The Tributes.
di DeerWs

20/02/14, ore 16:37

Complimenti ho adorato ogni singolo capitolo, sei stato\a in grado di far emergere il carattere di ciascuno e i suoi pensieri, rimanendo perfettamente nel personaggio. Ti adoro.
Complimenti!

-Kia <3

20/02/14, ore 16:31

Ti dirò, io amo Clove. E ogni volta che ad ogni capitolo finisci con "E il cannone spara." sento i brividi fino alle ossa. Mi piacciono da morire questi capitoli, davvero complimenti, riesci a provocarmi quest'emozione.
Ottimo, ottimo lavoro!

-Kia <3

14/01/14, ore 20:35

Davvero bella e originale la metafora che hai usato!
Il personaggio di Glimmer mi piaceva,secondo me non meritava una morte così dolorosa.
La parte in cui la madre gli regala un gioiello perchè si stava impegnando negli allenamenti da proprio quel senso di distacco e di materiale tipico dei bigotti aristocratici.

Molto brava!

12/01/14, ore 22:19

Ho letto tutti i capitoli e, confesso, ero stanca e pensavo di non recensire.
Ma non potevo non farlo con questo, perchè è troppo bello *_*
Non ho mai apprezzato particolarmente Foxface, anche se la stimo perchè è rimasta in vita senza uccidere, ma questa storia le rende davvero giustizia. A parte che è originale e molto interessante, apre un mondo di nuove opportunità e la caratterizza, finalmente, come una persona e non solo "quella tipa che corre avanti e indietro".
Non so come esprimermi xD ma davvero l'hai resa benissimo.
Complimenti!

11/01/14, ore 23:59

Inizio questa recensione dicendo che adoro il tuo modo di scrivere,anche se forse è scontato.
Ho letto tutte e 5 le storie (flashfic,fra drabble,come vuoi tu)
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la morte di Tresh,anche se io l'avevo immaginato diversamente,tipo combattimenti all'ultimo sangue e si,insomma,eccetera.
Mi ha colpito molto anche come hai interpretato l'ultimo saluto di Tresh.
Poi boh,spero che metterai la prossima presto,ciao✌️

20/12/13, ore 17:47

Che tristezza!! Ma complimenti!!
Clove è uno dei miei personaggi preferiti nel libro di Hunger Games e devo dire che sei riuscita a rendere bene il suo carattere in poche righe.
Davvero complimenti!!
Amo il fatto che dica a Katniss di andare del suo Ragazzo Innamorato perchè lei non lo potrà mai più fare...
Amo le Clato!!
Ancora complimenti.
Aspetto l'aggiornamento
Baicioni. Martina Sapientona

18/12/13, ore 14:45

Mamma mia.. Davvero emozionante..:) Sembra quasi che tu abbia letto negli occhi di Rue..
Crei delle frasi che sono degne dei migliori scrittori..:)
E poi, chi non è rimasto amareggiato dalla morte della piccola e dolce Rue? Chi non ha versato almeno una lacrimuccia? Insomma, hai toccato i tasti giusti per far piangere le persone ed emozionarle fino all'inverosimile..:)

Complimenti, complimenti davvero ^^

Un bacio..:)
Je'

18/12/13, ore 14:41

Wow.. è davvero un'interpretazione della morte di Lux/Glimmer molto particolare e molto efficace per chi la legge.
Mi è piaciuta davvero molto..:) Tutta la storia dei gioielli ha dato un senso alla morte della biondina, che altrimenti nessuno avrebbe ricordato come una persona, ma solo come una dei favoriti che tentò di uccidere Katniss senza pietà..
Molto bello..:) Complimenti..:)

Passa pure da me se ti va ^^ Mi piace molto sentire i vostri pareri :)

Je'