comparsa del loro spasimente! comunque erano carinissimi tutti addormentati..e james e sirius che battibeccano come due sposini sono fantastici! mi fanno morire dal ridere...quando james gli ha detto che i suoi figli erano adorabili anche da svegli...beh...fantastico, perchè è una scena molto realistica! complimenti! un bacissimo!!!! laura

18/06/08, ore 13:27

uf,già..Harry si caccia sempre nei guai...chissà come fa,oh!^^ Bel chappy...mmm...aspetto con ansia il compleanno di Harry..poverino...neanche in questa realtà è stato abbastanza intelligente da dichiararsi a Ginny,vero? Troppo timido!XDXD Aggiorna presto,sono curiosa^^

10/06/08, ore 14:34

ciao bellissima la storia l ho appena finita di leggerla tutta e dico che mi ha fatto commuovere,se bravissima e mi piace molto la trama continua cosi peche è troppo bella questa storia. baci bea

08/06/08, ore 00:18

stupendi entrambi i capitoli...finalmente harry ha rivisto ron e hermione...sn curiosa di sapere cosa è successo al ministero...aspetto il prox capitolo con ansia..ciao...bulmettina.

08/06/08, ore 00:08

Bello, bellissimo! Davvero, mi sembra di poter sentire la stessa sensazione di Harry nel rivedere Ron e Hermione...di nuovo insieme, wow! Il momento in cui entra Ginny mi fa pensare a un venticello leggero che le scompiglia i capelli, un raggio di sole che entra da fuori a far risaltare il rosso dei suoi capelli e in sottofondo la canzone de 'Il tempo delle mele' XD. No, non era una critica, ma l'hai descritta come una dea e mi è venuta in mente questa scenetta! Ok, basta... Sono curiosissima di vedere come continua e ci sono varie cose che non vedo l'ora di leggere! Ripeto: bellissima l'atmosfera. Complimenti! A presto, baci!

07/06/08, ore 21:16

ma come sono felice di questo incontro! mi è piaciuto un sacco! tutti di nuovo insieme...e ginny! mamma mia che bello! stanno già insieme quindi? bello! questa storia mi intrippa sempre di più! spero la aggiornerai sempre. ah dimenticavo...mi piace un sacco Amy:la sorella di harry è fantastica! spero che avrà un fidanzato alla sua altezza. ma on è che nicole si metterà con draco? vabbè...a presto! ciaoooooo!!!! laura

07/06/08, ore 20:20

bello mi piace..ma io non intendevo nel libro..intendevo secondo la TUA storia harry e ginny non si erano ancora messi insieme..o no??magari ho capito male..però ho questo dubbio..comunque per il resto è bellissimo..poi mi piacciono i personaggi..brava..baci erika

07/06/08, ore 17:30

giagia tutto e troppo bello xd per essere vero hahahaha

07/06/08, ore 16:39

bellissimo tutto quanto,davvero!harry e i suoi pensieri finali mi hanno commosso!finalmente può sentirsi libero di essere se stesso,di ridere,di essere un normale adolescente,anche se,quell'attacco al ministero mi puzza:se ricordo bene nella presentazione dicevi che voldemort non si è ancora presentato...quest'ancora lascia sottinteso che lo farà...bè,ma harry non sarà solo,qui,anche se lui non l'harry che conoscono. lily e james e molly dolcissimi!Nicole ed Amy troppo divertenti...come anche Ron.. ma Ginny ed Harry stanno insieme?