*Il Ballo d'Inverno*
di Hermione Weasley

daffydebby
09/12/04, ore 14:43

Bravissima, è una storia molto bella! Complimenti per la traduzione.

09/12/04, ore 14:34

stupenda *__* però questo capitolo era più divertente degli altri. molto brava cmq ^__^

vega
08/12/04, ore 22:12

Non mi ricordo se l'ho già detto... Complimenti per la traduzione! E' veramente notevole e mi sembra addirittura migliorata! Continua così!

08/12/04, ore 20:58

Eccomi di nuovo qua! Molto carino questo capitolo... peccato che sia finito tutto così presto, eh? Perlomeno la storia non è già finita, altrimenti... un giorno mi hai chiesto, se ti ricordi bene, se avevo trovato qualche storia interessante... ti risposi di no... ma fu un ingiustizia colossale! In questo ultimo periodo ho letto abbastanza storie e... bè, nessuna è dolce come la tua... è fantastica! Veramente! Se ci fossero i voti, questo capitolo prenderebbe sicuramente 10! Un appunto: Harry e Ginny sembravano più interessati a loro che a quello che combinavano Ron ed Hermione! Un bacio Nightmare

08/12/04, ore 20:20

E adesso ci lasci così? Spero che tradurrai il prossimo cap. in tempi record... Molto, ma molto meglio, mi piace molto di più questo capitolo... Ron/Hermione for ever!!!! Al prossimo cap.!!! un bacione!

08/12/04, ore 20:18

Bebba
08/12/04, ore 20:10

Ho appena finito di leggere tutti e otto i capitoli. Sono troppo belli e romantici a quando il prossimo?

08/12/04, ore 19:48

Bella, davvero bella... Herm sei bravissima... cmq una cosa per cho : qui sn arrivata prima io....un grosso bacio tvtrb

07/12/04, ore 17:00

questa fic è carinissima, mi piace un sacco^^ e voglio anch'io Ron!!! =P =p =P

05/12/04, ore 18:54

Ciau zietta Serena!!! ^__^ che bello questo chap!!! dolcissimo! Mi scuso per la recnsione piccola piccola, ma stasera non ho proprio idee su cosa scriverti, a parte di pubblicare presto LLBYE e di continuare presto pure questa... manca tanto alla fine? voglio sapere come finisce! Poi, quoto con quello che ha detto Night, che magari potresti fare un continuo... ^__^ non mi uccidere! Un bacione enorem! Ti voglio tanto, ma tanto bene! Cho

05/12/04, ore 18:31

Oddio come è tenero Ron.... Anch'io....questa storia fa quasi piangere è davvero troppo bella....cmq un bacione tvtrb ginny89...e Silvia

05/12/04, ore 18:19

Quest'ultimo cap. era molto tenero, ma molte cose erano veramente troppo pesanti... Spero che i prossimi cap. saranno meno introspettivi e più reattivi... Comunque tutto sommato la storia è davvero carina, i disegni sono a dir poco stupefacienti!!! Continua a inviare!!! Bacioni!!!

_Miwako_
05/12/04, ore 15:52

Che beeel capitolo! *_* Mi è piaciuto molto, complimenti. Anche a me è piaciuta la parte in cui Ron dice che Hermione non è una ragazza comune *_* Aggiorna presto!

05/12/04, ore 15:46

è troppo dolce.... sei bravissima. stai facendo un ottimo lavoro

05/12/04, ore 15:35

Veramente bello questo capitolo! Il più bello, forse... senza togliere nulla ai precedenti! Ma come sono carini, eh? Come ti ho detto non trovo aggettivo migliore di questo per definirli! Carinissimi! Noi... bello!Termine molto azzeccato, direi! Noi... suona bene, no? Concordo con te: quando Ron pensa ad Hermione e non può credere che sia una ragazza normale per lui, è molto bello. Veramente! Continua così e aggiorna presto... io commenterò sempre! Un bacione Nightmare