Uno Zoro tutto mio (... almeno per un giorno)
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/14, ore 17:51

APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI! Lo so, per un po' di tempo sono come sparita. Ma adesso eccomi qui! Ho riletto questa fic dal primo capitolo e l'adoro! E' davvero bellissima! Già dai primi capitoli mi chiedevo come sarebbe andata a finire ed...non potevi concluderla meglio! E' fantastica! Zoro è fantastico! Nami è fantastica! Tu sei fantastica! Ammetto che non sapevo proprio come sarebbe andata a finire! Non mi aspettavo che Zoro mentisse fin dall'inizio, anche se quando Nami gli ha ordinato di uscire e di vestirsi bene e lui ha ghignato avevo capito che c'era qualcosa sotto! Ma non mi aspettavo niente del genere! Ma Zoro l'ha fatto solo per accontentare Nami, perchì l'ama! Oooh che cosa romantica! E poi, un applauso a Robin che ha fatto mettere quel vestito a Nami. Secondo me Robin è una strega, sa tutto anche prima che accada, è impressionante o.o
Comunque torniamo alla storia. E' bellissma, seriamente! Che fortuna Nami. Se fosse capitato a me l'avrei sposato subito! E Zoro...può essere un buzzurro che si perde pure a casa sua, ma è il migliore, in ogni campo *-* Capisco perfettamente i sentimenti di Nami! Vabbè, complimenti ancora! Spero di leggere presto altre tue storie!
Ciaoo!

08/04/14, ore 18:08

Non ci credoooooo:il buzzurro ha finto fin dall'inizioooooooooooo ahahahaha xD pensavo solo verso la fine invece no!! lo amo <3
Che cosa dire,un finale spaziale:cioè sapeva tutto fin dal principio ed è rimasto al gioco di Nami;
mentre lei si intrippava tutta su cosa fargli fare,sui vestiti,sul "non mi trova bella",dimentica tutto e invece SBAM,
Zoro la spiazza!!e ci sono rimasta sullo schiaffo,povero!!:)
beh,sei fantastica,la storia è bellissima e mi dispiace un casino sia finitaaaaaaa!T.T
ma in fondo,è giusto così xD sei mitica,tanti bacioni :*

08/04/14, ore 17:42

Ciao Zomi!!! scusa il ritardo!!! cmq finale stupendo!!! alla fine Zoro aveva fatto finta per tutto il tempo, per far felice Nami, perché era disposto a cambiare per lei! che dolceeee!!! ma Nami ha capito che Il suo Zoruccio va bene così com'è , anche con tutti i suoi difetti!! davvero bellissima questa fic!! come sempre super bravissima!!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeee

08/04/14, ore 12:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. Aveva finto per tutto il tempo, è bravo Zoro come attore, ecco perché ogni tanto ghignava come suo solito, perché si divertiva, eh eh. Peccato che sia già finita, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/04/14, ore 02:45

Ciau!^^ fantastico finale! Ah-ha! l'avevo detto io che faceva finta!U.U quel birbantello di Zoro!XD però l'ha recitata bene la parte eh?XD povera Nami, all'inizio non ha preso molto bene la cosa, ma avrebbe dovuto far finire di parlare Zoruccio, così avrebbe scoperto subito che lui non la trova bella ma bellissima! awww!<3<3 tenerottoli!<3 il finale poi è stupendo! davvero bravissima! e dato che è finita va a finire tra le ricordate!;)
baciiiii

07/04/14, ore 22:42

bellissimoooo!!! Davvero stupendo il finale!!! Ahahahah dai Nami alla fine se l'è meritato lo scherzetto di Zoro e lui come sempre è stato fantastico....ah ( sognante) esistessero uomini così.... :-P Aspetto con trepidazione la prossima fan fiction!!! Questa mi ha davvero appassionato!! A presto!!

06/04/14, ore 22:39

Degna fine di una long fantastica! adoro la tua inventiva zomuccia, dote moolto rara! quindi zoro ha sempre finto, tutto per rendere felice nami! ke tenero! era pronto a cambiare per leì e questo lo rende già perfetto di suo! ne esistessero ragazzi così! t.t bravissima tesoro riesci sempre a regalarci grandi emozioni! un mega bacio, kiko

05/04/14, ore 21:27

Nuoooo è già finita?????
Ne voglio ancoraaa!!! TOT
Nami si è fatta delle pippe mentali dall'inizio alla fine...ma lasciar parlare Zoro no eh?!
LO SAPEVO CHE NON ERA SOTTO L'EFFETTO DELLE CENERI!!!! LO SAPEVOOOOO!!!
Place vede tutto...
Finale bellissimo, come tutte ce lo aspettavamo!
L'ennesimo tuo ottimo lavoro insomma!
Bravissima!
Baci
Place

05/04/14, ore 20:19

Noo è finita.. :c però.. questo capitolo è il più bello de tutta la storia!!! Me stavo pure per mette a piagne xD Zoro, però anche te eh.. fai er porcellino più spesso! u.u
Poi quando Nami gli ha morso il labbro me so messa a ride xD Ahahha bhè se lo merita u.u comunque.. mi è piaciuta un botta sta storia! :D Spero che ne farai un altra, la seguitò de sicuro!
Alla prossima cara <3
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3 =3

05/04/14, ore 19:15

Zomi bellissimo finale *w*
ehehe..hai capito zoro, pero dai nn credo che a nami sia dispiaciuta che lui abbia fato tutto quello solo per lei ;)
(a nessuno dispiacerebbe >w<)
ma noi zoruccio lo preferiamo cosi com'è come anche nami del resto (ok forse dargli un po piu di orientamento, che nn gli farebbe male u.u )
Tantissimi complimenti Zomi sei sempre troooopo brava u.u
nn vedo l'ora di levgere altre tue ff
baciii
NaMi
P.S. che fortuna che ha nami a fare le flessioni sopra zoro *---*

05/04/14, ore 18:37

Ciao!!!
LO SAPEVOOOOOOO!!!!!CAVOLO ZORO E' PROPRIO UN BRAVO ATTORE E HA FINTO PER TUTTOOOOO IL TEMPOOO!!!!
però come finale,è davvero inaspettato.Si,insomma....tutti sanno che Zoro ha una volontà di ferro,ma credo che molti abbiano creduto alla storia delle ceneri e ,come Nami,siano rimasti sotto shock dalla rivelazione del verde.
Complimenti,un bellissimo finale per una bellissima storia...e il richiamo al titolo poi?ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
Sei stata grande,come sempre!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

05/04/14, ore 17:30

aaaaaa, che bella questa storia!!!!!!!!!!!
mi ha incuriosita sin dal primo capitolo e mi mettevo a ridere così spesso che mia mamma mi prendeva per pazza! ma ne è valsa la pena...
meneguzza^^

05/04/14, ore 17:18

😍😍 ma che bel finale e che bella fic tesoro!:)
Complimenti per tutto e ora ne scrivi un'altra vero?
Una bella rossa eh eh eh:)
Ancora complimenti! Un SUPER BACIONE!:)

31/03/14, ore 17:44

Nuoooooo! *mani nei capelli, presa dal panico* Pourquoi? POURQUOI gli dice di dimenticare? lui non può dimenticarsi di tutto...soprattutto del bacio! Ma cosa passa per la testa di quella benedetta ragazza?! dimmi perché!... dimmelo dannazione! *desperada*...*coff,coff* ehm, volevo dire...capitolo trés trés fantastique! ma che dolce Zoruccio che le dice, cito testuali parole: "-Io devo proteggerti- ripeté ancora –Devo e basta-" *W* teeeenero!<3<3<3...e lei cosa fa? gli fa dimenticare tutto mi sembra giusto...-.- muy brava complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

*Zoro ribellatiiii! Tu sei consapevole di quello che sei! non dimenticare...NON DIMENTICAREEEEE!*
*Arriva la polizia e se la porta via*...-.-'

30/03/14, ore 22:01

Brutta che non sei altro e tu dopo una cosa del genere fAi far puff a tutto?
Eeh no non mi va bene!
Zoro ricorda tutto e subito susu!:)
Bravissima come sempre mi sembra di esser banale ormai ma complimenti di cuore:):)
Un bacione enorme!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]