My Little Sister
di Faith Grace

16/07/08, ore 13:41

Povero Eddino!!! E' scoppiato a piangere per via di quei due idioti di Hughes e Roy!!!( Ma abbiamo gia detto che ci dispiace!!!NdRoyEHughes)per fortuna poi Roy è riuscito a consolarlo^^^. Troppo bello questo chappy, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baciximi!!!

15/07/08, ore 11:51

Prima ti rispondo: all'inizio mi è sembrato strano questo fatto di Al donna...ma ormai mi aspetto di tt!Prova a stupirmi cara :):):) Divertentissimo questo capitolo: il solo immaginarli tt mi fa sbellicare dalle risate!!!Complimenti... XDXDXD

14/07/08, ore 18:08

Buahauahuaha pazzia completaaa XDDD oddio, mi sono immaginata Huges a cavallo della scopa alla Giulio Cesare XD buahauahauahah stavo rotolando.
Pazzia pura XD stupenda XD povero Ed ç.ç si è rifugiato sul balcone XD tato lui ç.ç Roy è un deficiente XD bauahauahau.
Voglio sapere che cosa ne faranno del documentario quei due XD un bacio cara :*
Nuooo...dicembre ç_ç....*sviene* voglio morireee ç__ç

14/07/08, ore 14:52

yatta! e grazie alla grande eLiSeTtA ci sarà il continuo! XDD X°°°°°DDD questo capitolo è forse il migliore di tutti! la lotta clandestina fra Allina e Riza!! fantastica XD e poi Falman e Fury con quella telecamera del cavolo... kami se quel video viene messo in giro è un dramma! °_°
no... l'intervista a quattro mani con il tuo prof? ma nessuno l'ha ancora fatto santo?! XD scherzi a parte, la ff sta finendo... ç.ç nuu! ma almeno mi sono divertita da morire a leggerla **
un bacione!

14/07/08, ore 14:21

No! Si sta avvicinando la fine della fic T_T Spero con tutto il cuore che Al rimanga una donna! Ahahah! Così ce lo voglio proprio vedere Ed a sopportare la sorella mentre fa shoppingxD

12/07/08, ore 23:20

ODDIO!! STO PER SVENIRE DALLE RISATE!!!Troppo bella!!!!Ne pensi sempre una nuova XDXD. Beh, non mi aspettavo che il tuo prof seguisse FMA. Deve essere davvero un tipo forte^^ Complimenti ancora e continuala, ti pregooo!!!!KISS KISS

12/07/08, ore 23:20

11/07/08, ore 10:57

Ahahah! Con tutti questi colpi di scena, mi stai mettendo addosso una grandissima curiosità!xD Certo che il 18tesimo volume di FMA non pensavo sarebbe uscito così presto... o forse così tardi? Non lo so con certezza... Comunque voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!^^

10/07/08, ore 18:35

bhahahahahahhahah!!! mamma.. me rotola su e giù per la stanza.. ih..ih.. troppo divertente!!! ma le pensi la notte per il giorno! e il tuo prof che ti da corda.. ih..ih.. presentamelo! magari averne uno così.. troppo biella continuala.. te scongiuro... un bacio shurei.. ç_ç ho le lacrime dal ridere!!!

10/07/08, ore 17:48

Ma daiiii!!!Al donna?!?!? Che forte...l'ho letta tutta d'un fiato 'sta storia!!Bellina!!Sn d'accordo cn Shurei...dv continuarla!! :):):)

09/07/08, ore 20:03

*pigia tutta contenta il pulsante blu* voglio il continuo! *O* questa ff è fantastica! e poi questo capitolo mi ha fatto schiattare dal ridere! XD povero Ed, in mezzo a dei maiali! e Havoc non lo immaginavo così... sboccato (ne vero senso della parola! ammazza che boato gigantesco... XP)!
anche io sono curiosa di sapere di questo fantomatico piano, e finalmente capirò perchè diavolo Ed è vestito da donna! *_*
il tuo prof è un mito ** ricordati di adularlo per bene eh? ha una nuova fan XD
un bacione! ^***^

09/07/08, ore 18:54

Le nuove modifiche al regolamento (rese note nelle news in home page) prevedono di non utilizzare caratteri diversi dai normali caratteri nei titoli delle storie.
Ti chiedo pertanto di voler provvedere a modificare il titolo di questa storia.
Oltre questo, il regolamento prevede che le immagini postate all'interno delle storie non superino i 500 pixel di larghezza.
Ti chiedo, quindi, di voler porre rimedio anche a questo problema.
In caso non si dia riscontro a queste due richieste in un ragionevole lasso di tempo e comunque non oltre un qualsiasi aggiornamento, si procederà d'ufficio (potrebbe anche venir rimossa la storia).
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

09/07/08, ore 18:49

Buahuahauaha sto rotolando come una matta mentre mio nonno rimane perplesso XD Povero Ed XDDD uahauha è in mezzo ad un branco di pazzi scatenati. XD
è troppo fuori questa ficciola XDD e il tuo prof ti da le dritte O___O? voglio stringergli la manooo >.< perchè io non ho professori così ç.ç sob.
*si fa aria con il 18 di FMA* buahauaha...............voglio il 19 eeeee >.< *rotola a terra, sbattendo i pugni a terra, e facendo la stessa scenata di Huges* ç__ç Aspetto il prossimo capitolo XD povero Ed....suo fratello/sorella mi fa paura *annuisce*

03/07/08, ore 01:33

Continuala te prego. . Bhahahaha troppo biella ..Al donna.. No.. no. dopo questi ultimi flash devi assolutamente continuarla.. te prego... Baci Shurei

03/07/08, ore 01:18

buahhahahahahha alina,, che nome carino.. ih.. ih.. me piace,, me piace,, probpio.. perchè non la finisci.. pelase Baci Shurei