Ashes to Ashes
di tomlindoll

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/13, ore 21:01

Le lacrime si sprecano.. È STUPENDA e non riesco a placare le lacrime. È scritta benissimo.. Brava

17/12/13, ore 22:30

tu.... tu..... tu sei una ersona cattiva T.T sembro la fontana di Trevi ed è solo colpa della tua bravura nello scrivere.. ma ti odio e ti amo perché con queste OS muoio semre e mi piace(?) aniway.. sei bravissima davvero e continua a scrivere <3

16/12/13, ore 23:11

Ciao :)
Inizio col dire che adoro le OS Larry, e questa qui è perfetta. Il nome e la descrizione mi hanno attirata subito, e poi scrivi in una maniera assurda, sei bravissima. L'ho letta tutta d'un fiato, non potevo andare a dormire senza finire di leggerla.
La storia che hai inventato è stupenda, l'impegno che hai messo nel fare vari riferimenti alla guerra (come doveva essere altrimenti non sarebbe stata reale) e le descrizioni, hanno contribuito a renderla perfetta, sotto ogni punto di vista.
E si, mi hai fatto piangere. Mi hai fatto piangere come una rincoglionita alle undici di sera, nel mio letto.
Complimenti, sei davvero bravissima :)

16/12/13, ore 21:50

STO PIANGENDO!!
io non sono una di quelle persone che si commuovono facilmente, perlomeno non lo do a vedere, ma tu ci sei riuscita. Mentre leggevo la parte in cui si scambiavano le ultime parole ho quasi smesso di respirare! Ahahah
sei bravissima, davvero, adoro il modo in cui hai fatto succedere gli eventi, i personaggi e anche l'ambientazione è bella. Generalmente prediligo l'harry tops perchè le loro condizioni fisiche attuali mi portano a pensare a quello (il sedere di Louis è fatto apposta), ma in questa storia, con questi personaggi hai fatto la scelta giusta a parer mio.
ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro, spero di poter leggere altre tue storie Larry in futuro.

Baci, Vichy

(scusa per gli errori, sono sull'ipad)

16/12/13, ore 20:37

È qualcosa di aldnckdndjssfkd
Davvero bellissima e poi scrivi in modo stupendo. Eh si mi hai fatto piangere
Ancora tanti complimenti cara c:

16/12/13, ore 16:05

Ok, no, vabbè, metto questa storia solo nelle ricordate, perché quelle col finale malvagio non ho la forza di metterle tra le preferite, anyway, scrivi davvero bene e leggerò anche le altre tue storie. Amo questa per tutto (oltre che per il finale, che però ci stava, ahaha).

16/12/13, ore 15:20

Ho gli occhi che sudano :'(
Brava, brava, davvero brava. Non so che altro dirti. Complimenti!
Ciao ♡
Ps-->e bhe si, mi hai fatta piangere

16/12/13, ore 13:19

Bene, hai ragione, mi serve proprio un bel pacchetto di fazzoletti. Uno di quelli da nove doppio strato. Perché ho pianto, si, mi sono messa a piangere nell' autobus mentre la signora vicino a me mi faceva "tutto bene?" Non potevo mica dirle che no, non andava tutto bene perché la mia coppia preferita era appena morta in una os, giusto? Eppure questo era il finale perfetto; nessuna grande cavolata sarebbe mai risultata credibile, hai fatto bene a renderla così drammatica.
Mi tremano ancora le mani.
Bene...la mia parte preferita è senza dubbio quella della sera di Natale, non tanto per la promessa dell' amore eterno quanto per il regalo che Louis fa ad Harry.
Quei ciondoli sono una cosa stupenda; mi ha emozionata più quella scena che quella della morte, perché non me l' aspettavo per niente. Mi aspettavo invece, che Harry non sarebbe riuscito a resistere senza Louis.
Hai pienamente ragione: la malattia di Harry, l' amore, é forse la peggiore di tutte.
Siccome non ho il coraggio di commentare oltre, passo alla parte "tecnica".
C' é qualche errorino in giro, ma scrivi talmente bene che nemmeno ci si fa caso, e il tuo stile mi piace molto.
Sai trasmettere emozioni in un modo sconvolgente, quindi voglio ringraziarti perché, per un po', sono tornata indietro nel tempo e ho sentito come mie le emozioni di due persone fantastiche.
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 05:50 pm)

16/12/13, ore 12:51

Versione "ti sto amandoooooooooooo" Cavolo se questa è una storia fantastica, l'ho letta dall'inizio alla fine tutta d'un fiato! Mi è piaciuta davvero davvero taaanto! <3 E ho pianto! Pianto tanto tanto tanto! Ma quanto sei stata brava?! Tanto tanto tanto. Spero tu ne scriva un' altra, spero anche che mi avvisi se lo fai.
Questa storia è stata però un colpo basso :( non mi ero preparata moralmente a versare così tante lacrime, ed invece ho pianto, davvero taaaaaaanto. Tanto quanto mi è piaciuta ( Non puoi neanche immaginare quanto, lool).
Ero versione "tranquillizzati, finirà bene, finrà bene" e poi SBAM! Finisce male, ero un pò "ti sto odiando" ma poi ho cambiato opinione perché davvero davvero mi hai stupita! E' scritta così bene e mi è piaciuta così tanto che non riuscivo proprio ad "odiarti" loooool <3 <3 Spero sinceramente tu ne faccia un' altra peché hai un grandissimo talento e spero non lo sprecherai! <3 <3
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 12:55 pm)

16/12/13, ore 08:51

caspitaaaaa..ma sei stata bravissima, io personalmente non sono larry shipper infatti, quando ho iniziato a capire che ci sarebbe stato di mezzo qualche scena tra harry e louis che non includesse la semplice amicizia avevo deciso di smettere di leggerla ma poi, non so sara forse il periodo in cui l hai ambientata, la trama della storia, e il tuo essere un narratore molto eterodiegetico, averla ambientata in Francia durante il periodo nazista mi è piaciuto molto, forse perchè al francia nasconde sempre un po di mistero forse perche mai nessuno si sarebbe aspettato che un ebreo andasse contro le conformità della propria religione...ogni volta che recensisco mi prometto di scrivere poco ma non ce la faccio..ho tante cose da dirti tutte positive...la tua storia a differenza delle altre a tema larry sono possibili da leggere, non c è volgarità ma solo un amore ostacolato e vissuto...la descrizione del paesaggio e di ciò che li circondava rende la storia vera...il flusso di coscienza a cui tu spesso dai voce mi è piaciuto molto...che dirti bella storia, divertiti a Paris e buon natale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]