If I became a girl: cosa si è disposti a fare per amore
di Madludos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/13, ore 21:17

Questa fanfiction si prospetta VERY GOOD.
Che poi rating rosso. ROSSO. Tu. AAAAAAH *fangirlizza* che sia l'inizio di una nuova era? Ebbene gente, IO C'ERO (?)
Non conosco (ancora) bene tutti i componenti dei suju, ma il finale mi ha fatto scompiacciate lo stesso ahahah sono molto curiosa di vedere come renderai i personaggi principali v.v
E soprattutto GO EUNHAAAAE *^*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

Anchiso

16/12/13, ore 14:56

Tu non pubblicare questa fancition dopo quello che ABBIAMO visto ieri. I miei feelings (e ovaie) ne risentono e parecchio anche.
Ed ho cercato in tutti i modi per non fartela pubblicare. EH.
Ma cambiando discorso...
Se la parte di me writer non approva questa pubblicazione, la mia parte da EFL scatenata, perversa, invasa da feelings e che sta spargendo cuori nell'universo da ieri sera, non può essere più che contenta.

QUANTO AMO STA FANFICTION, SUL SERIO.

Shisus che fa più conquiste di un Godfrey mezzo nudo in versione Magnus Bane (Alec approves), mi domando quante altre vittime mieterà quel prete mancato. Infondo Dio doveva pur dargli qualcosa e sappiamo entrambe che non è l'intelligenza.

Quando si tratta di travestimenti c'entra sempre il Chullo, chissà perchè... *inizia a ricordare di Heenim vestito da Lady GaGa*
Che dire non vedo l'ora di leggere il diabolico piano del Chullo (ANCHE SE GIA' LO SO MUHAHAHAH) e ricordati di morire aggiornare anche Beside you, sai, ci sono parecchie persone che vogliono sapere come va a finire *si indica con tremila frecce*

Sappi che sei un genio.
Un bacio!
Cri_Snix

15/12/13, ore 23:25

“Cambiando discorso, cos'è che volevi dirmi?”
“Ah, giusto. Sono innamorato di Siwon” rispose come se niente fosse. Il ballerino si fece cadere lo scatolone sul piedi e cominciò a inveire in tutte le lingue che conosceva... e ne erano tante.

Senza tanti giri di parole insomma. Siwon, Siwon, ancora deve nascre chi non cadrà vittima del tuo fascino, Stavolta Donghae, la prossima chi? Lo scopriremo solo vivendo ecc. ecc.. Bha, ho sclerato abbastanza, continua che non vedo l'ora di leggere il resto. Kiss kiss Marylin :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]