*Il Ballo d'Inverno*
di Hermione Weasley

Sara.themyth!
25/11/04, ore 17:49

Meravigliosa, davvero; sarà ke sono parziale xke amo questo pairing, ma la traduzione è ottima, non ci sono quegli errori di calligrafia ke ogni tanto, quando abbondano, mi distolgono dal godermi la lettura... brava. 10. WAITING FOR THE NEW CHAP, KISSES from sArA

25/11/04, ore 15:30

È troppo bella.... che dolce che è ronnino *_*

_Miwako_
25/11/04, ore 14:09

Che bel capitolo *_* Come sono carini, Ron ed Hermione *_* Devo dire che sono molto simili agli originali, per niente OOC *_* Complimenti per la traduzione :D Aggiorna presto!

Elivi
25/11/04, ore 10:58

Oh, ma che bella questa storia, ammetto di averla letta l'anno scorso mi pare, in inglese, quando ancora le ff su Ron ed Hermione in italiano scarseggiavano (ora la situazione è un pò migliorata per fortuna), ma trovarla ora tradotta in italiano è tutta un'altra cosa! Bravissima tu con la traduzione, non è sempre semplice trovare i termini adatti, ma secondo me li hai azzeccati tutti! Per cui complimenti e alla prossima! P.S: Ho porvato a mandarti una mail, ma mi è tornata indietro, non so a questo punto se hai ricevuto la seconda, fammi sapere^^

Elly
24/11/04, ore 20:45

Disegni? Che disegni? Devo vederli!!!!!!!Bellissimo come il solito!

24/11/04, ore 19:12

Dimenticavo... l'ho capito dopo dove guardava! ^__^

24/11/04, ore 19:11

CHE BELLA!!! è stupendissima! dolce dolce dolce! a quando il prossimo chap?? ^__^ volgio sapere cosa succede, ma sono sicura che sarà magnifico, anche se da un fannullone come Ron non ci si debba aspettare molto... che carino però! Come al solito è tradotto benissimo, però ci sono alcuni discorsi che non mi tornano... *__* Un bacione enorme! ti voglio bene! Cho

24/11/04, ore 18:34

Eccomi! Come potevo non commentare? Sono qua, quindi... pronto a dire tutto su questa ff. Intanto, inizio col dire che, è stupenda... sai, non sono un appassionato e un patito cromico delle storie sentimentali, ma questa mi è piaciuta sicuramente. Ron, fosse così nella realtà, mi sorprende ogni capitolo di più... naturalmente si tratta di ff, quindi, tutto è lecito... se avessi più tempo, cosa che mi manca sempre, vorrei scriverti anche altre cose, ma non posso... perdonami! Resti comunque impareggiabile nell'arte della traduzione. Continua così! Un bacio Nightmare

24/11/04, ore 17:27

Mionuccia scusa se non ho recensito fin'ora. Ma sai che da quando lessi la prima parte da te tradotta questa la lessi in inglese per disperazione *_*? Appena seppi che c'era una seconda parte non riuscii a resistere! E invece eccoti qui con la traduzione anche di quest'altra! La rileggo come "ripetizione" in ita è sempre un'altra cosa :D! Complimenti per l'ottimo lavoro! ^*^

Maho
24/11/04, ore 17:17

Si purtroppo credo proprio di si, Ron ma perchè non sei verooo?? ç_ç Lo vorrei io uno così! Che fic dolce^^ Continua presto a tradurre ^___-!

Blacky
24/11/04, ore 16:30

Ciaoooooo!!!Allora da dove inizio?Sei bravissima sia a scrivere che a tradurre,le tue fic sono stupende e dolcissime(le ho lette tutte) e sono una fan scatenatissima della coppia + bella del mondo,cioè Ron/Hermione.Grazie alle tue fic è anche + dolce,e io amo il miele(che recensione cretina).Ti do un bel 9 x la traduzione.Sbrigati a tradurre,voglio il continuooooooooo!!!!!Sono pazzoideeeeee!!!Baci by Blacky P.S.Ron è troppo troppissimo dolce...beata Hermione !!!

Miciamao
24/11/04, ore 14:05

Presto continuaaaaaaaaaa :)

Maho
23/11/04, ore 19:08

Ciao!! Sono stata assenta dal commento delle tue fic perchè avevo il pc rotto!! Cmq... ora sono tornata a commentare^__-! No Ron... Ma cosa mi combini!?!? Ancora complimenti per le traduzioni sempre accurate e perfette!^^

Elly
23/11/04, ore 18:42

Bellissimo anche questo!!!!!!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo...perché se sarà dolcissimo...che bello!!!Adoro le storie sweeeeeeeet!!!!!!!!!^^ Bravissima,continua così!

22/11/04, ore 16:23

Herm sei bravissima..ti voglio davvero tanto bene... cm al solito Cho nn capisce niente....scherzo Cho tvtrb.. tvtrb nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..