If I became a girl: cosa si è disposti a fare per amore
di Madludos

14/04/14, ore 17:24

povero Hyukjae! almeno la sua piccola "soddisfazione" se le presa.... ora basta k Donghae non si arrabbi troppo o che cambii idea e lasci perdere Siwon per il suo migliore amico (che già e migliore come coppia xD)
Invece Heechul innamorato di Mi Rae sono alquanto perplessa.... Heecul con una donna?? Come no xD
Comunque la storia mi piace molto la seguo con molto interesse anche se è la prima recensione che ti lascio (rimedierò nei prossimi capitoli)
Continua cosi =)

24/03/14, ore 18:48

Tu non hai rispetto dei miei sentimenti.
Ma sei umana?!
COME OSI LASCIARE UN FINALE PIU' SGUARRATO DEL culodiDonghae buco dell'ozono.

No ok adesso mi calmo, sai non voglio uccidere una delle mie migliori amiche.
Diciamo che all'inizio ero piuttosto calma e il Chullo geloso mi ha sciolto il cuore. Ma quando è comparso Siwon ho iniziato a sclerare.
Ho iniziato a provare risentimento verso di te quando Donghae ha detto:

"Io e Mi Rae stiamo insieme."

Tu... TU IGNOBILE ESSERE!
Prima mi fai vestire da donna Donghae, POI mi fai leggere che Mi Rae prova attrazione per il Chullo, POI SIWON E DONGHAE SI BACIANO e adesso,... TU. ROVINI. TUTTO.
Ma coma minchia fai?
PERCHE' MI FAI SOFFRIRE IN QUESTO MODO ATROCE.

E come se non bastasse, per non mettere fine alle mie sofferenze TU CI PIAZZI ANCHE LA KYUSUNG che solo TU, donnaccia senza onore, RIESCI A FARMI SHIPPARE ARDENTEMENTE. *che i miei YeWook feelings mi perdonino*
MA! Visto che tu al posto del cuore, hai un blocco di ghiaccio, nel momento massimo in cui le mie ovaie stavano facendo le capriole, TU COSA FAI?!
E' TUTTO UN SOGNO DI KYUHYUN.
... ma sei umana?!
SEI UMANA RISPONDI!

Ormai non te lo dico nemmeno più. Ho bisogno del prossimo capitolo.
Spero che la mia ira sia trapelata dalla mia recensione.
MUOVITI.

Un bacio

Cri_Snix

p.s: e per la cronaca, no Kyuhyun NON VA BENE UNA CIOSPA!

24/03/14, ore 18:39

Fai attenzione. Non sai mai cosa possa accadere da un momento all'altro.

'“Come perché!? Era la notte delle tette cadenti!”' squallida al 101%

'"E chi sarebbe questo ragazzo? Mi Rae vestita da uomo?”

“Io potrei farlo se necessario” i due cantanti la guardarono scioccati “Che c'è? Era solo una proposta!”' AHHAHAHA

'“In pratica gli stai dicendo di intrecciarsi un cappio per il collo prima di impiccarsi” commentò sarcastico Heechul mentre la guardava malizioso. Mi Rae gli scoccò un'occhiata di fuoco e tornò a rivolgersi a Donghae. 'uh-uh percepisco tensione sessuale a mille (?).

'“Se sei geloso di Mi Rae dovresti dirlo a lei e non prendere di mira me” si lamentò mentre si tamponava la maglietta con un asciugamano.' Ha decisamente ragione v.v

'“Glielo dico ma lei non mi crede”' ...ceerto. Lei non vuole credergli, è diverso v.v

Comunque sarò sincera. Della parte finale di kyuhyun sinceramente non me ne frega assolutamente niente. Non mi puoi rimanere in sospeso una questione come quella tra siwon e doghae. PROPRIO NO! VAFFANCULO.
Non voglio aspettare altri 10 secoli per sapere cosa succede. VA A CAGARE.

24/03/14, ore 15:06

Capitolo nuovo, scleri nuovi. E visto che sono tanti, andiamo per ordine.
Prima parte: OOOOOOOMG.
Mi Rae è troppo puccia ahah e il Chullo geloso DEHEHEH *trololololol face*
Per non parlare di Hae che si leva la maglia DI EUNHYUK OMFG awwoso come sempre c: però mamma mà e che casino! Shisus non potevi rimanere a cantare una versione kpop del rosario?! Tsk.
Seconda parte: *censured*
Una parte di me fangirlizza per TE che hai scritto/stavi per scrivere una SMUT, un'altra è molto 'I CAN FEEL YA KYU!' e un'altra non può esprimersi perchè troppo adirata per il finale.
Ma bravissima come sempre :3 anzi, qua forse anche meglio, com'è, ti diverti a scrivere bastardate? Mh.. ahahah
Aggiorna presto!

09/03/14, ore 21:17

Alla fine di questo capitolo la mia faccia era praticamente diventata "L'urlo" di Munch ahahah
Ho già detto che amo la eunhae Mi Rae? Troppo bell, bast. Non vedo l'ora di leggere come svilupperai le parti sue e del chullo *troll face*
EUNHYUK VIENI QUA DA ZIA ANCHISO, CHE TI SPUPAZZERÀ COME SE NON CI FOSSE UN DOMANIIIII *3*
Kyuhyun attizzra troppo mlmlmlml
Mi piace come stai scrivendo questa storia, si vede che ti piace e mette di buon umore :)
QUINDI AGGIORNA PRESTO!
lol c:

01/03/14, ore 15:10

E' arrivato il momento di recensire anche io tuttavia non aspettarti che lanci margheritine e petali di rose al tuo sommo passaggio, ignobile creatura.

Il medias res è il tuo forte come lo è spezzarmi il cuore a metà.
Ora che ci penso fondamentalmente non è un capitolo che mi ammazza i feelings.
Oh, aspetta... c'è solo una cosa.

Quel dannato Heechul  non aveva proprio idea dell'effetto che poteva farle.

MA COMPLIMENTI.
SUL SERIO, BRAVA. BRUCIAMO I NEURONI DI CRISTIANA E PESTIAMOLE IL CUORE.
... per non parlare del discorso figherrimo di Mi Rae.
Basta, parla con la mia mano.

Questo finale non è aperto... è SGUARRATO.
Tu, e mi dicevi che era un capitolo traanquillo *sorride amara* mi hai mentito.
Adesso dovrò aspettare secoli per il prossimo aggiornamento...
Nel frattempo parlerai con la mia mano.

Un bacio
La tua bagascia del cuor♥

28/02/14, ore 15:50

Ia, forza. Falli mettere insieme.
Muoviti.
Sto aspettando.
Sei una baldracca.
Spero che Shisus abbia pietà di te. perchè io non ne avrò se Heechul non si mettera con Mi Rae o come minkia si chiama.

Shisus: ma il Signore ha pietà di tutti...
Io: Zitto giocattolino erotico, ritorna sulla lavatrice(?)
Cri: In bagno c'è Yeye da un'ora :/
Io: Ma che cazzo ci fa lì dentro da un'ora???
Cri: Non lo so, ma prima ho sentito un *QUUAK* O.o
Shisu: Starà di nuovo giocando con le papere di gomma nella vasca u.u
Donghae: Avete un biscotto? :3
Cri: E tu da dove stracazzo esci???O.O
Donghae: Dal bagno :3
Io: ma nel bagno non c'era...
Yeye: Dov'è la mia bella paperotta?Dongha? Pucci pucci?
Shisus: Oh Signore...
Io e Cri: ...O.o

Aggiorna in fretta. La mia sete di curisità verrà spenta solo dal prossimo capitolo. Ciao bagascia <3

15/02/14, ore 16:06

Tu sei una baldracca senza onore, una stronza che gioca con i feelings sugli altri, un essere ignobile quanto geniale.
Perchè si nonostante tu sia sadica, al tempo stesso emani genialità.

ANDAVA TUTTO BENE ALL'INIZIO... fino a quando Shisus cavallo selvaggio non ha preso la mano di Donghae
STAVO INIZANDO A NON CONNETTERE PIU'... quando Donghae e Shisus si baciano.
NON CONNETTEVO PIU' quando è comparso Kyuhyun che molto probabilmente nasconde qualcosa.
HO INIZIATO AD ODIARTI quando hai scritto che Hyukjae è innamorato di Donghae.

E questo ti sembra il modo di concludere un capitolo?
Ti sembra il modo di giocare con i feelings delle persone?
E adesso mi ritrovo a tifare per la scimmia puzzolente.

Non ti perdonerò mai per aver giocato con i miei feelings e sopratutto perchè mi stai facendo amare Shisus.
...ti perdono un pochino solo per la parte del reggiseno cascante, li ho riso molto.

Fino al prossimo aggiornamento, parlerai con la mia mano, sempre se essa voglia parlarti.

Con affetto, forse
Cri_Snix

(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:50 pm)

15/02/14, ore 15:05

'Unica nota negativa era il reggiseno autoreggente, Donghae era rimasto a fissarlo interdetto e implorante ma Mi Rae era stata categorica, doveva indossarlo almeno per questa volta.' HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SIGNORI E SIGNORE ECCO LA BATTUTA DEL SECOLO:
''“Oh grazie...anche tu stai...eem... da Dio?”'' AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA LOL

''“Non è colpa tua” disse stringendo la sua mano “Aprire il proprio cuore a qualcuno non è semplice, che tu lo conosca da un giorno sei mesi o dieci anni”''

Kyuhyun c'ha ragione, però sarebbe dovuto essere un pò più delicato, ma non ci sarebbe riuscito... e poi certe volte la verità nuda e cruda fa più effetto v.v (?)

Cosa accadrà ora? Lo scopriremo nel prossimo capitolo (?)

15/02/14, ore 14:30

Oddio oddio oddio o___o ORA SI FA MOOOOLTO PIU`INTERSESANTE *---*
Spero la continuerai presto! C:

14/02/14, ore 23:28

Boh,non so. Gia il prologo mi pice moltissimo, ora mi inoltro nei prossimi capitoli,cmq se si parla di Eunsihae o Sihae io sono sempre felice :').
Heechul che li 'aiuta' ,gia la vedo male,haha.
Non so parlare quindi le mie recensioni sono corte,ma sappi che mi piace molto ^-^!!

14/02/14, ore 23:24

*Stesa sul letto mentre Shisus si diverte sul tapis roulant, la sottoscritta si accinge a commentare*

Dany: Ehy cavalluccio marino, pare che il mitico ballerino abbia una cotta per l'uomo che provoca l'esplosione dei cellulari :3
Shisus: Ma perchè Donghae insiste con il travestirsi, io gli voglio bene lo stesso :3
Dany:...non credo sia il sentimento che lui cerca in te, caro "only the horses"
Shisus:...Bhe ma se non vuole il mio affetto, allora cosa vuole? O.o
Dany:...meno male che il Padre Eterno ha pensato di farti bello, perchè hai la perpiscacia di una nocciolina da bar -.-
Shisus:...ma questo coso come si ferma?!O.O
Dany:...appunto.

Buon salve. Accidenti a te.
Adesso sono costretta a tifare per Eunhyuk perchè il second lead di turno E' SEMPRE IL MIO PREDILETTO.
Comunque la scena del reggiseno mi ha fatto crepare. Poraccio Donghae, cosa fare pur di stare appresso a questo scherzo della natura che sta camminando all'indietro sul mio tapis roulant -.-

Shisus:...guarda che fa bene camminare all'indietro sui tapis roulant, tonifica i quadricipiti posteriori :3
Dany:...ma con chi devo vivere...
Cris:...piantatela, sto mangiando u.u
Yeye:...e io voglio un gelato u.u
Cris:e io voglio la tua yeyeconda :3
Shisu: pure io :3
Dany:...O.o

Ciao bagasciona, un bacio da un gruppo di folli che ti vuole bene :3
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:26 pm)

11/02/14, ore 20:27

. . . . . . . . .TU. TU SEI UNA GENIACCIA! Cioè, sto persino recensendo.... IO! DI MIA SPONTANEA INIZIATIVA! Allora premettendo il fatto che mi vergogno davvero tanto di non aver letto prima una delle tue ff. Ma beh direi che ho finalmente rimediato, no? Questi sei capitoli li ho praticamente divorati! Comunque il punto è che, come ben sai, di tuo avevo sempre letto solo dialoghi *eheheheheheh* e nessuna narrazione, ma cacchio il risultato è stato devvero all'altezza dell'attesa (ancora sorry xD)! La lettura è leggera e scorrevole, la caratterizzazione dei personaggi e complessa, ma resa in modo simpatico ed efficace. La trama, e l'idea in sè, è assolutamente imprevedibile. Poi, beh in genere non amo particolarmente le storie in cui sono presenti personaggi inventati, ma.... lo ammetto il mio personaggio preferito è sicuramente Mi Rae. E anche Heechul mi piace un casino, perchè riesci a rendere benissimo il contrasto tra la sua 'strafottenza' (scusa non mi veniva un aggettivo più adatto xD) e la sua fragilità legata ad un altro uomo. Uomo che tra l'altro reputo uno stronzo u_u Ah si, shippo Mi Rae e Heechul come se non ci fosse un domani *proud*. Beh niente credo di aver detto tutto. Ah, giusto! Scusami ma Siwon mi sta un po' sulle ovaie. Per ora. EUNHAE FOREVAAAAAAAAAAH! Okay, ora posso davvero andare lol
Aggiorna presto baldracca, e ancora complimenti :)

p.s: Donghae donna è figo comunque mlmlmlmlml

08/02/14, ore 02:05

Heechul si guardò le unghie pavoneggiandosi come un'oca esaltata

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, crepo XD

Salve moglie, un capitolo davvero carino. Ma più vai avanti, più è lapalissiano che Siwon è un deficiente.

"E' un magnifico cavallo, col cervello di un uccello"(cit. necessaria)

Comunque, aspetto ansiosa il prossimo capitolo sprando che Heechul si liberi dello stronzo il prima possibile.
Good job :3

31/01/14, ore 19:51

T-tu non puoi finirmi i-il capitolo in q-questo modo, i-il mio cuoricino non può reggere.
*sigh*
Okay, seriamente adesso, l'inizio è stupendo ahahah e il pezzo finale di Hae mi è piaciuto molto, ne sta venendo fuori una bella caratterizzazione.
Heechul è sempre perfetto ahah solo mi piacerebbe leggere qualcosa in più su Eunhyuk, anche se qualcosa mi dice che non dovrò aspettare molto *troll face*
Pezzo preferito? MI RAE.
“Perché io sarò troppo impegnata a rincorrere l'idiota che ha osato buttare della verdura marca sul fantastico vestito da sposa che ti disegnerò” AHAHAHAH Mi Rae ti amo troppo! *le batte il cinque*
Questa storia diventa sempre più bella, vergognati v.v
Ah, ma io dovevo bestemmiarti...eh vabbè (?)