*Il Ballo d'Inverno*
di Hermione Weasley

29/11/04, ore 11:50

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella! Mi raccomando traduci presto il seguito, voglio sapere cosa succede! Ricordati una cosina: se dico che è stupenda è stupenda!!!! Non dire 'ok ok' con quel tono ingrato! Capito caccola? ^__^ cmq, x Night: cosa mi sarebbe successo, scusa? Grazie mille per la recensione... lo so che è corta, e presto presto ne pubblicherò un'altra corta uguale.. ^__^ sono portata per le one.shot drammatiche. Herm, pubblica presto la tua nuova ff, voglio recensirti! Sei bravissima Ti voglio tanto tanto bene! Cho

vannuccina
29/11/04, ore 06:31

bellino sto chap!!! mi raccomando aspetto con ansia il proximo!!!

_Miwako_
28/11/04, ore 22:00

Molto, moooolto carino questo capitolo! Aggiorna presto, sono curiosa! *_*

Sara.themyth!
28/11/04, ore 13:54

Grazie perchè? Sono stata sincera... E ADESSO SN IMPAZIENTE! Dai, posta in fretta... bacissimi

Babis_Fire
28/11/04, ore 12:04

Ho letto tutti e 4 i capitoli e sono favolosi!!! Ti prego aggiorna presto xkè muoio dalla voglia di leggere cosa succederà!! Sono davvero fantastici entrambi... beh controllerò ogni tanto ke tu abbia aggiornato, ma ti prego, fallo presto!!

28/11/04, ore 11:27

Veramente bello questo capitolo! E non dirmi che la storia sta per finire, perchè... uffa, perchè deve finire così presto? Questo Ron mi piace molto. Voglio dire, nella realtà, non potrà mai essere così... ma le ff, del resto, servono per questo, no? Alternative Universe e la targa giusta a questa ff! No dai... mi piace veramente... ogni capitolo che passa, la storia migliora sempre di più. Stai migliorando e parecchio! Continua così! Attendo il prossimo chap e anche le nuove storie che deciderai di postare... Non preoccuparti le commenterò sempre! Adesso devo lasciarti. Il tempo è poco e le cose da dire sono tante. Purtroppo non sono riuscito a dirtele tutte. Un bacio Nightmare

_Miwako_
28/11/04, ore 00:44

La cosa si fa MOLTO interessante °_° Eheh >_< Proprio un capitolo carino [ripeto, in questa fanfiction i personaggi sono meravigliosamente fedeli al carattere originale]. Aggiorna presto, aggiorna presto! *_* [ottima traduzione *_*]

28/11/04, ore 00:40

Ciao Hermione-Weasley!!!! Very very complements per il suo ottimo lavoro di traduzioni!!!! Ci stai regalando tantissime belle emozioni, grazie!!! Cmq complimenti anche per le tue opere di autrice, ho letto alcuni tuoi lavori e devo dire che sei molto molto molto …insomma bravissima!!!! Continua così, ciao ciao

TAIRA
27/11/04, ore 21:16

ciao moooolto carino questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! posso farti una domanda personale? perchè odi Emma Watson??????

Maho
27/11/04, ore 14:37

Ciao!!^^ Waaaa! Questa fic mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ne ho una vaga idea ^_-! Complimenti traduci molto bene!

27/11/04, ore 10:10

È troppo bella... e mi sa che il prossimo capitolo sarà stupendo. non vvedo l'ora di leggerloooo! *_* bravissima, come al solito

vega
26/11/04, ore 22:44

Davvero complimenti, la tua traduzione è davvero buona! Così si fa! A presto!

mewina
26/11/04, ore 20:56

bello bello!visto che ho scoperto solo ora la storia commento tutto ora :stratosferica!!

vannuccina
26/11/04, ore 20:37

bello sto chap!! io ho una mezza idea di quello che hrem vuole fare....ma lo scopriro con il prossimo chap!! grzie per la tua traduzione!!

26/11/04, ore 19:28

Un chap a sorpresa!!!!!!!! Perchè non mi hai detto che postavi, brutta caccola? che 'briacona Herm! Eeh... si sapeva che avei un debole per l'alcool ^__^ Ok, a parte gli scherzi, è davvero bellissimissimo, anche se come al solito non riesco nemmeno a immaginare cosa abbia intenzione di fare Herm... sul serio! Sarò io, ma non ne chiappo una! Sono la prima a recensire? Che bello! Continua presto prest, anche con quella mezza idea che hai, io per ora non ne ho cavato fuori nulla, anche se forse potrei cominciare a scrivere qualcosa... voglio Ron!!!!! Un baciottolone! Ti voglio bene Cho