Samuele
di Kim WinterNight

28/02/15, ore 18:30

Credo che il titolo che hai scelto per questo capitolo sia molto di più che azzeccato... rivelazioni, confidenze e bugie!
Come si può cadere tanto in basso, proprio io non lo so! Mi sto riferendo a Julieta, dopo aver provato a risanare ogni cosa con Samuele, che squallido, poi dire quell'enorme bugie!
Sai, noi lettori, siamo aggiornai in tempo reale su cosa pensano e sanno i vari personaggi grazie al diverso punto di vista che ogni volta usi. E' una tortura, sapere che non è vero (perché prorio non ci credo xD) che lei è incinta e non poterlo dire a Samuele o Mia o a qualcuno che poi lo dica a lei!
E il nuovo personaggio Martino, mi lascia perplessa, mi ricorda qualcuno ma devo ancora capire chi xD
Questo capitolo era corto, cattiva :p Altri erano più lunghi e quindi dicevano di più :D

Sono curiosa di capire quanto andrà avanti la bugia di Julieta, perché non più durare molto, eh no!

- DreamNini

22/02/15, ore 16:43

Senti, quanto sei perfida da 1 a 10? Ti sembra normale lasciarci così? No dimmelo, perché è davvero crudele come cosa! Dio, spero proprio che Samu non ci caschi di nuovo, sarebbe davvero, davvero stupido. E poi lui nella mia mente è destinato a stare con Jessica, non può tornare da Julieta! Quella figlia di una buona donna..... ok scusa, mi sto lasciando prendere la mano ahahah
Ok allora Mia e Francesco sono sempre bellissimi insieme, capisco la frustrazione di Sara e spero che tra lei e Perro possa nascere quanto meno una bella amicizia!
E Carlo mi fa quasi più ribrezzo di Julieta, e ce ne vuole eh ahahah
Bene, spero di vedere presto un aggiornamento perché non puoi proprio troncare così i capitoli!
Un bacio, a presto :*

02/02/15, ore 16:36

Eh no non puoi finire un capitolo in questo modo. Sei carriva -.-
Ciò che posso davvero sperare è che Samu non ceda, molto spesso si dice che l'uomo (inteso come umanità) è debole, ma spero che lui non lo sia.
Darebbe un segno di debolezza a Julieta e non se lo merita. Quello che le ci vorrebbe è un 'alt' enorme un cartello da appendere alla schiena di Samu.
Tranquilla, ho cose da dire anche sugli altri personaggi.
Per prima cosa Carlo ha imparato una dura lezione:
'Mai lasciare il proprio telefono in giro xD'
Sara, bè, ha i suoi motivi per essere arrabbiata con la sorella, ma vorrei che loro facessero pace, sono la mia coppia di sorelline preferite!
Francesco ha fatto bene a pretendere delle spiegazioni da Carlo. Ma sai che io non avrei saputo come agire?
Rimettere il telefono dove potesse ritrovarlo? O giocare a fuoco fuochino fino a che non si fosse scottato?
SOno decisioni difficili...

12/01/15, ore 17:32

Ohh mamma che bel capitolo! Davvero, mi hai fatto venire voglia di andare ad un concerto! Samu è un pazzo ahahah mi fa morire questo ragazzo! Però è anche tanto, tanto dolce *-*
Bene, ora che Carlo si è comportato in questo modo, non vedremo più Julieta? Spero proprio di si, non ne posso più, non posso nemmeno sentirla nominare!
Francesco e Mia sono taaaaanto tanto dolci insieme, mi piacciono un mondo!
Splendido capitolo cara :)
Un bacione e alla prossima

12/01/15, ore 15:13

Come ogni tuo capitolo anche questo l'ho letto tutto d'un fiato! Sai, capitano sempre tante cose che non so da dove inziare, e ho sempre paura poi di dimenticarmi qualcosa.
Julieta è odiosa, sono strafelice che c'è stato chi ha risposto alla sua chiamata! E devo dire che è stato pure furbo a non farsi riconoscere, così ora con Mia hanno un vantaggio... Julieta non sa chi conosce la verità.
Spero solo che Samu non sia troppo ingenuo, secondo me in realtà, il piano di Julieta non avrebbe potuto funzionare.
E sai perchè?
Mi piace credere Samuele sia cresciuto un pò, sia forte, sappia cosa sia meglio per lui e Juieta non deve essere nei suoi piani. E' anche vero che ci vuole poco perchè il suo sia tramutato in si, sopratutto se poi ci si mettono di mezzo persone, che dovrebbero starne fuori, viscide e schifose.
Nonso come andrà a finire, ma si spera sempre per il megliO!!

05/01/15, ore 15:51

Eccomi qui :) Sai, ogni volta che leggo un tuo capitolo trovi il modo di sorprendermi anche con cose che fanno parte come dire della normalità della nostra vita. Sai le preoccupazioni dei cuore, l'ansia prima di un concerto, lo scoprire da aprte di un genitore che si ha un ragazzo, le litigate tra sorelle...
E come al solito si legge tutto scorrevolmente perché hai uno stile che cattura e una buonissima grammativa!

;)

04/01/15, ore 18:51

Ahia, guai in vista!
Sono un po' dispiaciuta per la litigata fra Mia e Sara, ma si sa, tra sorelle qualche bisticcio è normale! E alla fine il padre non ha nemmeno preso troppo male la storia di Francesco!
Julieta, quanto poco la sopporto... spero proprio che Samu non sa così tonto da ricadere tra le sue braccia! Puah, che schifo di situazione!
Complimenti per lo splendido capitolo cara!
Un bacione, al prossimo aggiornamento!

27/12/14, ore 13:59

Mia non deve farsi carico di nessuna colpa! Capisco che si senta in qualche modo in dovere di proteggere la sua migliore amica, ma non poteva impedirle di fare quello che ha fatto. Alla fine, se vogliamo cercare un lato positivo, questa brutta esperienza le è certamente servita per svegliarsi un po' ed imparare a capire come va veramente il mondo, ma soprattutto per capire chi sono le persone che le vogliono veramente bene e che ci tengono a lei. Come Samuele, ad esempio! Finalmente Jessica se ne sta rendendo conto!
Francesco è così tenero *-* si vede che è proprio preso da Mia, e che la cosa ovviamente è reciproca! Questi due mi piacciono un mondo insieme!
Sono davvero soddisfatta di come stanno procedendo le cose, qui!
Aspetto con ansia il seguito, allora!
Un bacione :*

27/12/14, ore 13:53

Stefano e Sara!! Ma quante belle coppie si stanno formando in questa storia *-* anche se non credo che questi due avranno vita facile, qualcosa mi dice che la loro sarà una storia complicata!
Oh, ecco chi torna a farsi sentire, Julieta. Poteva restarsene dov'era. E che non si azzardi a mettere le mani su Samuele eh! Lui si metterà con Jessica, ormai è deciso, il caso è chiuso! Questa zoccoletta (scusa il termine) può benissimo continuare a fare sesso con Carlo! Che poi, chi è questo Carlo? Il primo che passava?
Complimenti, comunque, mi piace sempre di più tutto questo!
Al prossimo capitolo :)

27/12/14, ore 13:47

Cvd. Come volevasi dimostrare. Ignazio è un cretino, che pensa solo al sesso. E che non venga ad inventare la scusa del "ma loro si concedono tutte con troppa facilità", questo discorso mi fa incazzare in una maniera spropositata! Se non vuoi donne che si concedono subito, non provare subito a portarle a letto. Easy.
Povera Jessica, in fondo un po' mi fa pena, alla fine lei era partita con tutte le buone intenzioni del mondo. E a chi chiede aiuto? A Samuele....... :) non dico altro ahahah
Francesco e Mia sono sempre più belli, comunque!
Al prossimo capitolo cara, un bacio :*

27/12/14, ore 13:40

Ecco, lo sapevo! Ignazio è sicuramente un poco di buono, me lo sentivo dentro. Questo vuole solo..concludere, diciamo così! E Jessica, da brava cretina, ci sta cascando in pieno! Il povero Samuele non può proprio farci niente... Peccato, perché lui sembra parecchio preso da Jessica.
Lei sta facendo una gran cazzata, perdonami il termine. Prima di gettarsi tra le sue braccia dovrebbe quanto meno chiacchierare un po' con lui, accertarsi che non sia un malato di mente o che so' io! Capisco la foga del momento, ma diamine!
Va beh, vado al prossimo capitolo che è meglio!
Un bacione :*

27/12/14, ore 13:35

Ohmiodio siiiisisisisisii!Finalmente!!
Ok scusa, sembro una bimbaminkia alle prese con i suoi idoli :/
Tornando seri, finalmente il tanto atteso bacio! Lo sapevo, lo sapevo che questi due sono fatti per stare insieme! Mia ha smesso di fare la scontrosa ed è riuscita a sorprendere il povero Francesco, ce ormai non ce la faceva più a sopportare tutta questa situazione! Francesco la fa star bene, le fa dimenticare i problemi, questo è l'importante!
Bene bene, sono proprio contenta per loro! Tra l'altro la canzone sembra davvero molto bella, andrò ad ascoltarla!
Un bacione e al prossimo capitolo :)

27/12/14, ore 13:28

Ok, allora, Jessica è ufficialmente impazzita! Non può partire davvero, non può pensare di raggiungere così, di punto in bianco, un ragazzo che non ha mai visto prima! E se fosse un maniaco? Insomma, non si può mai sapere chi si nasconde dietro un profilo Facebook! Cos'ha nel cervello questa ragazza, si può sapere?!
E comunque, a parte questo, amo Francesco! E' così dolce e tenero, e inesorabilmente cotto di Mia! Perché questa ragazza non lo capisce? Sono fatti per stare insieme! Capisco comunque l'agitazione della ragazza, vista la situazione della sua migliore amica!
Bene, complimentoni, e ci vediamo al prossimo capitolo :)

10/12/14, ore 16:59

Eccomi anche qui. Sono felice per un certo verso che Je sia tornata a casa. Quello che le è successo non è certo piacevole, nonostante fosse evitabile. Ma ci sono certe persone che non se ne rendono conto...
Mia ... ah che dire di Mia.
Ma dove lo trovano sempre le tue protagoniste il ragazzo che sa pure ascoltare? xD
Quel tè doveva essere proprio buono :P

27/11/14, ore 16:29

Non so da dove iniziare con questa recensione xD
Allora dal punto di vista grammaticale sai che la tua grammatica mi piace, quindi non ti direi niente di nuovo.
Parlando dei personaggio, oddio! Ma Carlo è un pervertito con i fiocchi e controfiocchi e scema Julieta a cascarci con le scarpe e tutto il resto. Capisco che fosse in un momento alquanto *tossicchia* osè ma come fa a non rendersi conto di quanto lui sia subdulo?
Mi dispiace molto per Je, insomma okey non ero d'accordo con lei, ma alla fine speravo sul serio che non dico fosse tutto rose e fiori, ma almeno un fiocchetto si. Però credo che la sua storia sia in linea con la storia.
Mia e Sara mi piacciono tantissimo,chissà perchè XD
Mi sta piacendo anche il personaggio di Stefano perchè ascolto e i buon ascoltatori a me piacciono.
Eh hai messo le virgolette nuove :)

-Hanna