Think
di Mary_Claire

02/08/14, ore 13:43

Eccomi,
Ho appena finito di leggere.
Mi dispiace informarti che la mia recensione è rimasta neutra.
La storia in sè è originale e molto bella ma non si capisce in che periodo è ambientata, inoltre Hermione e Draco secondo me sono andati fin troppo d'accordo e sembra anche molto OOC il fatto che Draco dica parolacce babbane.
Continuano ad essere presenti errori grammaticali di concordanza tra i verbi e tra il soggetto ed il verbo.
Inoltre, usando il discorso diretto sarebbe più opportuno scrivere ''rise'' che non ''ahahahaha''.
A presto,
Sam
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 01:44 pm)

02/08/14, ore 13:13

Ciao,
Ho appena iniziato questa FF e non sembra affatto male.
Mi dispiace perciò dover mettere questa recensione nelle neutre ma spesso nel testo è presente una scoordinazione soggetto verbo, inoltre non hai rispettato la concordanza verbale coniugando i verbi in diversi tempi non concordanti tra loro, infine spesso ti confondi usando la prima persona singolare in quanto invece il tuo racconto è scritto in terza.
Spero vivamente che i miei consigli ti servano e che rileggerai il testo.
A mio parere, poi, Hermione non direbbe mai 'cazzo' però quest'esclamazione mi ha fatta sorridere pensando a quanto effetto le abbia fatto Malfoy.
Leggo subito gli altri capitoli, spero che la recensione possa diventare verde.
A presto
sam

01/08/14, ore 23:44

Mmh... capitolo abbastanza insignificante... senza offesa naturalmente. Ma i nostri Draco ed Hermione si dovevano "schiarire le idee" diciamo così...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che sia più coinvolgente di questo.
Un bacione, Priscilla.

29/07/14, ore 22:09

Ciao! Se permetti vorrei dati qualche consiglio, innanzitutto rivedi un po' la grammatica, spesso passi dal presente al passato e ci sono degli errori di distrazione sparsi qua e là. Inoltre dal primo capitolo non sono riuscita a capire che anno sia visto che il Preside è ancora vivo e sembra non avere ancora la mano annerita. Se è dopo il sesto anno dovresti mettere il what if. Io poi metterei anche l'OOC per il preside che non minaccerebbe mai Hermione con il rendimento scolastico! Per la trama non posso dire nulla, attendo di leggere i nuovi capitoli.

Spero che non ti sia offesa e che apprezzi i miei consigli!