If I became a girl: cosa si è disposti a fare per amore
di Madludos

31/01/14, ore 19:19

Buongiorno ^^
Devi sapere che io sono sempre in riatrdo... Su tutto! Anche nel recensire una fan fiction!
Sappilo.

Questa deliziosa fiction mi ha attirato sin dal primo capitolo e perdonami davvero se non ho trovato il tempo per recensirti.
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e ben delineato. Leggere i tuoi capitoli è divertente e molto rilassante. Ogni discorso che insrisci nella trama è ben articolato e varipinto di emozioni.
Sono poche le persone che riescono a creare un racconto divertente e leggero, cullando al contempo il lettore con una fluida narrazione stilistica, e tu,mia cara, sei una fra quelle.
Forse i tuoi capitoli sono fin troppo brevi per i miei standard, ma li amo ugualmente. Non preoccuparti.

“Tipico” commentò il maggiore con un risolino “Ebbe la stessa reazione quando gli dissi che non lo baciavo solo per fare fanservice”
Donghae rischiò di strozzarsi con il succo d'arancia mentre Eunhyuk lo guardava con occhi e bocca spalancati.

Questa è stata la frase che mi ha colpito di questo capitolo. Sono rotolata dalla sedia dal ridere!
Shisus! La schiettezza di Heechul è davvero allucinante!

Il Personaggio di Mi Rae è davvero ben idealizzato e ben caratterizzato. In un certo senso è il perno della fiction. Colei su cui tutto gira.
L'unica cosa che però dovrai stare attenta se deciderai di continuare questa fiction ancora per molti capitoli - Sì, ti prego! - è quella di non rendere Mi Rae troppo "luminosa", facendo si che in qualche modo offuschi i personaggi principali della narrazione. E' un'errore comune che spesso accade quando un personaggio secondario attira molto l'attenzione.
Ora come ora mi piace molto il legame fra lei ed Heechul.

E mi è piaciuto molto il discorso sui pregiudizi che hai espresso nelle parole di Chullie.
Davvero. Molto sentito.

Quello che però mi attira come un'ape al miele è la mia curiosità circa l'EUNSIHAE.
Sai, io sono una loro sostenitrice accanita! - Certo amo la Eunhae, ma in seconda posizione amo il triangolo! ^^
Il fatto che tu abbia sottolineato questa threesome nell'introduzione mi fa ben sperare sui prossimi sviluppi della storia.

Mi raccomando aggiorna presto! ->Certo, domandartelo appena hai postato un nuovo capitolo è quasi un delitto, ma confido nella tua misericordia.

Un Kiss,
Azzurra.

31/01/14, ore 18:37

“Non è la prima volta che un uomo mi lascia, penso che non si sentano alla mia altezza, sai la mia bellezza eterea più sembrare opprimente da un certo punto di vista” HAHAHAHAHAHAH

“Bingo!” esclamò il maggiore battendo le mani “Sei meglio di quanto pensassi Hae, potrei anche innamorarmi di te!” AHAHAHHAHAHAHAHAH

la conversazione tra mi rae e heechul mi è piaciuta troppo dfjk come al solito.

NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI! STRONZA.

22/01/14, ore 21:20

Quel puttanoooo il mio chuliiiiiiiii :(((( vabbe il dialogo di siwon e donghae epicitá e poi...ah gia! Chuliiii TwT vabbe bel capitolo brava la metto tra le preferite

22/01/14, ore 20:14

Ed ecco come per la prima volta si ebbe un computer volante nella storia dell'uomo.

Mi Rae, sei sempre più bbbbouna :3

'“Avrei voluto che ridesse così con me”
Donghae sentì una stretta al cuore; per la prima volta provava un sentimento di gelosia nei confronti della sua controparte femminile.' *snap snap snap* Hae, lemme love you.

“Beh, posso non essere fortunato in amore, ma almeno Dio mi ha donato dei buoni amici” aaaw Shisus pucciooosoo :3

Il finale m'è piaciuto, anche se non si direbbe per tutte le bestemmie che ti ho detto *masochismo mode: on*
Però, mia cara/amata/venerata Madludos, vai a quel paese, prendi a testate il cartello con scritto 'quel paese' e poi torna indietro, che ti devo un er bacione.

Al prossimo aggiornamento!

20/01/14, ore 19:20

Heechullyyyyy(wtf?) <3 <3 poverino ;------;
DongHae la tuà virilità è totalmente scomparsa x`D hahahah bella fic davvero! Sono curiosissima *--*
Hai pure aggiornato presto quindi...GRAZIEEEEE <3

20/01/14, ore 18:55

“Avete frequentato un gruppo di oratorio?” domandò il visual regalandogli uno dei suoi sorrisi più affascinanti.

grazie che ha fatto uno dei suoi sorrisi più affascinanti, stiamo parlando di shisus e di cose religiose nella stessa frase e.e

'Stava per togliersi la parrucca e cominciare a imprecare come uno scaricatore di porto particolarmente arrabbiato quando sentì di nuovo il suono della voce del visual.' AHAHHAAH me lo sono immaginato versione sguaiata AHAHAHHA

'“Beh, posso non essere fortunato in amore, ma almeno Dio mi ha donato dei buoni amici”' Shisus e la sua fissa per la religione pt.2 (?)

'“Non sei sfortunato, semplicemente non hai scelto la ragazza giusta”

“Hee Jin-ssi... che stai dicendo?”

Il ballerino lo sguardo con sicurezza e prese un respiro profondo.

“Siwon-ssi... esci con me!”' uh-uh

wua che stronzo il tipo con heechul

mi rae djfk (?)

19/01/14, ore 19:59

Sappi che ti sto recensendo perchè ti amo (?)
MA NON PERDIAMO TEMPO.

Mi Rae è inutile che dico è una gran figa e Hae è la dolcezza in questo capitolo <3
Che poi di che cosa si sconvolge Hae che il Chullo sta con un uomo ù_ù mi sconvolgerei se stesse con una donna ù_ù
Mi sento una stupida perchè sono l'unica che non ha capito il discorso faigo di Mi Rae ç__ç
MA IO TI UCCIDO PERCHE' HAI CONCLUSO IL CAPITOLO COSI'.
Se non ti muovi a pubblicare il quarto capitolo, vengo a casa tua e lo pubblico io.
TSK.
Muoviti, non ti dico manco che hai uno stile che coinvolge.
FAI SCHIF. (?)
No non è vero, ti amo.
Un bacio

16/01/14, ore 22:14

Oddio devo saperne di piùùùùùùùùùùù <3 Bella e semplice come sempre :) Adoro questa storia ^u^~

16/01/14, ore 18:49

' “Non lo so” rispose dopo qualche minuto “E' come chiedere ad una persona perché continua ad innamorarsi anche dopo essere stato tradito e deluso più e più volte... non c'è un motivo o una risposta, lo si fa e basta, perché è il nostro cuore che ce lo comanda” '

' “Non ti lamentare! Ad Heechul faccio di peggio” il ballerino la guardò con occhi sbarrati per poi assumere un sorrisetto malizioso. “Non in quel senso! Voi ragazzi leggete troppe riviste sporche” '

“Quando vivi con Eunhyuk diventa una cosa inevitabile”

“Almeno lui le legge... Heechul le fa”

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAH devo dire che quando ho letto 'Ad Heechul faccio di peggio' ho pensato subito male. mi è venuto spontaneo.

' “Non so ben delineare il nostro rapporto... diciamo che per lui sono tutto e niente”

“Tutto e niente?” ripeté il ragazzo confuso.

“Per lui sono un'amica, una confidente, una fonte inesauribile di vestiti, una spalla su cui piangere quando il suo uomo incomincia a fare il tira e molla-”

“Aspetta, aspetta! Heechul ha...UN UOMO?!” Mi Rae si morse il labbro... aveva promesso che avrebbe mantenuto il segreto.

“Ha una relazione aperta da più di tre anni”

“Cos-...TRE ANNI!?” Donghae era sconvolto, come avevano potuto non accorgersene?! Eppure vivevano sotto lo stesso tetto e lavoravano insieme, come poteva essergli sfuggito un particolare così importante?!

“Ti prego non parlarne, né con lui né con gli altri, non vuole che vi preoccupiate per lui”

“E allora perché tu puoi?!” sbottò pentendosi subito di quello che aveva detto. Mi Rae assunse la sua solita espressione impenetrabile come se tutto quello che si erano detti fino ad allora fosse stato spazzato via da una folata di vento. Finalmente riuscì a capire cosa intendesse dire la ragazza con le parole di poco prima; per Heechul lei era una confidente, un'amica, una spalla su cui piangere... ma di colpo poteva trasformarsi in una completa estranea il cui sguardo non lasciava trasparire né preoccupazione né pietà.

“Perché io sono tutto e niente” disse quasi gli avesse letto nel pensiero. '

niente male essere il tutto e niente eh. penso sarebbe bello v.v *non centra, lo so*

al prossimo capitolo v.v

15/01/14, ore 22:33

PRIMA A RECENSIRE! *non sa perchè la cosa la gasa tanto*
Il personaggio di Mi Rae inizia a incuriosirmi di più eheh
La cosa del tutto e niente mi è piaciuta un sacco, e penso pure che sia facile da capire *insomma, l'ho capito io* quindi shallati (?)
Donghae è troppo puuuuccioo ma vabbè, questo si sapeva :3 però appena leggo di Shisus schiatto a ridere ahahah
Prossimo obbiettivo: il chullo. Voglio proprio vedere che mi combinerai con lui.
Al prossimo aggiornamento!

12/01/14, ore 20:28

“Che ne dici di fingerti una novizia?” un cuscino gli arrivò dritto in faccia non appena finì la frase “Direi di no”
Geniale! AHAHAHAHAH devo ancora riprendersi dalle risate AHAHAHAHAHAHAH
*si sente osservata* non ho idea di cosa state parlando.
Inizio un poco a shippare Heechul con Mi Rae *troll face*
Mi piace un sacco come hai scritto questo chappy, non è molto facile scrivere scene comiche, good job.
Comunque questa storia m'ispira sempre di più, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

12/01/14, ore 18:14

'“...Quando fare così mi ricordate quelle fangirl che si divertono a scrivere storie spinte su di noi”'

per la serie: ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale.

Eunhyuk mi fa morire. Per non parlare di Heechul lol

04/01/14, ore 16:04

Sinceramente non so se inchinarmi alla tua genialità o inchinarmi di fronte al Chullo.
Sul serio, mi sto scompisciando.
Ma procediamo con ordine, my love :3

Noto che stai dando più spazio alla narrazione, very good! Mi piace molto come hai scritto questo capitolo, continua così con i prossimi :3
Non c'è bisogno di dire che il Chullo domina su qualsiasi cosa. E' una stella fulgida *si fa l'applauso* che illumina tutto, anche il mio cuore <3
Non sò perchè ma io a Hyukjae e il Chullo ce li vedo come fanboy, potrebbero piangere anche loro di fronte alle loro bellezze celestiali.
Che baldracchi.

“Che ne dici di fingerti una novizia?”

Sono caduta con il sedere a terra in preda alle risate. Stavo morendo XD non mi riprendevo più.
Senti io shippo troppo Mi Rae con il Chullo, che famo?!

Finalmente il fatidico incontro! Ci scometto le palle che il Shisus si è innamorato di Hae\baldracca (?)
FORZA SHISUS CACCIA LA TUA SPADA ANGELICA! (??)

Nel complesso, il capitolo è ben scritto e ho gradito che hai scritto più avvenimenti, brava bimba <3
Muoviti ad aggiornare, io ti aspetto a cosce aperte.

27/12/13, ore 17:07

"I due ballerini rimasero a fissarlo interdetti ma non si scomposero, ormai lo sapevano bene: Kim Heechul era un ninfomane con una sessualità non propriamente specificata."
 Oooh Heechul, io e te diventeremo grandi amici C:
Chiedo umilmente perdono per il ritardo! Chissà come aggiorni presto, e io leggo tipo una settimana dopo >.<
Comunque, devo dire che questo chappy è scritto davvero bene, si nota una certa differenza rispetto a quelli delle altre storie (ovviamente una differenza buona eh) o forse è solo una mia impressione, boh. Secondo me s'inizia a vedere una certa esperienza.
Ovviamente sono IPER CURIOSA di leggere i prossimi capitoli! Perciò aggiorna presto ^^
Continua così!

20/12/13, ore 22:55

Tu mi stai emozionando troppo. Due capitoli in meno di quattro giorni, tu donna mi stupisci.

Mi ichino a cotanta genialità, sul serio. Ma da dove ti escono queste genialate così stupende? Hai davvero allora un cervello!
Sto ridendo come una deficente mentre mi riverso sul letto cercando di darmi un contegno, tutto per colpa tua!
Io credo di amare il Chullo, sul serio. Non so bene come descriverlo, ma solo che è un genio, nel suo modo di essere, era sottinteso.

“Quella troia!” esclamò Heechul saltando anche lui in piedi “Quel ragazzo me lo stavo lavorando io!”

Mi ci è voluta una buona mezz'ora pre riprendermi da quest'affermazione, stavo troppo morendo dalle risate! Ma come ti vengono certe cose? E sopratutto sono convinta che il Chullo avrebbe detto una cosa del genere, facendomi ridere anche ancora di più.

Mi Rae diventerà uno dei miei personaggi preferiti, già mi piace :3
Quindi, ti posso solo dire che ti meriti non uno, non due, ma ben TRE ER BACIONI
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! TU SEI UN GENIO.
Un bacio